Diary
di Louiss_

22/11/12, ore 22:05

Ciao !!! Bello, bello, bello ... mi è piaciuto molto come episodio, come pezzo di storia, della loro storia :) L'ho trovato molto vero, anche perché accade spesso tra bambini !! Non smetterò mai di ripeterlo: la storia mi piace davvero tanto e l'idea del diario molto di più ;) Loro come coppia li trovo dolcissimi e tenerissimi :) Al prossimo capitolo ;) Nene xx

22/11/12, ore 21:56

Noo stellina :'c
povera piccola ci credo che ci è rimasta malissimo...
Però dai Lou non l'ha fatto apposta era piccolino :/
Apparte la litigata però questo capitolo è stato dolcissimo, quando lui è andato da lei e le ha detto "senza di te non mi diverto" mi si è sciolto il cuore. *-*
Mi piace come scrivi :D
La storia è sempre più bella complimenti :D
Ci sentiamo alla prosisma
Un Bacio
SaMiNa

22/11/12, ore 21:53

bello mi piace povera maya diversa da tutti e viene sempre presa in giro mi fa tenerezza bisogna che inizi a farsi forza e a rispondere ai suoi coetanei!!!!
vabbè però luois non si è comportato bene!!
ok basta spero continuerai presto!!! un bacio alla prossima!!!

22/11/12, ore 21:44

mi piace molto;c'è solo un problema: è corto çwç però credimi,non sei la sola. comunque,bello come sempre,continua prestissimo,baci x

22/11/12, ore 21:40

Sei proprio..wow
sai scrivere benissimo e questo capitolo ne è la dimostrazione, sei davvero brava e vogliamo parlare di questo capitolo? c:
riesci a trasmettere emozioni con poche parole e ti devo dire la verita' è davvero difficile farlo
sei bravissima, continua così u-u
come sempre se puoi quando aggiorni me lo comunchi(?) grazie (':
Bacioni,Cri.

22/11/12, ore 21:29

Veramente io non so che dirti. È semplicemente stupendo, te scrivi da dio! Mi dispiace tanto per Maya, un po' mi ci ritrovo, mi sembra che le Persone stiano con me solo perché gli facciopena, ok, non te ne frega nulla. Non so che altro dirti, la storia è semplicemente e vorrei saper scrivere come te. Babbe, mi ritiro.
Ti adoro, ciaooo!

22/11/12, ore 21:24

Ciao bella!
Che sorpresa che hai aggiornato! Allora qui si capiscono un pò di cose,quindi mi piace:)
Che triste quando Lou dice che Maya gli fa pena e lei scoppia a piangere:(
Comunque il modo in cui scrivi questa storia è assolutamente incredibile,amo questa tua tecnica te lo dico sempre ma è la verità*-*
Il mio pezzo preferito del capitolo(se ti fa piacere te lo metto ad ogni recensione,cosi capisci perchè ti riempio sempre di complimenti:D):
"Non mi piaceva fare quello che facevano gli altri, mi piaceva di più guardarli, come se la loro felicità potessi sentirla anche io, senza viverla"
mi ha particolarmente colpita questa parte,chissà forse perchè riconosco una parte di me stessa in maya..
Al solito la scrittura dopo le citazioni,rimane questa..scusami:\
Ti mando un grosso bacio e spero che ci risentiremo presto con una nuova recension:)

22/11/12, ore 21:21

asganawaaaay
dawn mia è bellissimooo :'')
anche se mi dovevi far leggere l'anteprima ù.ù
io te la faccio sempre leggereee! :DD

#tanto love

wfkhwirekfb4vsagrsebe**

22/11/12, ore 14:41

Oddio mio, sto piangendo, non può essere così stupendo. dio mio, che dolcezza la parte finale, ewdwpfk. io mi commuovo subito (?)
continua presto bella.<3

21/11/12, ore 16:56

Rieccomi qui, bene. Questa è davvero triste. Louis morto. Oddio, non farmici pensare va'. o:
Comunque èdavvero un'idea bella e originale, e come credo di averti già detto (se non l'ho fatto nell'altra ff te lo dico ora lol) mi piace come scrivi.
Bene, ovviamente avvisami quando continui e vado a leggere l'inizio dell'altra c:

P.s. se ti interessa, ho aggiornato la mia :)

21/11/12, ore 16:31

afdjpisghif
babbionaaaa continuaaa
o ti spezzo le ossicine ine ine :'')
ma quanto ti amo?!
AHahhahaha continuaaaaaaaaaaaaa daaawn xx

#alla mia dawn preferita che scrive da dio :')

20/11/12, ore 20:35

mi sembra una storia interessante! aspetto con ansia il 2° capitolo! :))

20/11/12, ore 19:20

Cara, grazie per avermi contattato. hai scritto troppo poco per darti un parere sulla storia.
Ah, mi sono dimenticata di presentarmi!
Sono Laura, e ormai sono una critica, sarà perché dico solo quello che penso invece di "tesoro sei bravissima!" solo perché una ha 40 recensioni a capitolo o più.
tu continua, e avvertimi di ogni aggiornamento.
Vediamo come si svolge e ti dirò cosa ne penso.
Come inizio non è male, lo vedo sintetico ma è l'inizio, spero.
Continua e avvertimi, ripeto!
xoxo
Laura :)

20/11/12, ore 17:14

mi spieghi come hai fatto a ricevere 90 recensioni con due capitoli? io ne ho ricevute 62 con 7 capitolo, cioè che sfigghy assurda cwc AHAHAHAHAHAHAH
comuuuuunque, la storia mi incuriosisce, anche se è triste il fatto che Louis non ci sia più :c ora la metto tra le preferite, cosi vedo se aggiorni dkjfgn
tanti kiss :*
@niallscandor
ps: no serio, come hai fatto con le recensioni? ʘ‿ʘ AHAHAHAHAHHA

20/11/12, ore 13:27

Ciao! ci sono, con un giorno di ritardo ma ci sono. La storia è veramente wow! è bellissima! ti giuro che mi sto per commuovere e io non piango quasi mai... mi piace veramente un sacco la storia. non so più che dire, quindi ti lascio con questa cortissima recensione. mi vergogno di me stessa per la lunghezza ma va be. ciaoo.