And then I met you.
di Sunshine96

23/12/12, ore 18:43

oh io dico ancora niall e lulù. anche se riflettendo niall è mio. nono lulù e zayn, molto meglio ʘ◡ʘ

22/12/12, ore 17:57

Che bello questo capitolo! Mi fai venire voglia di andare avanti a leggere e infatti non vedo l'ora :)
Chissà come andrà l'incontro tra i ragazzi e Lulù e Natalie. Sono curiosa.
A presto <3

22/12/12, ore 13:14

eccomi, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho avuto solo oggi libero dalla scuola. Dicevamo...sei migliorata un sacco e questa volta hai anche descritto i vestiti come ti avevo detto...le emozioni in questo capitolo risaltano poco e niente, ma nello scorso va meglio loool...okay ti dico solo che è fantastica la ff scusami ancora per non aver recensito.
Erica xxxxxx...momento non sono la Peazer lol...ciao ;)

21/12/12, ore 22:04

Bellissimo! Mi sono innamorata di questa ff! Mh allora a Lulù piace zayn? Beh lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo che tu naturalmente pubblicherà mooolto presto vero?
Baci xxx

21/12/12, ore 21:40

Dolcezzzzzzaaaaaa , anche questo capitolo è stupendo , continua così , al più presto mi raccomando , perchè sono impaziente di leggere il seguito ! :))

21/12/12, ore 20:13

NO VA BE, SCHIAFFATEMI 'STO CINQUE! SONO UNA GENIA u.u LULU' E NIALL :33
DAAAI AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSAA! MI MANCHI ASJAHKRJEHWKBKD *morta.*

xxx

21/12/12, ore 19:28

Bello, Bello e ancora Bello ahahah
Allora non vedo l'ora di scoprire nel prossimo capitolo cosa succederà e poi il "MI MANCHI" shjskdmjsd insomma.. Fantastik ! ahaaahha <3

21/12/12, ore 18:31

io prima pensavo che la nuova coppia fosse Lulù e Niall ma quasi quasi mi viene pensato che c'entra qualcosa Zayn? ( è l'unico che è moro gli altri due sono castani....) bhooo però sono molto curiosa di sapere che casino faranno tutti e sette assieme ahahahahah non vedo l'ora di legeere l'altro capitolo :D bacioni Fede

19/12/12, ore 22:14

scommetto Lulù e Niall. no dai mi ci gioco un fazzoletto lol. bel capitolo! sai anche io ho un migliore amico AHAHHAHAHAHAHAHA okay non ti interessa :)) ciaoo
Lorena xx

19/12/12, ore 18:36

TU. DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE.
AHAHAHHAAHAH NO, OK. IO PREFERISCO HARRY A MATTY.. NATTY.. (?) BHO, CONTINUA PERCHE' SEI AJSGHAJKRYKJAHDJ!

AH, IO VOTO PER LULU' E NIALL :33

xx

19/12/12, ore 15:44

Questo capitolo è bellissimo!
Mi piace come descrivi diciamo le coppi come stanno insieme e tutto!
Continua,continua non sò cosa aspettarmi D:
baci Franci.<3

18/12/12, ore 20:41

Capitolo succulento (?)! :D Meno male che Matty non l'ha presa male, mi sarebbe dispiaciuto! Secondo me la prossima coppia sarà Lulù e o Louis o Niall. Non so perchè ma mi sono venuti in mente loro due. Forse perchè sono quelli che fanno più ridere e Lulù ne ha molto bisogno. Lo scoprirò solo leggendo! Avvisami quando aggiorni!
Baci xx

18/12/12, ore 19:13

sempre bellissimo, ma mi interessa di Harry e Nat.. quindi voglio sapere come continuaaaa :D

16/12/12, ore 17:15

foksjdfoisd è stupendo.*___* la mamma di lulù è un po' putty veramente,HAHAHA.
continua perfavore,xx.

xlovatoshair

14/12/12, ore 22:25

stupendo, devi assolutamente continuare! sono dentro la storia ormai e voglio sapere cosa succede :)
xx