Diary
di Louiss_

31/12/12, ore 18:31

Aw.,dolcissimi io li adoro Maya e Louis insieme,e ora che hanno Pat ancora di più c':
Ora sono finalmente una famiglia unita e felice,speriamo che durerà questo amore!
Aggiorna presto perché io adoro letteralmente questa ff ;')
Ancora tanti auguri
Baci,Cri.

31/12/12, ore 18:13

Ccccciao, splendore!
ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e ho sola una piccola parola per questa storia: wow.
scrivi davvero bene e si vede che hai un buon talento!
spero continuerai a coltivarlo :)
di nuovo, tanti tanti auguri per un felice 2013!
Love ya,

//g.

31/12/12, ore 18:00

se l'ottavo capitolo mi era sembrato bellissimo, questo è decisamente favoloso! questa storia mi ha preso moltissimo, brava!;)
buon anno anche a te e a presto!xx

31/12/12, ore 17:14

Almeno hanno avuto un figlio :') Ma come muore Louis???????
DEVO SAPERLO, avevo paura che si scentrava con la macchina o un infermiera psicotica lo aggrediva a suon di siringhe

31/12/12, ore 17:01

Mi sono commossa. =') non posso che piangere quando leggo queste cose... È la cosa più bella del mondo avere un bambino, una piccola creatura che hai fatto nascere, un Piccolo essere che fa parte di te, crescerài e accompagnerài per tutta la sua vita... È una cosa meravigliosa... È bello essere donne nonostante tutti i problemi :)
capitolo molto commovente, Bellissimo! ** louis all inizio mi ha fatto sorridere troppo e, chiamami cretina, Ma al posto di Maya ho immaginato Harry AhahahA li vedo Con un bambino... Tutti e due... Non vedo l ora che facciaNo coming out :( harry Con l'annuncio di Domani mi spaventa e anche Louis... Chissà cosa faranno per nascondere ancora una volta tutto...Ma, hanno voluto la bicicletta Quindi pedalano :( Comunque questo capitolo è troppo bello! Bravissima! **
buon 2013 anche a te tesoro!
Un bacio
*Mò xxx

31/12/12, ore 16:45

ODDIO che dolce questo capitolo.Che carini é nato il piccolo.Continua presto eh c:..Buon 2013 anche a te un bacio.

31/12/12, ore 16:21

patrick. Che bel nome asdfghjkl *---* mi immagino louis impazzito e preoccupato AHAHAHAH che dolce che è :')
Aspetto il prossimo,
Buon Annooooo!

Chiara c:

31/12/12, ore 15:59

Scusa per il ritardo, e` stato un periodo un non troppo bello e ieri avevo la febbre! si insomma sono la fortuna fatta persona :/ comunque e` stato bellissimo, era "magico" .. poi il ristorante a Parigi sulla tour eiffel.. wow! molto da louis, romantico!! complimenti , sei bravissima e questa storia e` stupenda :') baci,
Alessia ;)

31/12/12, ore 14:46

Oh mio Dio, si sposano!
Credo di essere più emozionata io di Maya all'idea. ahahah
A parte gli scherzi, scrivi benissimo, e questa storia mi piace sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/12/12, ore 13:33

ODDIO OHDFHDSOFHDOHDOHFO CHE TENEREZZAAAAA *W*
Madò Louis innamorato in questo modo è qualcosa di odfsofihdsofhdso
e Maya disofihdsofshd finalmente! :')
Oddio, non so più parlare quanto sono doihsfhdsofhdso, ho gli occhi a cuoricino,
credimi.
Che tenero Lou, l'ha portata sulla tour eiffel soahdfohsoh è il sogno di qualsiasi donna,
credo, almeno il mio lo è (?) dhpfhsdpfhspdf.
Diiio, che bel capitolo, penso sia il mio preferito :') complimenti, l'hai scritto, poi, davvero
molto bene odfbdofdsofhs.
Quando stavo leggendo ero tutta un: aaaaahww e ooooooooooowwwh. Sai, quasi
applaudivo anche io quando le ha fatto la proposta! :')
Davvero stupendo BRAVISSIMA.
''Prese la scatolina e si inginocchiò davanti a me. Mi guardò sorridendo mentre io avevo una faccia completamente allibita.
‘Maya, mi vuoi sposare?’ disse tutto d’un fiato aprendo la scatolina che mostrò al suo interno un anello con un diamante gigante.
Silenzio. Ero talmente sorpresa che non riuscivo a dire nulla. Louis voleva sposarmi. Sarei diventata la signora Tomlinson.
Louis continuava a guardarmi sorridendo. Mi accorsi che tutto il ristorante ci stava guardando.
‘Si!’ sussurrai ‘Sì! Si, si! Oh Louis..’
Mi alzai e appena si rialzò gli buttai le braccia al collo e mi misi a piangere. Ci fu un applauso generale.
‘Ti amo da morire Louis.’ Sussurrai al suo orecchio.
‘Anche io Maya, sei tutta la mia vita’
In quel momento nessuno avrebbe potuto spezzarci. Eravamo perfetti.''
SI PUO' ESSERE COSI' PERFETTI COBDSCFHOFHOSDFHOSDFHDSOFHDSO.
So di aver usato una marea di 'ndsihoids' però sono emozionata oidsiofhoidfhosd.
Voglio il prossimo capitolo, voglio sapere se racconti il matrimonio (?)
Racconti il matrimonio vero? DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERLO.
Aggiorna al più presto, baba! Aspetto con ansiaaaa!
Bacccci,
Chià.

30/12/12, ore 18:19

Mi credi se ti dico che mi sono messa piangere come una fontana leggendo questo capitolo? HAHA
Louis si alzò e mi venne incontro.
‘Mah..’ riuscii a dire.
‘Maya, mi vuoi sposare?’
Non avresti potuto descriverla meglio questa scena e poi il fatto che loro siano a Parigi rende tutto più romantico sjahfd.
Spero che continuerai presto.
xxMel.

30/12/12, ore 17:49

Vkmhfxjj tu stavi piangendo nel scriverlo ed io stavo piangendo nel leggero.È stupendo come al solito.Aggiorna presto.
Ps:ti aspetto,se ti va,da me,ho messo l'8 capitolo se ti va di lasciare una recensione.
Un bacio.
-Hal

30/12/12, ore 16:17

Sto impazzendo. Dimmi come muore!!!! Ero tipo "oddio, si strozza con la saliva e soffoca, oddio cade dalla torre Eiffel e si spiaccica, oddio il cameriere lo accoltella...."
Non puoi tenermi in ansia così!!!!

30/12/12, ore 10:27

questo capitolo è stupendo come glialtri del resto
ma quesro è anche molto dolce, mi sono emozionata
comunque sei bravissima a scrivere vorrei tanto saperlo fare come te
spero che continui presto ciaoo un bacio

30/12/12, ore 09:21

Bellissimo! Ha fatto piangere anche me! Finalmente si sposeranno! :)
Avvisami quando aggiorni!
Ciao bella! :*