And then I met you.
di Sunshine96

07/12/12, ore 20:10

eccomi finalmente ho letto la tua storia devo ammettere che è meravigliosa ora devo assolutamente sapere come continua :) è meravigliosa...fidayti nonb lo direi s enon lo pensassi seriamente

06/12/12, ore 17:17

I'M HERE FOR YOU.
E niente bellezza bel capitolo,bella storia.
Un bacione.

05/12/12, ore 22:44

No dai....badtarda no...carogna é il termine adatto!!!Bellissimoo capitulooo stupendoo belo belo belo (sto bene tranzolla sorella ascella pollastrella zitella bella pulzella padella!!!)Sono brava con le rime vero?No dai seriamente il capitolo era stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Riaggiorna presto!!

05/12/12, ore 22:16

"Sono un’idiota. " SI ESATTO HAI CENTRATO IL PUNTO NAT!!! ok dopo questo discorzo con Nat torniamo a noi due. SONO PASSATAAAAAA :D ... ok è bello, mi piace... ora però non so che dirti ho la mente un pò affollata e forse grazie al tuo capitolo ho l'ispirazione per il mio yuppiyeahhhhhhhh! grazie mille e ciaooooooo

02/12/12, ore 20:53

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIAAO!

QUESTO CAPITOLO è MOLTO SFIZIOSO (?) AHAHAH NO, SEI STUPENDA E LO SAI! CONTINUA COSì E AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO SAPERE DI PIU' SU QUESTA LOOOOVE STORY :D
AHAHAHAHAH OK, BASTA lol

(SONO CHIARA ;D )

02/12/12, ore 19:49

I'M HEREEEE BABEE!!!
muahahahahaha ma che capitolo molto WOOOOWWW *-* è veramente F-A-V-O-L-O-S-O!!!! ahahaahahahah
continua presto che sono muuucho curiossaaa ;)
faith

01/12/12, ore 23:00

rieccomi a scassarti le palle yeahhh (?) davvero mi piace e voglio sapere come va a finire fra quei due! mi piace anche come scrivi. solo un piccolo appunto : attenta a non intrecciare la prima persona con la terza ( es. Per fortuna quella sera era la MIA serata libera da Little Nando’s, perché se no NON SAREBBE POTUTA uscire con Harry.) probabilmente sarà stata una svista ma ecco era oslo un piccolo appuntino , piccino piccino.
PS. se non sei già passata e se non ti disturbo potresti leggere una mi ff?? vorrei sapere se faccio nschifo o no...

01/12/12, ore 22:08

spatasciò ?? scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire? comunque non è male.. solo una cosa che non amo quando inserisci gli 'XD' nel testo.. però vabbè è una questione personale. ora passo subito al prossimo capitolo e sai che ti dico? questa storia entrerà nelle seguite :D oh yeah
p.s. potresti passare a dare un'occhiata alle mie storie??? *faccia da cucciolo abbandonato*

01/12/12, ore 14:47

oi, ho fatto come mi hai chiesto...devo dire che non è male, forse dovresti mettere un pò di più le descrizioni emotive e per i vestiti sarebbe più bello se li descrivessi al posto di mettere le foto. Per il resto però va benissimo. Se ti va passa anche tu a leggere una delle mie, e se vuoi lascia traccia. Io continuerò a leggere la tua ff perché è molto bella.
Ciao Erica

29/11/12, ore 19:22

URCAAA É BELLISSIMOOOOOO!!!!!Amo da morire questa storiaaaa Ti prego ti prego ti prego non tenermi sulle spineee riaggiorna prestissimissimissimo!!!Sei bravissimaaa

28/11/12, ore 18:39

*O* scrivi benissimooo giuro! la storia è mucho belaaa continua presto che sono curiosa ;)
faith

27/11/12, ore 19:05

Ciaooo belllaaa , eccomi , la storia è davvero carino , scrivi davvero bene , spero continui presto ... A presto ciaooooooooo baci xxx

27/11/12, ore 17:52

Non fa cagare assolutamente e non importa sia corto; credo sia molto interessante invece!

comunque carica il prossimo che sennò sto male :(,ciao bellissima.

27/11/12, ore 17:50

LA PARTE DOVE RACCONTA DI  HARRY NUDO NEL LAGHETTO  AHAHAHHAHAHAHAHAH creeepo :')

comunque passo al prossimo,ciao bellissima.

27/11/12, ore 17:48

Oddiomiioooooooo ma io ti adoro,ok?ok. No seriamente,scrivi mooolto bene! Ti consiglio solo di satccare un pò il testo e fare la scrittura più grande.
Comunque bellissimo secondo capitolo C:

(Recensione modificata il 27/11/2012 - 05:49 pm)