And then I met you.
di Sunshine96

20/01/13, ore 20:45

prima cosa: se liam fosse veramente gay io sarò loro fan ancora di + x compensare quella ke se ne sono andate
seconda cosa:bel capitolo nn è vero ke fa cagare
terza cosa:nn so cosa scrivere sò solo ke c'è sempre una terza cosa quindi al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/13, ore 20:18

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm sei bravissima *.*
ti devo dire che non mi aspettavo minimamente che liam fosse gay! mi immagino la faccia di liam che piange mentre guarda il suo cartone preferito :3 troppo tenero! E poi non fai nemmeno un errore grammaticale!
Aggiorna subito ti pregooo *fa gli occhioni così dolci da far invidia al gatto con gli stivali di shrek*

ciaoo

20/01/13, ore 20:15

Nat non voleva indagare di più..... No, ma dimmi, mi stai prendendo in giro???? Io mi logoro per capirci qualche cosa e nat non fa altre domande?!?!?! Sinceramente ti sto adorando : mi hai trovato qualcosa da fareeeeee. Sai già che mi piace questa storia quindi non mi dipingono oltre un bacio fede

20/01/13, ore 18:55

Ehi sunshine c:
mi hai lasciato senza parole.
non mi sarei aspettata che Liam fosse gay e da quello che ho capito forse lo è anche Zayn..
ma come faranno per la fama?
comunque ottima scelta per il film,anche io adoro toy story HAHAHAHA
non ci sono errori grammaticali e come sempre hai scritto molto bene :')
ora scappo

SEI STRAFANTASTICA E DEVI CONTINUARE OK?! OK! AHAHAH

xxx

18/01/13, ore 22:01

ehi c:
scusa per il ritardo ma a causa della scuola e di tutti i miei impegni è davvero molto difficile passare per le storie.
allora passiamo subito a questo tuo capitolo
mh,si,mi piace molto
e poi ho trovato dolcissimo Harry,io personalmente li trovo dolcissimi insieme
ma cosa vuole Zayn? perchè fa così il dolce con Nat?
sono curiosa di sapere il continuo :')
un bacio,Cri.

18/01/13, ore 21:18

Perché deve? Perché??? E perché Niall e nat si stavano per baciare?? Troppe domande alle quali spero troverò risposta nel prossimo capitolo

18/01/13, ore 20:53

commento subito la foto... Louis è il meglio lool sembro io ahahahah...il capitolo è alkzdfhowijfhiqonxeqw, Nat e Harry sono zdjfkcbmsdoigvfhdji, Zayn è lzfhmoiwjhfnewi e misterioso e Louis è ahahahahahah, Niall è gnam gnam gnam e alkdzjwskfjsdjnh e Liam è puccioso...dopo di che devo dire che il capitolo è molto frettoloso nei contenuti ma nel complesso mi gusta mucho lol.. ti lascio bye

18/01/13, ore 16:33

Ok, questo capitolo è stato fantastico! E' molto bello leggere di quando sono a casa e fanno cose normali.
E' stato strano il pezzo con Niall. Stavano quasi per baciarsi. Comunque erano carini, dopotutto.
Harry invece è stato dolcissimo! Zayn...boh =) Quel ragazzo è così misterioso.
Complimenti. La tua storia è bellissima.

18/01/13, ore 09:41

Perfetto come sempre! Non mi sarei mai aspettata che nat avrebbe provato qualcosa per niall! Continuo a non capire il comportamento di zayn! Boh penso che si capirà meglio più avanti, quindi avvisami quando posti il prossimo capitolo! :)
Ciao bellissima! :*

17/01/13, ore 20:21

Questa storia è bellissima e originale! *-* La adoro troppo! E poi che dolci che sono Harry e Nat, hanno fatto pace! Secondo me Niall è innamorato di Nat e ho una voglia matta di capire cosa intendeva Zayn con quel "devo"... quindi affrettati a dircelo! Quindi aggiorna prestissimissimissimissimissimissimo!!!!!

Alla prossima xx

17/01/13, ore 19:20

Devi aggiornare presto ti pregooo!
E' trpp bello questo capitolo!!!
Harry e Nat hanno fatto paceee ♥
Che dolciii, secondo me Niall si innamora di Nat!
E voglio sapere come va a finire con Zayn
Muovi il sederino ragazza!
Susu
LOL
xx GIorgy

17/01/13, ore 19:09

Calma Calma..come puoi far succedere qualcosa tra Niall e Natalie? ahahaha
No vabbe..allora sono contentissima che Nat abbia chiarito con Harry e non lo so, il fatto di Niall non me lo sarei aspettata mai però è interessante ci voglio capire di più !
Poi quel DEVO di Zayn è tutto più chiaro! Malik mio non può essere crudele c'è qualcosa sotto hahaha
Mi levo dalle scatole non mi uccidere help, baciii <3

17/01/13, ore 18:40

Hei hei hei! Vas happenin here?
First of all... ho ricosciuto in quella stanzetta la location di Little Things ( o sbaglio?) e mi sono quasi sciolta :)
Second of all... WO! Niall?! Natalie?! Sala musica?! Quasi bacio?! WHAT?!
Io devo sapere: era solo un momento di romantic atmosphere del pianoforte....oppure..oppure? HELP sono in ansia!
Third of all... ahhahahahah Harold mi fai morire! Cosa cammini avanti e indietro nervoso come un treno impazzito (?) ahahhaha che bellinoo :) e poi quando le dice quelle cose è proprio teneroneee luii :) #smielamentoStyles
Last, but not least... Zayn, amore mio, io ti conosco bene, lo so chi c'è dietro a quel "devo", è una cantante dai capelli lilla per caso? Troppa gelosia a parte della girlfriend? Ci scommetto 300 carote su Perald, mannaggia a lei! (parlo sempre del contesto di questa storia, non odio quella lì, mi è indifferente dai)
Questa recensione ha solo delle domande ahahha tu fai le domande a me e io rispondo con delle domande beh ma sì dai sono una ragazza coerente!
Ahahahha scusa se come al solito invado inutilmente il tuo spazio :) ma mi piace troppo commentare qui perchè ormai da quanto mi piace questa storia l'ambiente è diventato familiare ahhahah :)
See ya very soon :)
Love ya xx