Diary
di Louiss_

19/11/12, ore 23:08

CCCCCCCCCiaao :)
Eccomi qua finalmente, sono un po' in ritardo
ma ci sono u.u
DDDDDunque, non amo particolarmente i capitoli corti ma
in questa storia ci stanno eccome, anche se, se tu li allungassi di
più sarebbe meglio :)
Ad ogni modo, questa storia mi piace sempre di più! E' interessante
e per niente noiosa! Bravissima.
Che incontro tenero (?) diciamo, con quel ''vuoi diventare mia amica'' di Lou
kdjhfodshfoidshfoifhaodfhodfh ma però che stronzettini i compagni
d'asilo, tsk, avrei usato la mia ciabatta per picchiarli (?)
Beh, con dei compagni così, è meglio stare da soli u.u
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEggià! Sto guardando colorado ed è l'ultima
puntata...tu ti rendi conto? COSA VEDRO' IO LUNEDì PROSSIMO? EEEH?
EEEEEEH? Non te ne fotte un cavolo ^^
Vabbuono io me ne vaaaaaaaaaaaaaado, sssai cosa devi fare vero?
Noooo? Eccerto che sì! (?) Mandami un messaggio quando acciorni,
bacci,
Chià.

19/11/12, ore 17:12

è troppo asdfghjyuvbnm.
è troppo tenera.
continuala per favore :)

19/11/12, ore 15:51

No,ok è stupendo!!!l'inizio è teneroso(?) cm lo è Louis,qst è un paragone k nn faccio di solito...in pratica ti sto dicendo k sta storia è perfetta!!!Amo già la protagonista x il suo carattere xk io sn un po' csì,mi piace essere strana,ma x sfortuna nn c'è nessun Louis x me,saranno fantastici nn vd l'ora di leggere il prossuimo capitolo,anzi corro a leggerlo!!lo amo troppo<3

19/11/12, ore 14:25

E' davvero un bel capitolo,il fatto che mi intristisce però è quello di sapere che lui non è più con Maya,per il resto però mi piace,continua quando puoi. c:

18/11/12, ore 22:29

bello anche se come capitolo è allegro ( tranne quando cade e tutti ridono che brutto che la prendano in giro) è solo triste pensare che lui sia morto..
è troppo bello il momento e il modo in cui si conoscono lui un bambino gentile e che amava stare con tutti riesce a conquistare l'amicizia di una bambina diversa da lui...
bella veramente spero continui presto un bacio elisa
alla prossima kiss

18/11/12, ore 19:13

Ehiii che posso dire??? è stupendo complimenti e continua presto <3

18/11/12, ore 17:31

14 dicembre...il giorno del mio compleanno yeeeee
ma tanto a te non te ne frega niente, quindi passiamo al capitolo
ma sai che scrivi da DIO, veramente sei bravissima
questa fanfiction mi ispira particolarmente, è diversa dalle altre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
un bacione
elly

18/11/12, ore 14:32

Eccomi qui.
Questo capitolo mi piace molto, lo trovo molto originale e davvero molto promettente.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Lily

18/11/12, ore 10:59

io stavoooo per piangereee ahahahahahaaha :'( scusa se sono passata solo ora, ma sono senza pc yehahhh!!!! mi piace davvero tanto la tua storia!!!!!!!! aspetto il continuo se ti va passa da me!! ora corro a sentire il cd, me l hanno regalato ieri sera!!!!!! ciauuu

18/11/12, ore 08:20

awwww come sono carini didbkzjr
in generale non ho molto da dire, la storia mi piace moltissimo e poi voglio conoscere di più sui protagonisti..
Baci,
Chiara :)

18/11/12, ore 00:22

Bellissimooo, ok non so che scriverti dato il fatto che è mezzanotte e sto morendo di sonno , mi dispiace ma al prossimo capitolo te la farò più bella la recenzione
P.s. aggiorna

Xx isa

17/11/12, ore 23:50

avevo letto solo il prologo,ma questo capitolo è dsfvbdfbdfv dio mio,è qualcosa di stupendo.Complimenti c:

17/11/12, ore 22:37

Wow !!!! Mi piace un sacchissimo !! Forza, sembra il mio diario vero e proprio .. Eh ma gari scrivessi cosi' bene anch' io .... Ma non e' cosi' *piagnucola* vorrei restare ma non posso proprio ... Aly se ne va !!! Love ya !!! Ho fatto la rima !

17/11/12, ore 21:54

è BELKLISSIMA!!!
Solo una cosa:
CHE CUCCIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3

17/11/12, ore 20:41

Eccomi qua. :D
Bene, che dirti, ottimo capitolo. Abbastanza triste e malinconico, ma va be', non importa. :3
Insomma, avverti quando aggiorni.
Un bacio.
Angie_V