And then I met you.
di Sunshine96

28/03/13, ore 14:48

Continuaaaa!! *^* :3 :3 Zayn non se la deve prendere! si sistemerà tutto *^* e non vedo l'ora mlmlml AHAHAHAAH :3 continuaaaaa!!!! :)

28/03/13, ore 11:05

Adesso che finalmente ci sono le vacanze riesco a leggere e recensire con più tempo.
Posso dirti che la tua storia diventa sempre più bella? E' fantastica c:
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, seriamente. Emanava un non so che di rilassante.
Poi, wow! Zayn e Lulù che dormono vicini vicini *-* Mi piacciono da morire. Però non sarà per niente facile come dice Zayn, vero?
Anche Nat e Harry erano carinissimi. Anche se devo dire che preferisco leggermente i primi due.
E Liam? Quanto è fantastico quel ragazzo?
"-Gli farò cambiare idea.- annunciò Liam deciso."
Io sorridevo come una scema quando l'ha detto. Go Liam go!! Ahaha spero che riesca a conquistare Matty.
Comunque, com'era Londra?
Volevo chiederti, non è che potresti mettere delle immagini di Nat e Lulù per farsi un'idea più precisa?
A presto xx

Ps: Ho aggiornato la mia ff. Passeresti?

28/03/13, ore 00:15

Non è tutto così semplice??
Zayn mettiti con Lulù e falla finitaaaa ahhahahaha
Harry e Natalie poi... *-*
Questa ff è sempre più bella. Aggiorna presto Un bacio <3

27/03/13, ore 19:27

Ciao splendore c:
Scusa il ritardo, ma sono incasinata con la scuola, grazie a dio ora ci sono le vacanze :’)
Alleeeluiaaa aaaleulia. Ok, basta :33
Anche questo capitolo è stupendo **
Complimenti, amo questa ff!
Aggiorna presto mi raccomando!

Xx
Simo

20/03/13, ore 15:14

Ehi! La tua storia è davvero magnifica, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che tu aggiorni!
Scrivi davvero bene! <3

12/03/13, ore 11:44

LA GIF.
Ho detto tutto.
Il capitolo è come al solito bellissimo e mi dispiace non poterti scrivere una recensione adeguata al capitolo ma sono a scuola la connessione non è delle migliori.
Non posso neanche scrivertela dopo perché ho tanti di quei compiti che non troverò il tempo. cwc
E' bellissima come al solito e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Ciaaauz.

10/03/13, ore 14:56

Ciaaao bella c:
Allora, ho cominciato a leggerla ieri dera e oggi già l'ho finita, è troppo bella!
Mi piace moltissimo il pezzo del primo bacio tra Hazza e Nat però non ho lasciato la recensione prima perché non avevo voglia lol
Di questo capitolo la cosa più bella è quando Zayn dice a Lulù: 'mi avevi detto che non mi lasciavi' perchè sembra quasi una promessa che si faranno i due quando si fidanzeranno :') e poi va beh, la cosa più dolce è il dialogo tra fratelli, non me lo sarei aspettato :)
Okay, scusa per averti rubato dei minuti della tua vita. La tua ff è afghdhgsdjfjs *O*

Much looove

(P.S. Continuaa c': )

09/03/13, ore 22:58

Awww dolci Liam e Zayn nella gif ♥♥ XD
Ok. Questo capitolo è trpp hsuahjndKJ e tu sei molto nxsjhnjdhja, ci siamo capiti no?
ahhha LOL
No apparte gli scherzi scrivi benissimo!
Sei fantastica! ;)
La amo questa FF.
Aggiorna presto e avvertimi ;)
xoxo

09/03/13, ore 16:30

Ti non sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere così dettagliato! Poi non fai mai un errore.
Sei bravissima. Quando leggo la tua storia sono completamente immersa.
Questo capitolo è stato a dir poco fantastico. Forse la parte di Zayn e Lulù (che carini *-*) è stata la mia preferita. Ma anche quella tra Leo e Nat.
Ora vado. Volevo dirti che ho aggiornato ma visto che parti sono sicura che non avrai tempo di leggere =)
Buon viaggio <3

09/03/13, ore 11:40

Ehi Sunshine c:
scusa se non sono riuscita a passare subito ma sempre per il solito motivo,la scuola,non neanche il tempo di stare al pc cc
ma tralasciando questo dettaglio,passiamo al capitolo
non so perché ma io continuo a battermi per la coppia Layn,è stato dolce da parte di Lulù cercare di insegnare a Zayn come nuotare anche se con scarsi risultati
per non parlare della discussione tra Harry e Louis,sì,hai ragione,lui si che ha un bel culo e che culo! HAAHHAAHHAHAHAHAH c:
invece mi sto preoccupando della riflessione fatta da Niall... non è il suo tipo la nostra Nat? oppure crede di averla trovata la sua principessa?
sono molto curiosa e anche se devo aspettare un po' di tempo per avere il ventiduesimo capitolo
spero ti divertirai in Inghilterra cc:
un bacio,Cri.♥

08/03/13, ore 22:03

Quanto può essere stupendo questo capitolo???
Davvero la storia mi piace sempre di più. Louis e Harry hahahahaahah
Continua presto e buon viaggioooo <3

08/03/13, ore 20:23

Ciao bellissima c:
Scusa il ritardo, ma sono un po' incasinata con lo studio u.u
Dio, amo il tuo modo di scrivere **
E come gli altri, questo è un capitolo stupendo!
Continua presto
xx
Simo

08/03/13, ore 19:31

Domenica parti per DOVE?! Oddio figliola (?) beata teeeeeeee nascondimi in valigia pleeeeaseeeeeee :(
Ok stop ho finito di fare la cretina ahahh! Mooo dioo ho sorriso per tutto il tempo, il clima è di amicizia, di amore, di feeling, di caldo, di sole, di acqua, di piscina, di felicità.. Insomma qui le nostre ragazze direi che non possono lamentarsi :)
E Layn è la mia coppia preferita, anche se adoro anche Hartal (?) sono amazing! OH c'mon Styles sei sempre il solito!
Ma tanto sappiamo benissimo tutte e due (?) che la nostra protagonista sgaiattolerà in camera del riccio, o forse lo farà lui conoscendolo ahahha!
Anyway il momento fratelli lo aspettavo perchè avevo già un pò di malinconia in bocca (?) mentre lei diceva che era pronta :( bèèèllini (?)
Liam :) ma come si fa a non volerti tanto bene a te? Porcaaa miseriaaa ** (?) ok sorry sono completamente andata ahahah!
E Niall che mi combini? Mi fai i ragionamenti filosofici? Si sa che tu sei molto riflessivo (?) ma forse la tua principessa è nascosta là fuori e non necessariamente arriverà subito ma arriverà sono extremely and completely sure :) nel frattempo live while you're young che non fa mai male :)
Oppure... la suddetta (?) principessa si presenterà nei capitoli a venire? Io e le mie previsioni boh ahahah!
Anyway adesso ho solo da dirti che sei come sempre una wonderful writer :) e ti auguro un buonissimo (?) viaggio te lo meriti tutto :)
Staccare dall'Italia per un pò (o meglio for the rest of my life) è il mio sogno nel cassetto che amo ahaah :) so, davvero enjoy it till the end :)
Sentirai il loro profumo per le strade magari (?)..cazzata delle 19:30. Perfect! Aahahah!
Ora ti lascio a fare la valigia lucky girl :)
So see ya soon! Have fun :)
Love ya xx
E.J.

08/03/13, ore 18:21

AHHAHA povero Zayn :( loool!! *-* :3 Hary p il solito, Louis e Liam sono secsi ahah e beh, Niall è niall cavolo *-* :3 continua prestoooooooooo

04/03/13, ore 15:35

La tua storia è bellissima e lo sai *-*
Nonostante questo sia stato un capitolo di passaggio, non faceva per niente schifo come hai detto tu.
Era molto bello! All'inizio ero tutta contenta per l'evolversi della faccenda. Nat che va dai ragazzi per una settimana, no genitori ecc...
Però appena ha letto quella frase del giornale ci sono rimasta male, sul serio =)
"La ragazza momentanea" che stronzi sono sti paparazzi! Odiosi.
E Zayn e Perrie come amici sembrano carini. Bella idea.
Ora ti lascio.
Alla prossima xx