Diary
di Louiss_

13/12/12, ore 20:05

Dio mio che stronza Eleanor, cioè.. mi sta già antipatica (?) e poi Louis deve stare con Maya. çç
Continua presto bella<3

13/12/12, ore 18:24

uh,mi piace mi piace mi piace c: ahahah Eleanor è proprio una stronza in questa fan fiction,sono curiosa di sapere cosa combinerà nei prossimi capitoli... beh, che dire, mi piace un sacco questa storia,non vedo l'ora di leggere il seguito,a presto tesoro, baci! xx

13/12/12, ore 18:22

Eccomi qui.:3
Allora, Eleonor non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà. ù.ù
Ora vorrei sapere quando si metteranno insieme! èwè
Perciò, aggiorna presto!
Un bacio. ^-^

13/12/12, ore 17:22

Eeeeeeeeeeeeeeeeee poi?! VOGLIO SAPERE COME MUORE E SE PRIMA SI METTONO INSIEME!!!!!!
Eleanor non mi ha stupita molto.... insomma, sono una larry shipper, quindi snobbo la Eleunor, mi pare normale ù.ù
Avvisami quando aggiorni!!!!

13/12/12, ore 16:00

Ho sempre adorato El...ma sdesso mi vengono dei dubbi!!!aiuto...hahahahaha è bllissima insomma Eleonor è csì odiosa e insopportabile...insomma xfetta x il suo ruolo!!povera Maya...speriamo che Lou capisca,lui è innamorato eh??vabbè speriamo bn!!aspetto il continuo tesoro...cm sempre bravissima,continua così!! ^-^ xx irix

13/12/12, ore 15:52

Yo bela ragaza!
Uhuh entra in scena anche Eleanor adesso eh?! Muahah è davvero molto stronza in questa FF, mmmh meglio le cose diventeranno più movimentate di quanto non siano già ahah
Okay apparte gli scherzi è davvero bello questo capitolo e trovo che andando avanti diventi sempre più interessante, quiiindi vontinua così :3
Ps: non ho assolutamente niente contro eleanor
Bacibacibaci xx

13/12/12, ore 15:13

Oddio che antipatica Eleanor qui! Oddiooo
Ma Louis ha gli occhi chiusi!
Io tifo per Maya ovviamenteee!
vado ora
aggiorna presto ;)
GIorgy♥♥

13/12/12, ore 14:55

ciaaaaaaao :)
allora qua non c'é la solita depressione, anzi è un po' più "gioioso" se non fosse per eleonor che hai reso insopportabile lol

aspetto presto un tuo aggiornamento :)
scusa per lo schifo di recensione ma ho poco tempo :/

baci,
chiara :)

13/12/12, ore 14:24

Eleanor è una stronzona,oddio. Io l'avrei presa a mazzate HAHAHHA
Mi raccomando continua presto,e avvertimi!Voglio assolutamente sapere il continuo.
baco,martina x

13/12/12, ore 13:15

Superbellissimissimo! Ok sono un caso disperato! Comunque, finalmente di nuovo insieme! Però che stronza Eleanor! E poi lei non lo sa che alla fine si metteranno insieme! Ahahah le sta bene! Forza Maya, alla conquista di Louis! :) :P
Si lo so che sono scema! :)
Comunque aggiorna presto e avvisami che devo sapere cosa succede ora!
Ciao bella! :*

13/12/12, ore 11:26

Eleanor mi sta quasi simpatica, ma in questo capitolo l'ho odiata tantissimo xDD
é bello però come Maya non abbia il coraggio di contraddire Lou perchè vede che dopotutto con lei è felice, è una cosa carina:)
Questa ff mi piace davvero tanto, ma ormai penso di avertelo già detto fin troppe volte.
E' una delle poche che seguo davvero oltretutto:)
Continua presto e avvisami come sempre mi raccomando, un bacione e complimenti!

13/12/12, ore 08:44

E maddio ma povera Maya O.O
Ci si mette anche Eleanor  -_-"
Non dico altro su questo altrimenti potrei scatenare una terza guerra mondiale U.U
Chapter bellissimo, come sempre c:
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Alice<3

13/12/12, ore 07:46

Ok, qua EleaNor mi sta Veramente sul ............ Vabbè, lasciò intendere.... Molto bene ragazza, la scrittura è migliorata molto rispetto all'altro capitolo... Brava :)
Voglio vedere proprio come Continua... :)
un bacio
*Mò xxx

13/12/12, ore 06:35

Ciao splendore !!! Che bello hai aggiornato !!! ;) Beh che dire sono molto felice che Maya e Louis si siano rincontrati, davvero felicissima !! Avevano bisogno di rivedersi ... ;) Hai presentato El ? Beh è proprio una stronza in questo capitolo, anzi in questa storia ... mi è risultasti un po' strano leggerla in questo ruolo perché non ho mai pensato che lei fosse così e non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello, ma è la tua storia e da una parte sono felice perché ho letto solo una storia dove El non sia diciamo una brava ragazza ... èuna cosa nuova !!! :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in futuro ... con El e Mata ma soprattutto con Louis !! Questa storia mi piace sempre più e il tuo modo di scrivere mi piace tanto, tanto !! ;) Nene xx

12/12/12, ore 22:27

Prevedo guai....beh il capitolo è bellissimo come al solito dfivbfkd aggiorna presto, ciao bella c: