Diary
di Louiss_

11/01/13, ore 18:55

Ehi tesoro !!! Beh proprio un finale bello ... nel senso che a tutti, o almeno a me piacerebbe che chi se ne va potesse ritornare da me per proteggermi ... mi piacerebbe sentirlo con me per sempre ** Sono molto dispiaciuta che sia finita, anche perché era diversa dal solito e mi piaceva davvero parecchio !!! Se davvero desiderassi fare il continuo ti assicuro che lo leggerei davvero molto volentieri !!! Quindi è lo fai avvisami !! ;) È stata una bellissima esperienza da vivere con te ... stupenda !!! ** Ho vissuto emozioni splendide !!! Grazie !!! Nene xx

11/01/13, ore 18:31

Mi è piaciuto tanto il finale, soprattutto perché è diverso dal solito :33
Se scriverai il continuo di questa fan fiction avvertimi, perché questa l'ho adorata!
Un bacio xx

11/01/13, ore 18:22

O.MIO.DIO.
Tu vuoi farmi morire d'infarto, ammettilo
Cioè, non so neanche cosa dire, giuro son qui che schiaccio tasti a caso perchè proprio sono senza parole.-.
E' la storia più bella che abbia mai visto.
QUasi alla fine pensavo"Ok, lei va avanti con la sua vita, lui non c'è più", e poi BOOM! Mi hai lasciato spiazzata in un modo assurdo, complimenti.
ti dico per la 348349343 volta che scrivi BENISSIMO, e mi stupisco che tu abbia cosi poca considerazione, molto meno di quello che dovresti.
Sarebbe bellissima un'altra ff, ma secondo me (Mio modesto parere xD) con questo capitolo dovresti concludere questa storia.
E' come Jk Rowling facesse il seguito di Harry potter e i doni della morte con i figli di harry ron e compagnia bella. Certo, molte persone lo vorrebbero, ma c'è sempre il 50% di possibilità che si rovini il finale!
(ti ho appena paragonato a Jk rowling ahahha)
Compliementi, bacioni grandi:)

11/01/13, ore 17:45

No no e ancora no non può essere l'ultimo capitolo.Io ho amato questa storia,troppo.Il finale non è bello ma stupendissimo,stavo e sto piangendo te lo giuro non lo dico per dire veramente sto piangendo.Se scrivi un'altra FF io ti amerò a vita.
Un bacio.

11/01/13, ore 17:28

Ciaoooo, ho la vista annebbiata dalle lacrime quindi scusami per eventuali errori di grammatica, quindi ... Il capitolo è stupendooo !!! Mi dispiace solo che siamo già alla fine, ma sono contessima perchè Louis é vivo/morto ( che parole, e che senso che hanno !! ) ! E comunque io vorrei che ci fosse un seguito e non ti preoccupare lo leggeró di sicuro !! La tua lettrice numer one é qui per leggere le tue FF , ci sarò anche alla prossima ... Mi sembra ovvio, no ?!
Va be' ora vado via lontano lontano lontano !
With love by Alice

11/01/13, ore 17:22

Bellissimo! Bravissima! Mi hai colto di sorpresa! Complimenti! Sono curiosa di sapere come continueresti!
Ciao bella! :*

11/01/13, ore 17:16

Wow bellissima storia asgdtvsj. Complimenti, veramente. Ho letto che ,forse, continui la storia.. Se per caso la continui mi fai sapere? Grazie in anticipo. Ps: mi sono commossa alla fine del capitolo, sai? Ancora complimenti, sei davvero brava! Un bacio! :) x

11/01/13, ore 16:54

Che bel finale :'D
Davvero commovente
mi è piaicuto tanto.. :D
Bravissima
Un Bacio
SaMiNA

11/01/13, ore 16:37

È inutile... Queste cose mi fanno troppo piangere! Finale bellissimo! Non scontato, non banale.. Commovente e bellissimo!
Bravissima tesoro! Sei tanto migliorata! **
questa ff va nelle ricordate :3 un bacione
*Mo xxx

11/01/13, ore 15:23

eccomi scusa del ritardo ma mi ero scordata che aveci aggiornato mi dispiace vabbe l'importante è che ci sono!!
non è possibile è troppo bello ma anche troppo troppo troppo triste non può morire così anche se muore dicendo delle parole fantastiche da qui si capisce quanto si amavano!!
quanto mi dispiace povero louis ma sopratutto povera maya che le toccherà crescere pat da sola!! povero pat che crescerà orfano di padre quanto mi dispiace povero bambino!!
vabbè mi dispiace un casino che questa storia finisca!! vorrei durasse per sempre ma purroppo il per sempre non esiste!!!
speriamo che maya si rifaccia una vita anche se sarà difficile senza l'uomo amato!
baci baci

10/01/13, ore 17:51

Tu non puoi farmi questo! Sto per piangere e io non piango mai! Oddio,mi mancherà tanto questa storia considerando che è una dlle due het che riesco a leggere. Proprio non mi riesce leggere le het ma questa è fantastica perchè è diversa dall altre, non è la solita storia dove quella va a Londra e magicamente uno si innamora di lei. Questa storia è speciale! Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo ma la scuola mi sta uccidendo e ho appena finito di disegnare un templio greco... Vabbè devo andare sciao!
-Emma

10/01/13, ore 15:31

oddio! :'o ci sono rimasta malissimo :( perche` e` morto? :( nooo! e` tristissimo :(
Alessia :(

09/01/13, ore 20:08

Odiooo, questo capitolo è alquanto triste...
Povera Maya, Louis se n'è andato * tocca ferro*
Madoo devi aggiornare presto voglio sapere cosa fa Maya...
baci baci
xx GIorgy

09/01/13, ore 17:29

"voglio che tu viva anche per me."

TU. BASTARDA. mi hai fatto piangere ahahahahh!
Bellissimo davvero, non ho quasi parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo.. come ho già detto ho letto questa ff con davvero molta curiosità anche se sapevo già il finale, ma in un certo senso non me l'ha affatto rovinato!
Complimenti davvero, scrivi divinamente:) Un bacione!

08/01/13, ore 21:52

fanculo porca putroccola ho pianto un casino -.-
sei bravissima!!!