Diary
di Louiss_

03/03/13, ore 22:11

Allora l'ho messa subito nei preferiti!! Già mi piace come prologo!!
Sento subito che mi metterò a piangere in ogni singolo capitolo,me lo sento.
Che dire? Hai scritto poco ma quel poco mi è bastato per capire che sarà un'ottima ff.
È completa,so che c'è un epilogo,quindi non posso scriverti "aggiorna presto"
In ogni capitolo ti recensirò ,in modo tale da farti sapere come mi sento e cosa mi piace.. Contenta?
Io si,tanto!! Ahaha!!

Baci Vanessa
Se poi mi risponderai,credo che faremo subito amicizia!!!

29/01/13, ore 01:31

oddio con questa storia mi hai fatta piangere tutto il tempo!! si si si si ti prego fanne un'altra che siq il continuo pleaseee!!! fantastica! meravigliosa! super stramega bellissima! ok basta..scrivi davvero bene brava :) byeee

24/01/13, ore 03:23

Ti dico la verità. Ho pianto come una cogliona leggendo gli ultimi 3 capitoli (FINEZZA MODE OFF). Ho letto questa storia in ehm.. 45 minuti forse e posso dirti che la A-DO-RO!! Anche il finale, diverso dalle solite storie, è meraviglioso! Sono rimasta sconvolta! Cioè, credevo che Louis moriva, Maya rimaneva con un suo ricordo e basta, mentre quando ho letto questo finale mi sono ricreduta del fatto che avevo pensato di aver appena finito di leggere una bella storia ma troppo triste per i miei gusti. È una delle storie migliori che io abbia mai letto. Ma vorrei solo dirti una cosa: i capitoli erano un po' cortini a anche la storia è finita troppo in fretta T.T nn è giusto u.u. Non ho ancora visto le altre tue storie ma, spero che tu abbia fatto il continuo di questa. Cosa altro dovevo dirti..? Ah, si! Grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia :3 Beh, adesso vado a guardare un po' le altre tue storie, che spero siano belle come questa! Ciaooo c: -Zaira ❤

16/01/13, ore 19:21

è assolutamente stupenda !! Ci piacerebbe tanto che la continuassi, sinceramente è la migliore FF che abbiamo letto fino ad ora.. Abbiamo quasi pianto negli ultimi capitoli, Se la continui conta pure su di noi..

14/01/13, ore 21:47

primma cosa: se tu la continuassi sarei più felice di Zayn che cuoce un kebab (?).
seconda cosa: sei riuscita a superarti con questo finale assolutamente asdfghjkll *_*
BELLISSIMA, L'HO A DORATA E LA ADORERO' PER SEMPRE.

14/01/13, ore 21:43

cacchio, cacchio, cacchio, cacchio, io che ero abituata solo a storie con un lieto fine! cacchio louis l'ha lasciata D:

14/01/13, ore 21:40

NO DAI, UN TUMORE? D:
CAZOO, CAZZO, CAZZO,CAZZO.
MI STO IMMEDESIMANDO TROPPO NELLA STORIA SECONDO ME, ODDIO!
per poco non piango davvero D,:

14/01/13, ore 21:36

Un dolore lancinante.
Poi qualcosa di umido incominciò a bagnarmi i pantaloni.
Mi si erano rotte le acque.
‘Louis!’ incominciai a chiamarlo, urlando, presa dal panico.
‘Dimmi amore’
‘Mi si sono rotte le acque!!!’ urlai più che potevo.
‘Oddio…oddio.. calma Maya, calma.. oddio. Prendo la valigia’
Lo guardai male, era più in panico di me.
‘Louis, calmiamoci’
‘va…bene..ok…allora..’
‘Louis!’
‘Ok.. mi calmo. Uno.. due.. tre.. respira!’
‘Louis! Prendi la borsa con dentro il pigiama e andiamo in ospedale!’
‘Certo, amore. La borsa.. dove ho messo la borsa!?’
‘Oddio, ti prego, calmati!’
‘Tesoro sono calmissimo, devo solo ricordare dove ho messo la borsa. Tu incomincia ad andare in macchina’
Presi le chiavi della macchina e respirando lentamente uscii, sentendo in lontananza Louis che imprecava contro la borsa.
OVVIAMENTE, LA PARTE MIGLIORE AHAHAHHAHAH LOL

14/01/13, ore 21:33

ciao, non odiarmi! praticamente in questi giorni non ci sono stata per vari motivi, quindi adesso mi trovo a leggere i capitoli tutti assieme e a recensirli tutti diversamente solo per tee :3 (AMAMI).
QUINDI, DIREI UN SOGNO PER MAYA (SAREBBE UN SOGNO PER TUTTI SPOSARE LOUIS TOMLINSON). E ADESSO SONO QUI A SCRIVERE MA NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE!
anyway, SCAPPO A LEGGERE I SEGUENTI.
BACI, LOV IA.

14/01/13, ore 18:35

wow.. non posso crederci e` gia` finitaa! e` stata una bella, bellissima fan fiction.. una fan fiction diversa perche` raccontata attraverso un diario con parole semplici ma davvero belle, parole che davano chiaramente l'idea dei sentimenti di maya e di louis, che parlano di un idolo ma che allo stesso tempo portano alla realta` perche` tante, troppe persone stanno morendo di cancro dovendo lasciare la loro famiglia, il loro amore e i loro figli. sei stata splendida tesoro, e io leggere volentieri la continuazione!! dimmi se lo fai, io ci sono! baci,
Alessia :)

14/01/13, ore 17:23

mio dio è stupendo!!!! clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap :D

14/01/13, ore 15:02

è già finita? nuooo!
è bellissima questa storia!
l'ho amata, letta tutta d'un fiato e ancora amata!
scrivi molto ene ragazza.
Andre.xx

13/01/13, ore 16:41

IO LO ADOROOO!!! Davvero ti prego continua questa storia perchè è davvero stupenda...mi mancherebbe non leggerla più :)
Questo finale è stupendo ma voglio che tu scriva un'altra storia con la continuazione perchè sì io la leggerei poco ma sicuro :)
Quindi fammi sapere se crei la continuazione di questa FF stupenda mandami un messaggio...insomma fammelo sapere i un qualunque modo :) spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo quindi a presto <3

13/01/13, ore 15:15

Oddio mio. c.c
La tua storia è tristissima e bellissima. *-*
Anyway, ancora non credo che tu l'abbia completata. xD
Complimenti ancora! ^-^

13/01/13, ore 14:03

io sarei molto interessata a leggere il continuo ... non puoi lasciarmi cosi :(
scherzo, comunque la leggo se la scrivi
la storia è bellissima