Diary
di Louiss_

08/01/13, ore 16:41

Inchinatevi ai miei piedi u.u io l'avevo letto prima, ho urlato prima, ho aperto il file prima, ho messo la musica di sottofondo prima e ho pianto prima :')

Amour mi fai questi capitoli così tristi che mi deprimo!? Ahah stupendooo peròò fnegnrwigwrei *-*

*piange ancora, disperandosi*

Sei pronta per i: 'Nooooo doveva guarireee!'
Te l'avrei detto anche io, ma so come va avanti quindi...*faccio poco la vanitossssa*
LALALALALALLALALA
BRAFFISSIMA <3

06/01/13, ore 18:09

ecco come rovinare un capitolo dolcissimo e bellissimo. *si dispera*

*si asciuga le lacrime* allora, spero tantissimo di vedere delle scene incentrate su louis nel prossimo u.u

Baci,
Chiara :)

06/01/13, ore 14:21

Nooo che tristezza questo capitolooo *piange*
Va beh, aspetto il prossimo per vedere come va ;) <3
Un bacio xx

05/01/13, ore 22:50

Ei sciauuu tesuorrooo!
Oddio l'ultima parte è tristissima, Lou ha il tumore e morirà, * fa le corna e tocca ferro* ( no lo sai com'è..!) lol
Oh my josssshhhh
Sei bravissima :)
aggiorna presto :)
xx GIorgy

05/01/13, ore 19:27

non ci credo era tutto così fantastico peccato solo per quel finale!!!
povero louis mi dispiace tanto ma soprattutto povera maya che soffrirà molto sia in questi ultimi giorni di vita sia dopo la morte!
Per non pensare al piccolo Pat che crescerà senza papà figura importante per un bambino ancora così piccolo!!
Comunque il capitolo è fantastico come sempre anche se mi dispiace un sacco che la storia sia quasi giunta al termine!!
Vorrei che non finisse mai mi ci ero troppo affezionata a questa storia!!
baci baci

05/01/13, ore 15:42

Noooooo !! Perchè ?! No, Luois, non morire ! Non abbandonarla, le mancherai un sacco ! La distruggerai, la ucciderai... O, insomma non le farai certo bene ti sembra ?
Comunque, il capitolo é trisolce... Triste e dolce ! Ahahaha ! Ok, mi sono fumata il cervello!
Subconscio :- si sapeva già ! Ahahaaha !
Alice (io) :- non rompere e scappa più lontano che puoi, è un consiglio per il tuo bene !
Subconscio :- oh oh ! Scappiamo !!
Ora vado a rincorrere il mio subconscio.
With love by Alice

05/01/13, ore 11:24

Ehiiii buon 2013 :)
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma davvero non ho avuto tempo! Comunque questi capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere i prossimi quindi continua presto <3

05/01/13, ore 11:07

Se volevi farmi piangere, be' ci sei riuscita!
No, non ci posso credere perchè sempre le persone migliori devono andarsene?
Louis lascerà Maya, Pat e Harry, no!
Non voglio che Louis muoia!
Mi dispiace tantissimo che manchino due capitoli alla fine della storia, mi sono davvero affezionata.
Baci :3

04/01/13, ore 23:10

ho una sola parola stupendo
e finalmente ho capito di che cosa muore lu
ma devi continuare al più presto perche sono
curiosa di sapere come andra a finire la storia
anche se mi dispiace che mancano solo due capitolo
alla fine
ciaooo un bacio alla prossima ;)

04/01/13, ore 23:07

Se mi volevi far piangere ci sei riuscita. cc
Amo questa storia e pensare che mancano solamente due capitoli alla fine mi rattrista tantissimo.
Il capitolo,come al solito,è stupendo.Hai il potere di far entrare le persone che leggono nella storia,si riescono a sentire le emozioni,le paure,le preoccupazioni.
Quindi non mi resta che dirti di aggiornare presto.
xxMel.

04/01/13, ore 22:43

NO CAZZOOOOOOOO MA NON PUOI ESERE COSì CRUDELE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T

04/01/13, ore 22:07

Ciaooo,
Scusami è da tanto che non recensisco, ma non ho avuto molta voglia di recensire ultimamente #finezzaportamivia
Che dolce il piccolo Patrick ed è anche una bella cosa che abbia riallacciato i rapporti con Harry :D
Mi dispiace però per la malattia..
E' veramente triste :C
Mi viene da piangere...
Aspetto il prossimo capitolo per leggere come si comporterà Maya
Alla prossima
SaMiNa

04/01/13, ore 21:16

oddio, un tumore D:
non ci posso credere Louis se ne andrà per sempre
lascerà Patrick, Harry...Maya
si conobbero all'asilo e divenerro subito amici, alle elementari pensavano fossero innamorati e li prendevano in giro, da adolescenti Maya ascoltava le storielle di Louis, sono rimasti amici nonostante la fama abbia cercato di separarli, si sono innamorati, si sono sposati, hanno avuto il piccolo Patrick e ora saranno separati da una stupida malattia
non ci posso credere
aggiorna presto
baci
elly

04/01/13, ore 20:51

oddio, sono rimasta praticamente così O.O
nooo, erano così carini insieme *piange disperatamente*
aspetto con ansia gli ultimi due capitoli della ff e aggiornami come fai sempre.
comunque ti volevo avvisare che ho scritto una os su Demi, chiamata "Words can hurt".
mi piacerebbe ricevere una tua recensione al riguardo.
un bacio,
Chiara♥

04/01/13, ore 20:22

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi ha colpita molto!
Ho pianto quando ho letto che a Louis è stato diagnosticato un tumore! Ci sono rimasta male!!
Comunque questa storia è bella e originale, complimenti! :)
xx Sara