Diary
di Louiss_

06/12/12, ore 16:08

Awwwwwwwwww

'SENTIVO CHE STAVA DIVENTANDO PIU' MATURO'

AHAHAHAHHAHAHA LOUIS MATURO?! NAAAAH MAII E POI MAII:3 RIMARRA' SEMPRE IL SOLITO DOWN! ECCO PERCHE' E' PERFETTO PER TE XD

Stupendo anche costui (?) capitoloooooooooo**
continua down <3

#con enormissimo affetto.
la tua carissima e onoratissima lettrice (??) ok la pianto :D

06/12/12, ore 15:56

Bello! Però è triste :( Povera Maya! :'( Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede quindi aggiorna prestissimo e come al solito fammi sapere quando aggiorni! <3
Ciao bella! :*

06/12/12, ore 15:51

Ooooh my God !!!!! Ma è bellissimooo !! Ti scuso per il ritardo ma mi raccomando, non farlo mai più.... Altrimenti vado in astinenza dalle tue FF !! oggi mi è venuta l'ispirazione, penso che posterò qualcosa ..
Subconscio :- tanto farà schifo, guarda le bellissime FF di Louiss_, poi confrontale... Che viene fuori ?
Alice :- tu dovresti incoraggiarmi ! Sono molto giovane io e tu sei vecchio .... Ah ah ah sono cattiva !!!
Subconscio :- chi è vecchio ??!!
Alice :- tu !! Tu e ancora tu !! Sei vecchio ! E ora il caso è sigillato ! Zitto !
Subconscio :- si dice caso chiuso non sigillato !
Alice :- MUTO !!!!
Ora smetto di rompere !!
With love by Alice ...

06/12/12, ore 15:41

E come mi hai chiesto eccomi c:
beh che devo dire?
Come sempre hai scritto molto bene e mi piace molto questa storia sottoforma di diario, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo uu.
Maya rivedra' Louis?Sono troppo curiosa!
se ti va passa per la mia nuova ff c:
Bacioni,Cri.

06/12/12, ore 15:39

Bellissimo *^*
No so perché ma questo chapter mi ha fatto quasi venire i brividi (?).
Troppo bello c:
Continua presto, mi raccomando :D
Alice<3

06/12/12, ore 15:26

Son curiosa di vedere come Continua! ** se posso, un Piccolo accorgimento: in questo capitolo ho notato una piccola differenza rispetto agli altri, una differenza nel tono usato; ti sei troppo avvicinata all' italiano parlato.
Attenta altrimenti così rischi di commettere errori nello scrivere! Possibile che mi sbagli Ma mi ha dato quest'impressione ;)
La storia rimane comunque interessante! :)
Alla prossima, un bacione
*Mò xxx
P.S. Se ti interessa ho aggiornato :)

03/12/12, ore 16:48

No ma adesso questa Hannah? Deve andarsene, oh (?) Ahahaha. comunque capitolo stupendo, come sempre. continua al più presto, sowodj.<3

29/11/12, ore 21:15

Ciaoooooo!
Questa storia sembra veramente carina ed originale :D
Aspetto con impazienza il seguito ;)
continua così :3
Un bacione
Angy xx

29/11/12, ore 14:21

ciao bellissima c:
ma cosa mi dici dici mai? HAHAHAHHAHAHA lo so può sembrare una frase stupida ma parlando di bambini mi è venuto in mente Topo Gigio che la diceva qualche anno fa allo Zecchino D'Oro :') #memories
passando al capitolo.....già dalle prime parole - 'Avevo 4 anni. Ero all’asilo.' - ho capito che sarebbe stato un capitolo kjsf e infatti è proprio così, sei B R A V I S S I M A!
poi che dolce che è Louis. sdgk
a fra poco, splendore<33

mery

29/11/12, ore 14:13

heey ciao, eccomi qui come promesso bellezza!<3
cosa posso dire? è un' idea bellissima e penso che la storia mi piacerà molto quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
a fra poco bella<33

mery

28/11/12, ore 21:10

La tua storia mmme gusta c:
L'idea è molto originale, e il tuo stile riesce a far trasparire le emozioni, coinvolgento il lettore. Complimenti, davvero c:
Aspetto la prossima pagina xx

28/11/12, ore 18:17

eccomiii come promesso!!!!!!!!!! scusa per il ritardo, ma ho dovuto studiare, xk ci sono stati dei compiti uno di mate e un altro di it. quindi il pc lo vedevo con il binocolo u.u.u.u.u.u.u. mi piace!!!! nahh! è carino? nahhh è belliiisssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooo sono curiosaaaa di sapere che succederàààà aggiona ciauuu

28/11/12, ore 16:43

scusa per l'enorme ritardo, ma proprio non sono riuscita a passare prima
awww che dolci Louis e Maya, il modo in cui scherzano, ridono si punzecchiano è semplicemente...dolce
mi piace sempre di più questa fanfiction
aggirona presto ;)
un bacio
elly

28/11/12, ore 16:19

Hei!
Pardon per il ritardo, mi dispiace tantissimo non aver potuto recensire prima,
Questo capitolo è bellissimo e Maya e Louis sono così dolci e dolce è anche il modo in cui scherzano, ridono e si divertono,
asdfghjk Louis che arrossisce, sei bravissima a scrivere, ma forse questo lo sai già
Ora evaporo, baci
Carter_ ♥
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 04:21 pm)

28/11/12, ore 15:29

Per prima cosa scusami per l'enorme ritardo ma ho tante cose da fare e poco tempo per farle :p
Passando al capitolo è decisamete bellissimo complimenti e poi trovo dolcissimo il modo in cui Maya e Louis si vogliono bene fra di loro *.*
Continui presto veroooooo??? Perche io sono curiosa ‘con la voce da cucciola’ ^.^
aggiornami quando posti il nuovo capitolo :D
ciaoo con affetto
-bettuccia