And then I met you.
di Sunshine96

09/01/13, ore 22:00

Eh no però io volevo finire di leggere tutto e tu mi spiaccichi lì Zayn Fucking Sexy Malik! Devo per forza dirti intanto: ottima scelta per le foto finali ahahah :)
Aahahha io è dall'inizio che aspetto il momento che entrano tutti insieme da quando hai detto che il ristorante fa parte della catena di Nando's me lo aspettavo, infatti pensavo li conoscesse così e invece no, il tutto parte con uno Styles nudo (di cui la protagonista non vede le parti più "importanti" hahahah). Anyway come sempre scrivi molto bene e della lunghezza dei capitoli non ti devi preoccupare anzi secondo me così è perfetto nè troppo nè troppo poco! :)
Ora continuo per quanto posso e infatti perdonami che non sono passata prima ma la scuola! Dannata scuola!
See you now :)

09/01/13, ore 21:18

Ahia ahia! Harry! Non si fa così! Però da una parte ha ragione quindi... va be' dai si sistemerà tutto! E invece cosa c'entra ora la mamma di Lulù? Naturalmente lo scoprirò nel prossimo capitolo! Quindi, come al solito, avvisami quando lo posti, non vedo l'ora! :)
Ciao bellissima! :*
P.S. IL CAPITOLO NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO!
P.P.S. Il primo nome che mi è venuto in mente ber la madre di Lulù è Abigail!

09/01/13, ore 20:52

Il capitolo non fa assolutamente cagare..Mi piace molto
Harry coglione hahahaha Speriamo che si parlano e chiariscono
Ti prego non aggiornare tardi e avvisami bella :)

08/01/13, ore 20:40

Volevo andare avanti a leggere e poi recensire ma non ce la posso fare perchè ogni volta penso che ho qualcosa da dirti ahahah! Sarò breve spero!
First of all non fai cagare trust me perchè scrivi benissimo! (se non ti ricordi vedi la mia recensione n.1 ahahah)
Second of all quando ho letto che Harry faceva la treccia e poi scriveva il numero a caratteri cubitali mi sono sciolta in un enorme sorriso ahaha Styles! Hai centrato il punto ahahhahah è proprio lui! E finally, con questi qui che mi indicano come faccio a non recensire secondo te? :)
Ora mi dileguo dai e studio ancor aun pò :)
Presto passerò again :)
See ya soon darling :)
Byeee :) xx

08/01/13, ore 18:33

Ahahahah "cazzo...doppio cazzo... triplo cazzo." Ahahaha mi fai morire dal ridere!
So, now, Harry Styles nudo nel fiumicello della radunella (?) delle favole? Not bad.
Anyway, io Matty non me lo sono scordata anzi, voglio saperne di più! Adesso faccio le mie supposizioni: lei mò si fa una botta e via per scordarsi Matty?
No, ovviamente scherzo ahahah si innamorerà di Hazza e Matty arriverà nel posto sbagliato al momento sbagliato, right?... maybe.
Lasciami perdere, non ascoltare quello che dico, la matematica mi distrugge (Sì, la matematica! Il mio cervello è già distrutto ma questo lo avrai capito ahah)
Quindi una un giorno torna a casa dopo un bel bagnetto con Harry Styles from One Direction e lo aiuta ascappare dalle fan sfegatate? Beh, dai giornata tipo insomma!
Step by step leggerò tutta la storia ma con sti compiti mi devo limitare a tenermi la suspance e leggere un capitolo alla volta. Damn it!
See you very very soon (hopefully) :)
Byeee :) xx

08/01/13, ore 15:55

Eccomi qui dolce Sunshine (?) :)
First of all... E' bellissima. Mi ha colpito molto il modo in cui descrivi le cose quotidiane: il lavoro, la bici, le pizze e le ordinazioni... suonano tutte così musicali (?)
Mi piace moltissimo l'immagine che mi si crea quando leggo questa storia, intanto sai scrivere molto bene e questo aiuta sicuro un sacco ma mi capita di rado di vedere bene nella mia testa come in un film quello che leggo. E mi piace molto :)
E poi questa "scorciatoia del bosco" è davvero stupenda mi immagino tipo tutto verde, raduna delle favole (?) non so neanche quello che dico, comunque mi piace molto molto :) (non l'avevi capito immagino! ahhaha)
L'ultima frase del capitolo è la mia preferita, che liberazione! Ahahah ogni tanto ci vuole hai ragione e fanculo la Johnson! Stranamente ora sono di fretta ma volevo leggere almeno un pò perchè mi incuriosiva questa storia e avevo ragione :)
Grazie per avermi donato (?) un'altra lettura interessante sono felice :)
Ci sentiamo molto presto, spero tanto di avere tempo per continuare really, maledetta scuola!
So, see you very very very soon :)
Bye bye :) xx

06/01/13, ore 20:55

Ehi Sunshine c:
ho letto tutto d'un fiato la tua storia,e succede davvero raramente,anche perchè è carina e molto scorrevole.
Mi piace molto Natalie e il suo carattere,adoro molto la coppia Narry(?) anche se adesso ho qualche dubbio perchè sembra che a Nat piaccia Zayn..
per il resto come ho detto prima la storia è molto scorrevo e non ci sono errori grammaticale tranne che per quei punti che ti ho mandato in posta e spero davvero che cambierai.
ora scappo che ho da scriver un capitolo lol.
un bacio,Cri.♥

06/01/13, ore 20:16

ciaoooo!
Mi piace un sacco qst FF! Sei molto brava a scrivere ;)
Davvero mi piace tanto!
Spero aggiornerai presto ;)
Baci & Abbracci
xx GIorgy

06/01/13, ore 12:48

Bellaaaaa,eccomi!
Allora questo capitolo è fdshjhds, ho letto anche gli altri e non vedo l'ora che continui perchè è bellissima la tua storia continuaaaaa dsajhsfajh.*-*
Franci<3

05/01/13, ore 20:54

perché mi perdo tanti capitolozzi ozzi ozzi? bobo...cooooomunque, la storia inizia apiacermi, sono felice che Nat e Hazza si siano messi insieme(stanno insieme vero?) e spero che Lulù riesca a fare colpo su Zayn...anche se non mi piace molto la parte in cui prendi "in giro" Perrie....ma fa parte della storia quindi *pensa* io non sono mixer....coooomunque, sei migliorata nei sentimenti e quelli del bacio li potevi accentiare un pò di più, sei andata di fretta lì.
Scusa per la cosa di Perrie...non volevo.
A presto Erica.
P.s. anche se non recensisco tu inviami i messaggi

05/01/13, ore 17:11

oddio ci sono rimasta di merda e non capisco più nienteeeeeeee! hahahah povera Lulù cavolo, che Zayn stronzo u.u
va bè, continua <3

05/01/13, ore 15:49

ieri cercavo qualche fan fiction da leggere ed ho trovato la tua. Mi sono appassionata così tanto che l'ho letta tutta di seguito. Sono davvero curiosa di sapere come va a finire LOL  Spero che aggiornerai presto. Questa ff é fantastica *w*
KissKiss♥~

04/01/13, ore 23:25

Come al solito il capitolo è una bomba lol
Mi piace troppo e poi Zayn così Bad Boy fa morire ahahah ...Lulù e lui ovviamente si devono mettere insieme e Perrie se ne può pure andare..
Grazie per avermi avvisato!! baciii xx

04/01/13, ore 18:31

No, Zayn è stato proprio uno stronzo. Come fa a comportarsi così?
Comunque bellissimo capitolo =)
Mi dispiace per Lulù ma Nat ha ragione; si merita un ragazzo più dolce come Liam. Zayn ci perderà soltanto.
A presto <3

04/01/13, ore 17:55

O.O Meraviglioso come al solito! Che stronzo Zayn! Comunque secondo me El ha detto così perchè Perrie è solo una copertura! Boh vedremo nei prossimi capitoli! Avvisami quando aggiorni per favore! :)
Ciao bella! :*