Diary
di Louiss_

17/12/12, ore 20:19

Eccomi puntuale come sempre :DD
La storia man mano che va avanti me gusta muchoooo :))
Un po' mi dispiace per Louis .. però sono contenta per lui e Maya <33
 Sono proprio belli insieme <33333
Continua presto ;)

17/12/12, ore 19:41

Ormai come ti dico in ogni capitolo amo sempre di più questa fan fiction. dkajfh
Sono felice che la storia tra Louis e Maya stia iniziando ad andare avanti,ma sono meno felice del fatto che Lou stia così male. :c
Anyway,aggiorna presto. c:
xxMel.

17/12/12, ore 19:32

Mi piace tanto, io faccio il tifo per la coppia Mais (lol ahaha). Continua presto :) xx

17/12/12, ore 19:00

Fantastico! Anche se mi dispiace tantissimo per Louis e per la band ma finalmente succede qualcosa tra Maya e Louis! Hip-hip Urrà *stappa la bottiglia di Champagne* E comunque che stronza Eleanor!
Ciao bella! :*

17/12/12, ore 18:46

Yeeeeeeeee l'ha baciata!
Va be ancora non stanno insieme XD
Kmq mi piace tanto Eleanor se ne andata a...... MEGLIO NON DIRE NIENTE, kmq a me nella realtà mi sta simpatica, in qst FF no lol
Va be' brava cm sempre carotina ;)
aggiorna presto :D
GIorgy♥♥

17/12/12, ore 18:07

ciao bella, devi sapere che ho letto tutti i sei capitoli ora e adoro la tua storia.
l'ho aggiunta alle seguite e preferite ;)
contattami quando continui ;)

-chiara♥

17/12/12, ore 17:57

HAAALLO PIPOL!
FORSE UAN PIPOL.. ♥
Asdfghjk, è magnifico.
Sarà una mia impressione ma secondo me Lou sapeva benissimo quello che faceva e ammettiamolo non credo che quel bacio sia "un'effetto collaterale" dovuto a essere ubriachi.
Sa il fatto suo il nostro Boo Bear, finalmente Eleanor è fuori dalle palle.
Non voglio commento sul fatto che qui la band si sia sciolta perchè credo che se un giorno per davvero succedesse non saprei cosa fare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
'Da quel giorno la loro storia iniziò' asdfghjk, like it.
Shiao ♥

17/12/12, ore 17:32

TU VUOI FARMI MORIRE, è ufficiale!
Dio, questa storia diventa sempre più bella, e finalmente ecco che Louis e Maya iniziano ad avvicinarsi, non vedevo l'ora xDD
Povero Louis però..
I personaggi iniziano bene a delidearsi, e finalmente Eleanor è fuori dalle palle (si, ho esultato lo ammetto.)
Finalmente si da spazio ai due "migliori amici", non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto:)

17/12/12, ore 17:26

okey la parte dove parli della band e d Eleanor ho deciso di non commentarla perchè solo il pensiero che loro si sciolgano mi distrugge
so...
sarà solo una mia impressione ma Louis non era poi così ubriaco
eheh furbo il nostro Boo Bear
non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, amo Maya e Louis e se finalmente si mettessero insieme? ormai sarebbe ora lol
baci
elly

17/12/12, ore 17:22

Bel capitolo :) Bello bello davvero! Oddio non posso immaginare la band sciolta e Eleanor che sta insieme a Louis per la fama...cioè dai da prendere a sprangate!!!! :D Comunque sia è tenero con Maya..chissà che storia d'amore hanno avuto :3 :) <3 bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/12/12, ore 16:14

oh che tenero... Louis non riesco a vederlo Con una ragazza Ma Maya è simpatica... Vediamo come va la loro storia :) Brava, Forze manca qualche virgola Ma sia... È scritto bene :)
un bacio
*Mò xxx

17/12/12, ore 16:09

tu sei fantastica.....nn ho parole!!!allura:Eleonor ti dichiaro ufficialmente una STRONZA di prima categoria
Mi sn venuti i brividi fin sopre i capelli e un nodo alla gola qnd ho letto qst fatidica frase:
"Cinque mesi prima la band si era sciolta. Ormai non avevano più successo da quasi due anni e le discussioni all’interno del gruppo erano aumentate sempre di più. Poi un giorno ci fu una litigata tremenda. Decisero di sciogliersi, non avevano più nessuna ragione per restare insieme.
L’unico con cui Louis aveva un po’ riallacciato i rapporti da quel giorno era Harry, ma non erano più amici come prima."

ti giuro k stavo x piangere!!difatti ho gli okki lucidi *-*

poi qlk lacrimuccia è scesa e forse + di una in qst frase (k personalmente credo trasparisca un sacco di cose e ti fa capire veramente la situazione...insomma è terribilmente bella!!):

"Il viso giovane e felice del ragazzo di qualche anno prima era scomparso. Adesso Louis era diventato un uomo. La barba era incolta, non la rasava da settimane calcolai. I suoi occhi erano contornati da occhiaie e non splendevano più come prima."

Mi chiedo cm tu possa scrivere csì dannatamente bene??!!

eeeee....il finale è....be'il finale è speciale e ti giuro k nn sn mai stata csì ansiosa di un aggiornamento!!!dopo k la bacia e le dice k frs nn è poi tanto ubriaco è...ahdajkhjkffhgjkhfkalsha!!!

Cosa vuoi k ti dica?!semplicemente ...PERFETTA!!continua csì Erica....è speciale qst storia!!e cm sostengo dal primo capitolo:io e Maya siamo gemelle a distanza,lol.
xx irix

17/12/12, ore 16:07

Oh yes,
ora sono pienamente sicura che Maya e Louis siano
più che amici *fa il segno delle virgolette con le dita*
LOL
Ahahahah *risata malefica*
(?)
Anyway, chapter bellissimo, come sempre,
aspetto presto il prossimo ;)
Alice<3

17/12/12, ore 15:50

Ciao splendore !! Eccomi !! Sono corsa subito !! Allora possiamo dire che questo è il primo capitolo della loro storia ... l' incipit !!! Sono stra eccitata !!! Devo dire che anche se so che non è vero, leggere che la band si è sciolta mi ha fatto venire un po' di tristezza, non voglio pensare a che brutto giorno quello sarà !! Va be' ... loro sono stupendi insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! La storia mi piace sempre più !! Brava !! ;) Nene xx

17/12/12, ore 15:48

Oddio,troppo bello askcuaysfydys.
ci sono rimasta un po' male per lo scioglimento della band ma poi per il resto è stato tutto così bello c:
E se Maya e Louis fossero qualcosa di piu' che amici?
non vedo l'ora di saperlo nel settimo capitolo(':
alla prossima,Cri.