Diary
di Louiss_

08/01/13, ore 21:49

'Ti amo Maya, ricordatelo. Non ho mai amato qualcuno quanto ho amato te.’
*piange*
questo capitolo è stato il migliore fin ora
non posso credere che il tumore abbia sconfitto Louis, non può andarsene
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, mi dispiace però che stia finendo la fanfiction >.<
baci
elly

08/01/13, ore 20:22

Noooo, è mortooooo :'( ma soprattutto NOOOO, E' IL PENULTIMO CAPITOLOOO :(
Per l'unica volta della mia vita ti chiedo di non continuare presto, non voglio che finisca auiyhvdiuhvia <3

08/01/13, ore 20:15

Oddio, sto piangendo..
Lou :'(
Santo cielo quanto è triste questo capitolo..
non sto dicendo che è brutto o scritto male..
Al contrario è scritto motlo bene..ed è anche bello però è triste :c
Complimenti per la storia..
Ci sentiamo nel prossimo capitolo
Un Bacio
SaMiNa Xx

08/01/13, ore 19:34

Oddio sto piangendo :'(
No Louis se n'è andato
Questa è la FF piu' bella che abbia mai letto,mi piace il modo in cui descrivi i minimi dettagli.
Che peccato che è il penultimo capitolo speravo durasse di piu'
Aggiorna presto.

08/01/13, ore 19:24

uffa sto piangendo! meraviglioso, aspetto con ansia l'ultimo. un bacioneee!

08/01/13, ore 19:16

No,
ok,
sto piangendo.
Speravo non arrivasse mai questo momento D:
Mi sento davvero triste :'(
Il chapter, anyway, è meraviglioso come sempre c:
Ci vediamo prestoo (?) :)
Alice<3

08/01/13, ore 19:14

Non mi puoi far morire Lou.. Santo cielo :( il mio Lou...
Come farà ora Maya???
Questa sorta di diario è giunta al termine e mi è piaciuta assai! Bravissima!
Anche se so che me ne pentirò seriamente, ti consiglio di fare l' ultimo capitolo ancora più strappalacrime di questo...ok, perchè l'ho detto..? Non mi prendere in parola!xD
Aspetto il prossimo **
un bacione tesoro
*Mò xxx

08/01/13, ore 19:02

Nooo Louis Noooo..cazzo sto piangendo te lo giuro..noo non può finire.

08/01/13, ore 18:58

Noooo :( Povero Louis :( Era inevitabile lo so, ma poverino..è triste :( E poi è il penultimo capitolo!! :( Uff...Che tristezza..spero che Maya si trovi bene nella sua nuova vita...!
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/01/13, ore 18:27

Mamma mia! Sto piangendo come una fontana! Bellissimo come al solito ma tristissimo! :'(
Avvisami quando posti il prossimo!
Ciao bella! :*

08/01/13, ore 17:50

Ciauuu ! *bagna di lacrime la tastiera e fa saltare in aria il computer* sono tristissima, perchè Louis é morto ! No ! E dato che stavo preparando il trucco per l a festa di una mia compagna mi si è sbavato tutto ! No x2 ! Poi siamo al ultimo capitolo per cui manca poco alla fine ! No x3 ! Io speravo non morisse ma lo sapevo che purtroppo non era così ! *piange come una fontana* povera Maya e poveri Pat ! Poveri ! Me ne vado .... Addio al ultimo capitolo !! * si acciuga le ultime lacrime* With love by Alice

08/01/13, ore 17:18

Bene, cioò non bene ... malissimo, invece !
Speravo che questo non sarebbe mai arrivato ... sapevo di non poterlo sopportare ed infatti ... non ce l' ho fatta; so cosa si prova a perdere una persona cara e ... beh capisco quello che Maya ha provato.
Non so che altro scrivere se non che fin dall' inzio sapevamo che sarebbe successo ciò, ma in questi capitoli non sono riuscita a prepararmi, affatto.
Ho trovato molto bello il discorso di Louis, ma soprattutto vero ...
Brava !!!
Sono sicura che la conclusione di questa storia sarà degna dei precendenti capitoli :)
Nene xx

08/01/13, ore 17:13

è billissimo anche se è tristissimo bravissima però
ti piace farmi pianegere è??? poi hai scritto lo stato danimo
di louis durante la malttia benissimo brava *applaude*
anche se un po mi dispiace che questo è l'ultimo capitolo :'(
però spero che scriverai un altra storia
ciaooo un bacio alla prossima recenzione

08/01/13, ore 16:59

Oddio,oddio,oddio.
Mi hai fatta piangere come una fontana,questo capitolo è praticamente perfetto.Le descrizioni degli stati d'animo,le sensazioni,TUTTO.
Amo questa fan fiction,la seguo dall'inizio e sono davvero dispiaciutissima che debba finire. cc
Questo capitolo mi ricorda tantissimo una parte di un mio libro preferito che si chiama 'Un amore di angelo' ti consiglio di leggerlo perchè è davvero stupendo.
Anyway,aspetto con ansia l'ultimo capitolo e sappi che seguirò anche la prossima fan fiction che scriverai ormai non mi toglierai più dalle scatole HAHAHHAHA.
xx Mel. c:

08/01/13, ore 16:54

oddio sto piangendo *singhiozza* :')
questa parte è stupenda, hai fatto una stupenda descrizione dello stato in cui si trovava louis ammalato e quando maya si è accorta che louis se ne stava andando ho cominciato a piangere.
oddio, aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come se la caverà maya.
complimenti.
un bacio,