And then I met you.
di Sunshine96

25/08/13, ore 13:47

Ciao splendore c:
Chiedo scusa se ho fatto ritardo, ma ho letto ora il tuo messaggio di avviso..
sono stata in vacanza e ora ho poco tempo da dedicare alle mie storie e a efp per colpa dello studio e degli esami a settembre :c
In ogni caso eccomi qui :')
E che dire..anche questo trentunesimo capitolo (cazzo..già al trenta?!) è stupendo :')
amo il tuo modo di scrivere, come sempre perfetto.

Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora.
un bacio,
Simo.

23/08/13, ore 11:36

Ehi :)
Mamma mia, è stato un capitolo triste e pieno di emozioni.
All'inizio sembrava tutto perfetto, le coppie, l'atmosfera, tutto. Poi, vedere Zayn e Lulù ballare e stare insieme era bellissimo.
Invece, per colpa di quell'incidente, Lulù è morta. Mi hai fatto commuovere, davvero.
Era molto triste e malinconico quel pezzo, da tenere col fiato sospeso, e l'hai descritto perfettamente.
Ho praticamente sentito quello che sentiva la protagonista.
Mi dispiace per lei e per Zayn. Non so come andranno avanti, adesso.
Povera Lulù, mi mancherà il suo personaggio allegro e genuino.
Comunque, a parte questo, è stato un bel capitolo, sul serio. Ti sei superata :)
Complimenti.

22/08/13, ore 19:27

È morta Lulù ?? :"(
Povera Nathalie povero zayn..
È triste questo capitolo molto triste però l hai scritto benissimo! Sei bravissima come sempre *-*
Aggiorna presto <3

02/08/13, ore 12:09

Ciao :)
Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere la tua storia!!
Mi fa piacere che ti siano venute delle idee per continuarla. E, sinceramente, credo che questo capitolo sia stato bellissimo.
Anche se solo di passaggio, spiega molte cose.
Avevo un sacco di cose da scrivere nella recensione ma mi sono dimenticata quasi tutto :(
Comunque complimenti! Tu scrivi benissimo.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.

31/07/13, ore 21:50

Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sono feliceee!!!
Tanto felice :')
Finalmente hai aggiornato!
Ok questo capitolo è fantasticoo!
Voglio il continuo!
Voglio sapere dove i OneD portano le ragazze <3
aggiorna prtesto questa voltaa plizzzz :3

31/07/13, ore 09:55

Hello my dear Sunshine!! After so much time le mie teorie erano corrette: non hai abbandonato la storia I knew that! :)
Confidavo in te nrlla tua ispirazione e nei tuoi personaggi! :)
Infatti eccomi qui con le lacrimuccie per i due piccioncini e cin il sorriao per il resto di questo amazing group of friends :)
Chissa che posto speciale sarà!! Le idee di Niall sono sempre wonderful andranno da Nando's?? Ahahahaha joking :)
Sono felice per Matty e Liam si meritano tutta la privacy del mondo e sono felice che possano viversi la storia in pace..or at least for the moment vero?
Lulù e Zayn!!! :)
Non sono mai stata una tenerona ma ormai mi ci hai fatto diventare! Ma saranno carini?? Dio mioo due pulcini! (?)
Vas happenin?? Ok ritorno in me stessa ahahhaha!
Anyway che bella sorpresa che ha fatto il nostro moro poi le frasi dolcissime che le dice allorecchio?? Non fa altro che farmi innamorare every day more di mio marito anche con me faceva cosi per conquistarmi e posso affermare che ci sia riuscito alla grande sobre todo dopo tutti i Malikini Junior che abbiamo avuto (????). E grave...piu grave del grave stesso (?)
Lasciaaaaaaaamo perdere. Mi perdoni?? Ti pregoo ahahahhah! Aiuto male malr anzi malissimo! Ahhaha :)
Si ma sto bene :) e comunque dicevo che sono amazing :)
So che ne succederanno delle belle in questo restaurant (?) or whatevrr the place is :)
Litaliano non mi piace non si e mica capito ahahhaha :) sorry se ogni tabto spunta litanglese (?)
Thank you so much per la tanta pazienza e per il tuo tempo prezioso sprecato a leggere queste cavolate :)
Non possono mancare i complimenti che immaginateli very very big tipo almeno quanto la nostra England perche davvero sono meritatissimi :)
Ah, and last but not least, i vestiti sono favolosi e sono sicura che i ragazzi o svengono o cascano ai loro pied definitivamente ahhahaha :)
Ora ti lascio davvero andare perche ho rotto abbastanza le...ok non saro volgare ma educata come una vera lady (?) :)
So I reay hope to see ya soon e tranquilla per il ritardo, take your time my darling :)
A mega massive hug xx
E.J.

29/07/13, ore 18:19

Finalmente è arrivato il capitolo
Natalie e harry sono bellissimi insieme
Non vedo l'ora di vedere dove le stanno portandoe cosa succederà
Aggiorna presto xxx

20/06/13, ore 12:56

Ciao c:
Mio dio, scusami per il ritardo. Mi ero completamente dimenticata di recensire. L'avevo letto appena l'hai messo ma tra una cosa e l'altra sono rimasta convinta di essere già passata a recensirlo.
Beh ora che sono qui e ho letto anche lo spazio autrice alla fine, ti supplico di continuare la storia. Non puoi non finirla perché è una delle più belle storie che abbia letto sui One Direction. Tu scrivi benissimo e sono sicura che te l'abbiano detto in tanti.
Questa ff mi piace moltissimo e anche i personaggi. A parte i ragazzi, che già conosciamo, hai fatto un gran bel lavoro nel creare Natalie, Lucrezia e Matty.
E a proposito del lasciar spazio alle nuove coppie, dico che fai davvero bene. Anche se amo Natalie e Harry insieme, credo che Lulù e Zayn siano fantastici e merito molto spazio in questa storia. In questo capitolo si sono avvicinati così tanto ed erano davvero davvero meravigliosi.
In quanto a Matty e Liam, beh, già sai come la penso. Li amo assieme XD
Bene, per una volta sono riuscita a fare una recensione un po' più lunga. Spero che ti piaccia.
E mi raccomando, non abbandonare questa ff. E' bellissima, davvero.
A presto

05/06/13, ore 19:04

weweee I'm here finalmenteee
kmq stupendooo
Liam e Mattyy ahha belli <3
e lulù e zayn?? sn fjgjrjggdh
wowww
continua presto e fammi sapere ;)

05/06/13, ore 16:52

Ciao splendore!
Scusa per il ritardo ma era da giorni che non entravo su efp :c
Anche questo capitolo è stupendo, davvero complimenti!
Adoro il tuo modo di scrivere :')

Aggiorna presto!
Un bacio,
Simo.

03/06/13, ore 15:10

Ahahahhaha ma sono bellini bellini!! :) Non ci pensare neanche a smettere di scrivere chiaro!??! No fai quello che vuoi povera donna ahaha, però a me sta benissimo così com'è babe :)
Questa settimana è tipo il mio incubo ma cinque minuti dovevo, dovevo davvero staccare, and so eccomi qui :)
Sai benissimo quanto io tifi Layn quindi no more words, just abig smile for this amazing couple :)
Per le altre amazing couple, ci sarà forse da aspettare un pochino ma già ci avviciniamo eh!
Mi è piaciuta moltissimo la dolcezza proprio con cui hai descritto il tenero che c'è tra i due ragazzi. Non sono qui a fare la moralista ma io sono a favore dei gay, nonostante io non lo sia (?) discorso contorto mode: on.
By the way, dicevo i gay sono persone comuni, coem tutti noi, con le stesse sensazioni e gli stessi sentimenti perchè gli danno addosso? Per questo mi piace moltissimo anche la coppia Liatty (?), proprio perchè loro con gli amici non devono nascondersi, perchè possono essere se stessi senza vergognarsi e questo è davvero bello :)
E poi passiamo a...Lulù, my darling, puoi provare a controllarti quanto vuoi, ma... I'm sorry un certo toracino del genere con quella manina (?) bella forzuta appoggiata allo stipite della porta vincono SEMPRE! Malik, amore mio, bravo.
Concordo con il nostro Tommo: finalmente!!
Fanculo i paparazzi e tutto il resto, buttatevi, lanciatevi come dal trampolino nella meravigliosa piscina di sentimenti (?) che avete dentro di voi, e coltivatela questa piscina, fateci crescere gli animali da pascolo, il mais, i pomodori, tutto uqello che volete perchè è davvero bellissima la vostra storia, che state proprio per costruire insieme :)
Non davvero, non davvero cavolo! I made that again, oh damn it!! Perdonami, volevo davvero dire qualcosa di sensato, quest'estate proverò a impegnarmi, se non sarò già troppo impegnata a studiare per setembre! :(
By the way, come sempre, sei meravigliosamente brava e ti ringrazio molto per avermi ascoltato, a me e ai miei sfoghi e pe avermi regalato cinque minuti, cinque di numero (?), del tuo prezioso tempo e cinque minuti di questa piacevolissima lettura :)
So, I really hope to see ya soon again :)
Love ya so much xx
E.J.

02/06/13, ore 21:39

LA PERFEZIONE PROPRIO!

é stupendo, come lo scorso capitolo, quello prima, quello prima ancora, quello prima ancora, quello prima ancora, quello prima ancora, quello prima ancora, quello prima ancora e quello ancora prima! Sei magnifica continua! Aggiorna presto eh

02/06/13, ore 21:07

o tu contini, o continui! u.u *-* è stupendo! fottutamente stupendo!! *-* ti perdono per il ritardo, amo questo capitolo! continuaa!!

02/06/13, ore 18:36

Ahahahaha harry e niall che li spiano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero succeda qualcosa fra harry e natalie
Aggiorna presto adoro questa storia

19/05/13, ore 17:03

Ciao c:
Scusami infinitamente per il mostruoso ritardo. Volevo passare da giorni ma non ho potuto.
Comunque sai che amo la tua storia, quindi, subito o dopo qualche giorno, una recensione arriva. Ovviamente sempre positiva!
Allora il capitolo è stato romanticissimo e per niente schifoso. Te lo dico ogni volta che ti sottovaluti troppo.
Tu scrivi benissimo, dovresti apprezzare di più i tuoi capolavori.
Tornando al capitolo in questione: wow! Lulù e Zayn sono estremamente carini. Li adoro insieme e quel bacio è stato davvero perfetto.
Ora aspetto Matty e Liam eh! Ahaha ci spero davvero.
In quanto a Louis ed Eleanor: sono stati dolcissimi e semplici. Mi piacciono.
E ovviamente impazzisco per la coppia principale, ma questo non c'è bisogno di dirlo.
Ora vado.
Ah, volevo chiederti un favore. Potresti passare da me? Ho aggiornato. Spero di non disturbarti.