Diary
di Louiss_

07/12/12, ore 13:42

Ed eccomi qui! Ti chiedo di nuovo scusa.
Allora, sempre un capitolo bellissimo e scritto anche bene!
Una cosa che mi ha rattristata, è il fatto che tra Maya e Louis non c'è più il rapporto di prima. C_C
Spero che questo cambi! :3
Ancora complimenti,
un bacio
Angie_V

06/12/12, ore 22:49

ti prego regalami anche solo un decimo delle tue capacità di scrittura! lasciamo perdere, la storia è bellissima, la amo! conta che è tipo l'unica het che leggo, io non leggo het, io leggo larry ma questa è bellissima, speciale, emozionante.sto mentalmente ringraziando quel giorno in cui hai deciso di mandarmi un messaggio per chiedermi di leggere le tue ff, sennò ora non avrei letto questa ff bellissima e non ti avrei conosciuto.
Ti voglio bene, Eri. <3
-Emma

06/12/12, ore 22:16

hey eccomi sono, perfortuna, sono riuscita a leggere stasera. che bello!!!!!
questo capitolo eè davvero fruydhfks965fewygfhd si è proprio STUPENDO anche se un po' triste!! povera maya senza luois!!
sembra la mia vita proprio stasera sento la mia migliore amica più distante che mai!!! e solo per uno stupido scherzo!!
vabbè ora ti lascio della mia vita non te ne può fragare e hai ragione è che questo capitolo mi rispecchiava
un bacio!!! spero aggiorni presto, e quando lo fai avvisami!! grazie
p.s. comunque questo capitolo è fgyvbhkajds e tu sei bravissima complimenti

06/12/12, ore 21:54

Che dire,amo sempre di più questa fan fiction. akjsdhfkds
Non vedo l'ora che posti il continuo e come al solito avvisami sempre. c:

06/12/12, ore 20:22

Shiao belina! ♥ Ci credi che sto tremando, è bellissimo. Perchè si allontanano!? E capisco perfettamente Maya so come ci si sente quando una persona che ti sta a cuore piano piano si allonata. Il 14 Marzo?! Tu sai che data è? Ma certo che no, è il mio compleanno! Asdfghjk Questo lo rende ancora più perfetto, Lou e Maya asdfghjk non vi allontanate, please.. Mi era mancata così tanto la tua FF Ora vado, shiao ♥ Carter

06/12/12, ore 19:11

che bellaaaa c: E' da un sacco che non leggo i tuoi capitoli e mi mancavano asdfds.
mi raccomando continua presto,sono impaziente! baci x

06/12/12, ore 19:01

Bellissimo *-*
Cioè, questa ff mi piace ogni capitolo sempre di più. E' meravigliosa!
Poi mettendo insieme sia il tuo talento che l'idea per questa ff esce un capolavoro.
Continua presto c:
Un bacio!

06/12/12, ore 18:28

amo questo capitolo, per ora è il migliore, è scritto veramente bene
mi sono quasi comossa nel leggerlo
è bruttissimo quando senti che una persona importante si sta allontanado
aggiorna presto
baci
elly
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 06:28 pm)

06/12/12, ore 18:11

Tu vuoi farmi piangere:(
Questa storia diventa sempre più bella, credo sia una delle mie preferite, anche se a ogni capitolo mi si spezza il cuore.
Davvero bellissimo, non so che altri termini usare, tu si che sai scrivere cavolo, GRAZIE per avermi fatto notare questa fan fiction, mi sarei persa davvero tanto.
Complimenti sinceri e continua presto, e ovviamente avvisami, un bacione!

06/12/12, ore 18:04

Mammamia, tesoro!!!
Mia hai fatto ommuovere, che belloo ooo oooo ùù
Mi piace troppo...
pelò tliste tliste io, pelchè amicizia fla maya e lou no bella come plima (ummm)
la frase finale è troppo a effetto >.<
"prima della sua morte" aa aww w
Mio Lou!!
Sei la meglio, ti adoro!!!
aggiorna presto
un bacione
Giada <3

06/12/12, ore 17:32

Bel capitolo :) Va sempre a finire così, uno diventa quello che diventa e si dimentica delle vecchie amicizie...:( Comunque bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/12/12, ore 17:17

Bello come sempre.
Sono curiosa di sapere come continuerà. Insomma, voglio davvero sapere come faranno a riavvicinarsi, ora che è nata la band.
Continuerò a seguirti, a presto! :)

06/12/12, ore 17:05

Cavolo mi piace sempre di più questa storia!!
Con poche righe di un diario spiega tutta la sua vita, aeno din'ora LOL
Sei davvero ESAGERATAMENTE brava(?) ahah vontinua presto :3
Bacibacibaci xx

06/12/12, ore 16:20

è davvero bello sai??mi piace tanto,troppo qst storia.Lou e Maya adesso sn divisi spero k tornino a stare assieme,le manca troppo eh??la capisco!!e orribile qnd piano piano ti accorgi k stai perdendo una persona alla quale vuoi un bene dell anima...ma poi è trpp tardi,spero k nn succeda lo stesso a loro...voglio prestissimo il seguito...xx iri

06/12/12, ore 16:09

BRIVIDI .
Povera ragazza .
Stupenda , mi hai fatto venire i brividi , giuro .
Continua presto , sono MOLTO CURIOSA .