And then I met you.
di Sunshine96

02/01/13, ore 18:38

Ciao bellissima , la tua storia mi colpisce ogni volta è stupenda , continua così perchè vai alla grande ! :))

01/01/13, ore 21:39

BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO! VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO, CARA :D
AAAAAAA HARRY E NATALIE SONO BELLISSIMIIIIII *-*
OK STO ANDANDO SU TUTTE LE FURIE, BASTA HAHAHAH
peace and love
xx

01/01/13, ore 20:06

Ohhhhh! Finalmente Harry e Nat si sono decisi! Chissà con chi è Zayn? beh come giustamente hai detto tu lo scoprirò nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Aggiorna presto e fammi sapere, please!
Buon 2013!
Ciao bellissima! :*

01/01/13, ore 18:40

Bellissimo!!!Non ho parole....sei veramente bravissima!!!!!Spero che continuerai presto!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Ho aggiornato la mia,se ti va passa :)

01/01/13, ore 16:52

Ehi!! Buon anno :)
Capitolo strafantastico. E finalmente si sono baciati!
E' stata una scena magica.
Pensavo che poi era Liam a interessarsi di Lulù e invece è Zayn. Chissà che combinera.
A presto <3

30/12/12, ore 11:20

stupendo!! voglio assolutamente il continuo :D
harry e nat sono kjfnekjgnetkgnbe
Va be, ciau xx

30/12/12, ore 11:15

bello bello bellissimo!
hahahahah ormai ho capito qual'è la prossima coppia.. (grazie dell'aiuto hahahah)
xx

28/12/12, ore 13:42

Awwwwwwwwwww, che bel capitolo.<3
sei bravissima, continua dhdsaghsa *-*
davvero mi piace tanto!
Franci.<3

27/12/12, ore 22:43

ooooddio fiosjfs** questo capitolo fa schifo?ma per favore(?) è stupendo,madùù fiosdjfioufsd.
poco bella la casa di louis. HAHAHAHAHA
vaabè ok,continua preso,pls. xx

xlovatoshair

27/12/12, ore 18:41

Molto bello il capitolo! Sei molto brava a descrivere gli ambienti! Comunque non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto e avvisami quando lo fai! :***

27/12/12, ore 15:03

Allora : questa storia è bellissima,e non intaserema la toilette perchè fa schifo,dato che è bellissima.
Mi devi solo spiegare cosa sta facendo Zayn nella gif,perchè proprio non ci arrivo!!! D:
Riaggiiorna presto!!!!!!!!

26/12/12, ore 10:26

Gran bel capitolo. Mi è piaciuto il loro incontro.
Harry e Nat sarebbero una bellissima coppia.
Scrivi molto bene, te lo ripeto per la millesima volta anche se non posso farne a meno :)
A presto <3

26/12/12, ore 00:17

Natalie e Harry come dovresti chiamare la loro coppia? Natary oppure Halie???? A parte lo sclero time dovuto all'orario sono davvero curiosa si leggere il capito incentrato su H&N! E si adoro Zayn come bradford bad boy

25/12/12, ore 20:27

okay, l'ho letta lol fantastica, mi raccomando.. appena torni il capitolo lol

25/12/12, ore 18:49

Scrivi veramente molto bene sai? c: mi piace tanto il tuo modo di scrivere, mi piace la tua storia e mi piacciono anche le due OS... Anche quella rossa mi ha lasciata traumatizzata ahaha cioè non mi aspettavo fosse suo fratello! Ahah.