Diary
di Louiss_

13/01/13, ore 13:30

Haaallo(?)
Questa storia è magnifica, mi è piaciuta già dalla prima riga del primo capitolo.
Mi scusi per il ritardo, ma sai con la scuola..
È davvero tristissima, giuro che sto piangendo come non mai, però il finale con l'ultima riga mi ha commosso.
Ti prego tu devi fare un continuo, ti obbligo, non so spiegarmi ma si vede che in ogni capitolo ci metti cuore e anima.
Be'' non so più che complimenti farti, li ho finiti, questa storia è stupenda c:
Ora evaporo, baci

12/01/13, ore 23:20

PERDONAMIIII ma la scuola mi ha preso troppo e non ho potuto recensire cwc

comunque mi dispiace che sia finita cwc mi aspettavo un finale più drammatico invece mi hai sorpreso, davvero c:

la storia mi è piaciuta tantissimo e mi mancherà cwc

Be', a presto.

Chiara :)

12/01/13, ore 20:06

mi sono venuti i brividi! è una delle FF più belle che ho letto, davvero complimenti! un baciooooo;)

12/01/13, ore 13:57

noo, è l'ultimo capitolo *si disperata*
sto piangendo come una conglions per l'ultima frase (Avrei potuto dirle che sarei stato il suo angelo custode per sempre. Sarei potuto stare con lei per l’eternità.) santo cielo *piange*
questa storia è stata davvero MOLTO carina, e mi è piaciuta fin dall'inizio l'idea del diario.
se hai delle idee di continuarla, fallo!
io sarò sempre qui a leggere la tua storia e recensirla, mi fa molto piacere.
quindi... se la continui mandami un messaggio privato e avvisami, okay?
ora mi dileguo(?)
un bacio, Chiara♥

12/01/13, ore 12:55

Mi spieghi come riesci sempre a farmi commuovere è è è??
Comunque questo finale è stupendo meraviglioso
E mi mancherà moltissimo non leggere più la tua storia
Ps ragazza tu scrivi da dio spero che possa leggere ancora qualcosa scritta da te
Ciaooo un bacio

12/01/13, ore 10:51

Oddio, tu mi fai piangere!!!!!!!
Che bello però, il suo angelo custode!!!
Bhè come minimo almeno questo!!!!
Non ci possocredere, è la FINEEEEE!!!!!!!11
Mammamia, sto morendo!!!!!!!!
Oddio, no sono davero senza parole e quindi non posso scrivere più niente, non so che dire!!!
l'unica cosa che riesco a dire è:
"AMAMAMA AMAMA-.. AMMA. AMAMAA..."
bocca asciutta!!!!!!!

Vabbè ciao, mi mancherà questa FF!!
Io l'ho messa tra le preferite, già da un bel po'!! hahhahah
è bellissima davvero!!!!
Se vuoi continuare io la leggerò molto voletieri, ciao ciao un bacione
con tanto affetto la tua Giada <3

12/01/13, ore 10:43

Oddioooooooo
noooo
mi sto commuovendo!!!
è MORTOOOO!!!
Maya non se lo meritava, neanche Lou e neanche Patrick!!
Ok no, mi hai convolto!!!

Adoro questa storia... drammaticaa!!!
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, ma non m'immaginavo sarebbe stato così commuovente, dvevo capirlo dato la tua brvura nel scrivere, però.....

Vabbè, vado a legger..... *lacrime * l'U-U-ULLTTTIMMOOOOOOOOOO *lacrime* ultimo capotolo, ti rendi conto, non ci credo!!!!!!
è MORTO!!1
Mammmmmmmmaaaaaaaamiiiiaaaaaaaaaa
sto morendo anche io!!!Ti giuro non ci posso credere lo giuro!!!

vabè, ciao ciao, mammamia come mi hai preso con questa FF, mannaggietta!!!
shao shao
un bashone grandissimo a te, a Maya, a Patrick e  all'otmai defunto Lou (NNNOOOO) ti giuro mammamia mi stanno uscendo le lacime, penso quanto sei b-rava!!!!E
poi, mammamia penso se era il vero Lou, io già mi ero suicidiata e neanche è mio marito, neanche lo conosco, oddio come fa Mayaaa!!!!! Madre oddio santo!!!!! Complimenti!!! Sei davero una scrittrice fantastica!!!
vabè ciao
un bacione grandissssssssssimioooooooo

12/01/13, ore 10:30

Oh mio Dio!!
Non ci posso credere...
Voglio piangere..............
Finisci la storia fra die capitoli?!?!!?!!
AAAWWWW

No vabbè, ODDIO, Lou sta per morire.... un tumore.....
Oh santa carota, porca vacca, porco spino!!!!!
Santo carolino giuseppo giovanno patrizio!!!!!!
Porca vacca in fase di mungitura!!!!
WHELAAAA
WEFKJNVGOHINV GJON6IU IHDFTG VUVEGT

Basta, non so che dire, sono senza parole!!!
Per colpa tuaaaaa!!!!!!
kmc njc hu4gnb bkjvr
KAKKAAA!!!!!!

Muy bien, vado a continuare di leggere, sono curiosa!!! moltssimo!!!!
un basho!!!

12/01/13, ore 10:17

Ciao adorosa mia!!!
Wow questo capitolo è sJFKGNOITVIY TRGKJKVNOVDI IBVFBMV HVJKFNIRVHGINFYEGFCHUDCGYTEV8
come tutti gli altri del resto... però WOW Paaaaaaaaatrickkkkkkkkkk!!! :3

Mi piace tantissimo, tu mi fai impazzire, sei bravissima, mi fai commuovere così!!
ahahahhhasauhha SHAUAGAG ZAPP <3

mica miao miao cane
mica bau bau gatto
è tua, vero??
Bhè io te la dedico!!!
hahaha
questo capitolo non è mica miao miao cane e non è neanche bau bau gatto.... sognatevelo!!!! è fantasticoooooooo!!
AAAAWWWWW

Ehy baby mi hai lasciato senza parolee io ti lascio con questa piccola recensioncna.. giusto pee farti sapere quanto amo la tua storia!! xD
Ti adoro, sei davvero super mega iper bravissima!!!!
Bye bye
Un bacione

11/01/13, ore 22:55

N-non può essere finto... E io ora come faccio senza poter leggere più la ma Laya ( maya e Louis,me lo sono inventato ora...) io sono persa senza. Non potró più emozionarmi e sfiorare le lacrim e o anche piangere ( e fidati è strano per me...) per la loro storia. Come faró senza i tuoi messaggi dove mi chiedi di leggere il capitolo anche se è ovvio che lo avrei letto perchè ho amato questa storia, e perchè ti controllo, io ti osservo... Come faccio senza una delle sole due het che mi hanno preso? È la prma storia het che leggo e he non trovo di una banale... Dimmi come faccio io? Dovresti aver capito che un ipotetico seguito lo seguirei con molta felicità... Se non lo avevi capito, bhè ora lo hai capito.
Tipo che per oa ho scritto solo un infinito monologo senza dire nulla sul capitolo ma,infondo, che ti posso dire senza ripetermi? Il capitolo è stupendo, sensazionale, fantastico. La fine è WOW bellissima,i due piccioncini finalmente si rivedono... Ora mi dileguo. Tanto love for ya.
-Emma

11/01/13, ore 21:20

WOW
Il finale è stupendo, volevi farlo diverso dalle altre ff e ci sei riuscita alla perfezione
Mi dispiace che questa ff sia finita mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia era veramente bella se farai il continuo fammi un fischio perché mi farebbe molto piacere leggerla
baci
elly

11/01/13, ore 19:58

hey eccomi non ci credo questo capitolo è fantastico nella prima parte cioè l'ultima parte di diario il cuore mi si stava spezzando erano delle parole troppo belle!!
sei stata bravissima a scrivere questa ff e spero che ne farai un seguito!!
grazie, grazie per tutto quello che tramite questa ff ho provato o meglio mi hai fatto provare, grazie di avere scritto una ff così bella, grazie di tutto!!
grazieeee!
baci e mi raccomando se continuassi avvisami perchè passerei sicuramente al 100 x 100!!
aahha bacioni grazie

11/01/13, ore 19:53

Ohw *O*
C'è,
ho pianto,
giuro.
Un finale meraviglioso, commovente, perfetto c:
Seriamente.
Bravissima come sempre :)
Ci sentiamo alla prossima :D
Alice<3

11/01/13, ore 19:36

Bel capitolo, davvero un bell'epilogo! Si, il colpo di scena ci sta, alla fine è una cosa dolcissima! Però che fortuna, lei l'ha sentito, sarebbe bellissimo stare con chi ami anche se lui/lei non c'è più...però lo senti, quindi è come se ci fosse davvero, ma non lo vedi.....bello bello bello! Beh una FF che continua questa non sarebbe male..!!! :) Quindi si, penso che la leggerei :)
Giuli:)

11/01/13, ore 19:17

Che dolce Louuu!!
Oddioo è trpp bello questo epilogo! C'è il fantasma di Louis LOL
Kmq ovvio che la leggerei il continuo!
Sarebbe fantastico scrivilo scrivilo pleaseee!
Non voglio che finiscaaa dai!
E' bellissima, io ti ringrazio per avermi fatto emozionare e sognare con questa tua FF, scrivi benissimo e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!
VOGLIO IL CONTINUO ASSOLUTAMENTE!!! LOL
Vado