Diary
di Louiss_

14/11/12, ore 20:33

Hola!
sono passata, io non riesco dire di no alle scrittrici di belle storie :)
insomma alla fine eccomi qui. la descrizione mi ha subito incuriosita ed anche il titolo pur essendo semplice e banale. ma spesso è proprio dietro la semplicità che si nascondono le più belle storie.

‘E’ così che oggi voglio ricordare il mio migliore amico, il mio compagno di avventure, la mia guida ed infine mio marito. Da oggi, il giorno della sua morte, voglio ricordarlo per come è sempre stato: una persona fantastica.’
merda. odio le storie tristi,
le odio perchè non so mostrarmi forte difronte ad esse.
le odio perchè mi fanno piangere,
le odio perchè riflettono meglio la realtà,
le odio perchè nelle storie cerco la felicità che nella vita è difficile trovare,
le odio perchè la maggiorparte non ha un happy ending,
le odio.

ma le amo anche perchè è in queste storie che gli autori liberano i loro sentimenti,
le amo perchè sono queste storie che aiutano a crescere,
le amo perchè mi coinvolgono e spero, spero sempre che prima o poi le cose migliorino,
le amo perchè sono quelle meno copiate,
le amo io in realtà non posso odiare una storia,
le amo.

In questo diario per ogni quattordicesimo giorno di ogni mese scriverò un piccolo pezzo della nostra storia.
quindi gli aggiornamenti sono mensili anche nella realtà? good. hai ragione di tempo ce n'ho e comunque lo troverei. ah guarda di non farmi piangere troppo :)

xxx Lulu_Tommo22

14/11/12, ore 20:31

Bella....cioè cn sto prologo so già k piangerò taaanto ma taaaanto,continuala ti prego!!sn curiosissima...voglio sapere:)) qnd aggiorni avvisa ti prego xk leggo e recensisco volentieri xx irix

14/11/12, ore 20:27

Ciao! Mi fa molto piacere vedere che hai scritto una nuova storia(seguo già only simple letters e mi piace un sacco!)..
Che dire,siamo all'inizio però l'idea mi piace..sembra una storia "seria",nel senso che è molto intensa,se da quanto ho letto parla di un grande amore nonostante una delle due metà non ci sia più...
Bene,sono queste le storie che mi colpiscono di più! La seguirò sicuramente con attenzione..
Brava:) un bacio!

14/11/12, ore 20:19

heiiii, gia la " trama" mi è piaciuta , immaginati gli altri capitoli , poi sei solo al primo capitolo , gia 23 recenzioni cacchio sei famosa :D comunque continua al piu presto senno sclerooo :*

xx isa

14/11/12, ore 19:58

mi ispira questa FF.
boh, sarà il modo in cui è scritta già dal prologo che mi da un effetto 'dfghjkl'? lol ♥.

14/11/12, ore 19:27

Hei ciao :)
questa ff mi ispira, soprattutto per i flashback!
Non sono in grado di determinare la tua bravura, non vorrei rimangiarmi ciò che avrei detto perciò preferisco aspettare il prossimo capitolo, però mi sembra che tu sia bravetta :3
ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
#peaceandlove
Leeanne.

Ps: passa dalle mie storie se ti va (;

14/11/12, ore 19:18

Eccomi qui.
Sai, leggendo questo prologo ho subito pensato che questa diventerà una storia davvero molto originale.
Non ho mai letto fanfiction impostate in questo modo, per cui sono molto curiosa di leggere come sarà. :)
Passando al contenuto, povero Louis. Ma da quello che hai scritto, credo ci aspetteranno davvero moltissimi avvenimenti.
Che dire, per ora ho un opinione assolutamente positiva, spero di leggere a breve il seguito. :)
A presto,
Lily

14/11/12, ore 18:51

Mi piace molto l'idea, è originale.
aspetto il prossimo capitolo c:
se ti va passa per la mia FF, ho messo da poco il secondo capitolo (':
Baci,Cri.

14/11/12, ore 18:44

oddio, che storia cwc sto già per piangere… trattengo le lacrime per dirti che, come avrai notato, sono riuscita a trovare il tempo per leggere :) quiiindi, aspetto l'aggiornamento u.u
Baci,
Chiara :)

14/11/12, ore 18:31

Ed eccomi qua. :D
Allora, prologo mooolto ben strutturato e molto bello. Passiamo all'ortografia e al modo in cui è scritto. Semplicemente: azzeccatissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. :3
Aggiorna presto. ^-^
Un bacio
Angie_V

14/11/12, ore 17:21

Ma ciauuuuuu! Allorsssss, mi hai mandato un messaggio chiedendomi se davo un occhiata alla tua storia, cosí eccomi qui.
Sembra davvero interessante, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

14/11/12, ore 15:47

Ehi ♥
Come chiesto, I'M HEEERE!
Devo dire che la storia preannuncia essere molto bella, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Baci xx

14/11/12, ore 15:39

Ok, sono passata;
Vediamo: Prologo mooolto bello, insomma ti prende all'istante.
Non posso giudicare, neanche il modo in cui scrivi, ci sono solo 6 righe e mi sembra azzardato e inopportuno farlo, vedremo.
Voglio vedere come si evolve la storia;
Bella davvero, ciao.

14/11/12, ore 15:25

Ciao!, come mi hai chiesto eccomi qui! Mi piace l'idea del diario e spero che essendo il prolog questo capitolo sia molto più corto degli altri.. Mi piace come inizio e sono impaziente di continuare.. Povero Lou, io lo adoro ed è triste che sia morto in questa FF, ma scommetto che sarà bellissima! Aggiorna presto e mi piacerebbe se potessimo fare uno scambio: Io leggo e rcensisco la tua storia che è molto bella e tu leggeresti in cambio la mia e mi facessi sapere cosa ne pensi con qualche recensione? Grazie mille, ti metto il link qui sotto della mia, così se ti va di passare.. Bacioni.
1502 1D

14/11/12, ore 15:21

Okay non immagini io ho sempre desiderato legere una fan fiction strutturata coaì!! Ho sempre pensato che è un'idea bellissima costruire una storia così!! Finally!!! Ahah
Al prossimo capitolo :) bacibacibaci xx