Diary
di Louiss_

04/01/13, ore 20:21

Ma no,
le cose non possono andare così,
no!
O.O
Speriamo che tutto si risolvi :/
Chapter come sempre ajzamck  c':
Aspetto presto il prossimo :*
Alice<3

04/01/13, ore 20:17

Oh dio...allora è per questo che è morto...:( Uff dai ma che tristezza...cioè è bruttissimo quello che gli è capitato! :( Povera Maya...poi anche giovane, no? :( Uff..! Bel capitolo comunque, bello davvero, a parte la notizia che dà Louis che è un po' meno bella, ma il resto è davvero bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/01/13, ore 20:06

OMG no! Nonononono non può finire così :'( Comunque che tenero Louis! Ti prego dimmi che lui guarisce! Fammi sapere quando aggiorni assolutamente!
Ciao bella! :*

04/01/13, ore 20:00

è una storia bellissima,diversa da tutte le altre.Mi è venuto da piangere leggendo quest'ultimo capitolo,e se mi emozioni vuol dire che tu scrivendo riesci a trasmettermi delle emozioni.Volevo dirti che piace moltissimo questa storia,e spero che continuerai presto..Ciao ciao c:

04/01/13, ore 19:54

Ehi splendore ! Diciamo che sono leggermente sconvolta ... sapevo che doveva venirlo a sapere della sua morte ma sinceramente la vacanza per due, il mare ... mi stava tuto troppo romanico per una notizia così forte !! Posso solo immaginare come si sia sentita !!! La mia non era proprio la stessa situazione ... Mi spiace che la storia sia quasi giunta alla fine, anche perché vuol due che nei prossimi 2 capitoli Boo Bear muore ... non ho molta voglia di leggerli :'( Avvisami appena aggiorni !!! Brava ... stavo quasi per piangere ... speo solo di non farlo nei prossimi capitoli !! Un bacione Nene xx

04/01/13, ore 19:49

em, mi sono venute le lacrime. Povero Lou! *cerca di tranquillizzarsi* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! un bacione:*

04/01/13, ore 19:42

No NO!! Piango D=..
È stata bellissima la parte della spiaggia e poi.... crolla il mondo addosso anche a me D=... cavolo un tumore non me lo srei aspettato!!! =(((((( Povero Pat e Maya.. non ci voglio pensare D=.. Harry il padrino *______* tenera la cosa!!!!!!
Ho paura di leggere il prossimo capitolo ma comunque non vedo l'ora!!!
Bravissima come sempre tesoro!!
Un Bacione
*Mò xxx

04/01/13, ore 19:40

Heiii eccomi qui.Nonono ODDIO fra poco piango,no Louis no.Continua e avvisami come sempre un bacio xx

04/01/13, ore 19:20

Questo capitolo è bellissimo,sto piangendo giuro :'(
Louis non puo' muorire,non puo' lasciare Maya e suo figlio.
Devi assolutamente aggiornare,sono troppo curiosa.
Ciao bella,un bacio xx
Avvisami quando continui :) :)

04/01/13, ore 19:02

Oddeo che carino Pat ammore! <3 che carino che è Lou tutto agitato a cercare la borsa aaww *sommersa dai feelings* ok sono tornata d tre giorni di scout quindi questo è il massimo che riesco a produrre . Mi scuso n anticipo perchè so che non recensirò Midnight perchè sto dormendo in piedi m ala leggero don't worry. I watch u...
Ok ora vado ciaoo amour!
-Emma

04/01/13, ore 12:16

Patrick Tomlinson..
Louis era più agitato di Maya, sembrava dovesse partorire lui e non lei, questo capitolo mi ricorda tantissimo lo scherzo che hanno fatto Louis e Zayn a Harry, Niall e Liam, ovviamente mi sono immaginata Louis come Harry -Calma, respira,respira- HAHAHAHAHAH
Patrick è inutile dire che mi ricorda tanto il migliore amico di Spongebob.
HAHAHAHAHAHAHAHA
Louis è diventato padre asdfghj

02/01/13, ore 19:19

eccomi come promesso!!!
il capitolo è come sempre fantastico!!!!
tu sei bravissima!!
comunque louis potrebbe stare più calmo!! vabbè dai intanto il piccolo patrick è nato!!
ok basta ora vado baci baci

02/01/13, ore 02:49

Oddio, ma questo capitolo è una cosa strepitosa. *___*
Un piccolo Tomlinson. (?) *-*

02/01/13, ore 01:03

caaaroooo! :') bello come sempre, aggiorna presto e buon 2013 bella :) baci,
Alessia :)

01/01/13, ore 19:14

oddio un figlio! *-* che cosa bella!!! Continua ti prego!!