And then I met you.
di Sunshine96

14/12/12, ore 20:32

ed eccomi a recensire finalmnte. Scusa se non ho fatto prima ma non potevo. La ff è bellissima stai migliorano molto rispettoai capitoli precednti e sono fiera di potertelo dire. Sono anche fiera ch tu non mi abbia riposto male alle recensioni looool. Ora vado, cerca di aggiungere le emozioni ciaooo

14/12/12, ore 16:02

Oddio, scrivi benissimo e te lo dirò fino alla sfinimento, mi piace da morire la storia.*-*
Non vedo l'ora che continui!
la mamma mi ha lasciato tipo: o: AHAHAHAHA va bene basta!
continuaaaa, ciao ciao.<3
Franci <3

14/12/12, ore 12:57

Certo che con una mamma in quel modo lulù deve essere davvero una ragazza forte! Sia nat che lulù mi sanno due personaggi simpaticissimi. Ok, sinceramente oltre a dire che mi piace come storia non so più che dirti. Un bacio e a presto

13/12/12, ore 18:46

ma quale fai cagare!? sei bravissima e la tua storia è stupenda e molto intriganteee :D
greta xx

13/12/12, ore 17:22

Ciao! Sono passata a recensire il secondo capitolo. Poi con un po' più di tempo recensisco anche gli altri :)
Devo dire che è scritto benissimo e la storia mi ha già preso molto. Complimenti.
Continuerò e ti farò sapere.
Passi da me?
A presto <3

13/12/12, ore 15:23

Ciao splendore scusa se non ho risposto al messaggio.Comunque son passata,belliiissimo capitolo C:

13/12/12, ore 12:57

Beeeelloooooooooo! Va be' sappiamo già che Nat sceglierà Harry, quindi non commento su questo anche se sono felice perchè secondo me sono una bella coppia. <3 :) Ma povera Lulù :'( E ora? Aggiorna prestissimo che devo assolutamente sapere cosa succede, capito? e fammi sapere quando aggiorni così passo e recensisco! :))
Ciao bellissima! :*

11/12/12, ore 19:45

oooh madò,è stupendo il primo capitolo,scrivi bbenissimo,continua perfaavore.*_________*le leggerò volentieri,xx.

xlovatoshair

10/12/12, ore 15:31

Oddio,eccomi :)
la tua storia è bellissima e scrivi da dio!
mi raccomando devi continuare assolutamente e falli baciare u.u
AHAHAHAHAHAH.
Bacione,Franci.<3

09/12/12, ore 11:39

rieccomi con un recensione idiota. Questo capitoli mi piace, hai seguito il mio consiglio sui sentimenti ma ci devi lavorre un altro pò in modo da evidenziarli meglio così si può capire che tipo è Nat. Solo una domanda: perché ha detto i no ad Harry se a lei non piace Matty? Domanda stupida ma sono confusa, lei aveva affermato che non provava niente di speciale per lui ma con Herreh invece si trova bene.. v bne basta se no ti ammorbo, non prendere a male l cosa della descrizione dei sentimenti ;) .
Puffo xxx

08/12/12, ore 09:51

Ciao! Sono passata come hai chiesto.
Credo che sia una bella storia, interessante. E' scritta bene e devo dire che mi piacciono già i due personaggi che hai introdotto.
Non posso dire altro però, perchè ho letto solo questo primo capitolo. Poi quando leggerò gli altri ti farò sapere =)
Passi alla mia?
A presto e complimenti

07/12/12, ore 21:26

Ahi ahi ahi! Natalie, che leggerezza! Comunque confermo che sei bastadda visto che non li hai ancora fatti baciare. Scherzo! :P Comunque scrivi benissimo quindi continua prestissimo e avvisami quando aggiorni che devo sapere cosa succede dopo! :)

07/12/12, ore 21:19

Per ora ho letto solo 2 capitoli e la storia sembra interessante! Continuo domani a leggere! Un bacione :* Sara

07/12/12, ore 20:49

Super!! UHHH che cosa succederà adesso tra Nat e Harry? Devo scoprirlo! *prende la lente d'ingrandimento alla Sherlock Holmes e come sottofondo ha la musichetta della pantera rosa* ahahahah

07/12/12, ore 20:29

Bellissimo e promettente come inizio! Non posso ancora dirti niente di preciso perchè la storia si deve sviluppare e devo sapere come quindi continuo a leggere!
Mi farebbe piacere se passassi dalla mia FF. Grazie se lo fai!