And then I met you.
di Sunshine96

31/01/13, ore 19:13

Non è per niente una merda! Io lo trovo bellissimo! E amo incondizionatamente la dolcezza di Zayn in questo capitolo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi avvisami appena lo posti! :)
Baci bellissima! :*
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 07:15 pm)

31/01/13, ore 19:09

primo: niall è uno stronzo
secondo: liam potrebbe davvero fare lo psicologo
terzo:............................ al prossimo capitolo XDDDDDDDDDDDDDDD

28/01/13, ore 15:58

Sei fantastica come sempre, credimi che è scritto benissimo come sempre e.e
AHAHAHA, ma comunque a me piace un casino questa ff ci sono sempre cose fdsjdgjs.
Capiscimi!
continuaaaaaaaaaa,Franci.<3

25/01/13, ore 21:10

sarò breve..allooora la storia mi piace moltissimo, non so bene perchè ma ha qualcosa che mi intriga!
glo xx

25/01/13, ore 18:53

ehi sunshine c:
come ti capisco,con questa scuola è diventato difficile anche solo stare al pc
ma comunque passiamo a questo tuo capitolo
fa cagare? davvero? stai scherzando?
è scritto davvero molto bene e mi sono divertita quando i ragazzi e Lulù hanno iniziato a giocare a calcio,anche io ci so giocare HAHAHA
personalmente io non shippo nè larry,nè layn o qualsiasi altra coppia per i ragazzi ma comunque sono curiosa di sapere cosa succederà :')
ora mi dileguo
un bacio,Cri.

25/01/13, ore 16:18

Sei troppo...troppo fantastica! Scrivi divinamente, davvero=)
Anzi, te l'ho detto così tante volte ormai che mi sa ti sei stancata di sentirlo.
Passiamo al capitolo: Bellissimo.
Zayn si preoccupa per Lulù *-* Sarebbero tenerissimi insieme ma c'è qualcosa che non torna...la stessa cosa che aveva accennato Harry.
Invece il riccio e Nat diventano sempre più carini come coppia. Sono romanticissimi. Spero che Niall non si sia innamorato di lei, perchè se no sarebbe un bel pasticcio.
Complimenti ancora e scusami per il vocabolario limitato di aggettivi ;)
A presto

24/01/13, ore 20:57

Non è giustoooo!! Io pure voglio gli abbracci inaspettati da Harry e i massaggi di Zayn! :(
Harry è un amour! E'. TROPPO. DOLCE. :Q__
Voglio dei colpi di scena nel prossimo capitolo U.U

Bye xxx
P.s. = mi è venuto il vizio di Danielle xx

24/01/13, ore 20:12

oh my josh, it's fantastic!!
WoW, alors mi piace un sacco, Nat e Harry sono mjmmsziczhjxsnhew
Zayn si preoccupa per Lulù. Che calinooo
ok basta, ahahahha
Mi piace tanto tanto!!
Aggiorna presto ^.^
xx GIorgy

24/01/13, ore 19:43

EHHHHHHH! Finalmente c'è un barlume di speranza per Lulù! :) Non vedo l'ora di sapere come continua! Non sto più nella pelle! Avvisami quando aggiorni, per favore!
Ciao bella! :*

24/01/13, ore 19:32

Oh Layn :) soo sweet :) mi piace questa coppia sono nel team Layn!
Ok, detto questo, first of all ti amo alla follia (?) per aver scritto "casa Direction" è qualcosa di semplicemente favoloso :) non so perchè ma mi piace moltissimo :)
Second of all, Nialler, dear friend, cosa mi combini? Non ti sarai mica innamorato di Natalie vero? Oh merda che casino che sarebbe! Io scommetto che tra loro c'è un legame di qualche tipo, questa storia della collanina e dell'origine irlandese mi convince poco eh... I'm watching you (?) ahahah
Third of all, Harold è proprio un bel fidanzato mi piace come l'hai reso per quello che è: un vero romanticone :) proprio bellini :)
Succederà un casino intricatissimo (?) me lo sento, ma se così non fosse, dove starebbe l'enjoyment? :)
Finally, my darling, mi voglio per l'ennesima volta complimentare con te per la bravura e l'efficacia :) well done girl, keep going :)
See you at the next one, can't wait! :)
Byeee byeee love ya xx
E.J.

24/01/13, ore 18:54

HEII GIRL! I'M BACK, FUCK YEAH! ok, stoooop!

SEI FANTASTICA, E QUESTO GIA' LO SAAI! HO ASPETTATO TANTO QUESTO CAPITOLO, E DIREI CHE TI E' VENUTO MOLTO BENE :)
LO SAPEVO IO CHE TRA ZAYN E LULU' CI DOVEVA ESSERE QUALCOSA, IL MIO SESTO SENSO NON SBAGLIA MAI u.u
SEEEEEI TROPPO Ansbjemabmnja *-------*

xxx

24/01/13, ore 15:26

Sciauu eccomi ;)
E' fantastico qst capitolo, come lo sei tuu!
Oddio Liam gay! hahahha kmq è vero se si è vere fans, come me,non si da peso a cio che sono.. va be non sono gay i 1D, o almeno credo, pooi sn affari loro, a me piacciono per la loro musica ma anche sono dei fighi pazzeschi LOL
Ok la smetto
bye bye
aggiorna presto
xx GIorgy

22/01/13, ore 16:33

Ehi =)
Che sopresa! Liam gay. Ci sono rimasta come se fosse stato reale per davvero.
Comunque è un bel capitolo. L'ultima parte è molto tenera.
Chissà che cosa voleva dire Harry di Zayn...aspetto con ansia il prossimo cap.
A presto <3

21/01/13, ore 15:19

Liam...COSA?! WHAT?! Vas happenin Liam? Oh my God so che non è reale ma sono stata malissimo, così bello e sprecato :(
Ma non ho niente contro i gay, anzi anche io l'ho sempre sognato un amico gay, mi piacerebbe un casino che mi desse consigli e poi lo shopping ciao chissà quante risate :) ma poi, Zayn, amore, ma che casini mi combini tu? What does it mean "Si.. beh.. la sua situazione è più complicata di quella di Liam" ????
Sto andando in palla dall'agitazione e dalla suspance, mi sto aggrovigliando (?) il cervello per pensare a delle possibili soluzioni HELP!
Come sempre sei bravissima a scrivere e questa cosa della terza persona mi piace moltissimo perchè riprendi bene i pensieri di ogni singolo personaggio, brava! Sì è vero è un pò corto ma chissenefrega è simple but effective, corto ma denso (?) di significato e sopratutto colpi di scena :)
Avvisami quando aggiorni babe che volo subito!! Per ora mi dovrò tenere l'ansia ahhhh! Ma poi perchè sono in ansia? Boh te l'ho detto, sto male ahahh
See you soon and good afternoon :)
Byeee byee :) xx
E.J.

21/01/13, ore 14:05

Wow! O.O Capitolo pieno di sorprese! Fantastico! Non mi sarei aspettata una confessione del genere da parete di Liam! E come può essere la situazione di Zayn più complicata di quella di Liam? Sono felice che si sia sistemato tutto tra Harry e Nat! Però chissà cosa succederà con Niall! Naturalmente devo aspettare il prossimo capitolo per saperlo! Quindi avvisami appena lo posti così passo subito e recensisco come sempre! :))))
Ciao bellissima! :****
P.S. Il capitolo non fa assolutamente cagare! :)
P.P.S. La gift è dolcissima! Lux è proprio fortunata! Che cuccioli i ragazzi che la vogliono far divertire! *.*