Il grande torneo
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/05/17, ore 18:41

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, è finita, che peccato... E tu come osi dire che questa storia non è bella, è la più stupenda che io abbia mai visto, non puoi lamentarti, soprattuto perchè è nelle scelte, segno che anche gli altri lettori sono daccordo con me! Comunque, ci vediamo alla prossima storia, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/05/17, ore 18:30

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, uno scontro davvero intenso, meno male che Goku è sempre il numero uno! Comunque, io avevo supposto che fosse figlio di Freezer, oppure Ginew, magari era riuscito a salvarsi! Comunque, ora lo scontro finale, chissà chi vincerà? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/05/17, ore 18:19

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, uno scontro davvero senza precedenti, certo che quel tipo sembra intenzionato a togliergli la vita! Comunque, io avevo supposto che i trattava dello scontro su Namek, e ho gia capito chi è, se mi sbaglio... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/05/17, ore 18:09

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, uno scontro senza precedenti, e Vegeta li ha riconosciuti subito, non mi aspettavo che Trunkhs conoscesse il final flash, ed è anche riuscito a colpirlo anche se a perso! Comunque, quel pazzo ha qualche strampalato piano in mente, ma il tizio con il turbante non combatte? Comunque,ci vediamo alla prossima, continua che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/05/17, ore 17:57

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, certo che quel tipo si diverte a metterli in soggezione! Comunque... Gotenhs VS Vegeta, avevo supposto che si sarebbero scontrati, ma contro Vegeta, è la scelta peggiore, non si risparmierà di certo, sono proprio curioso di vedere cosa succederà! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/05/17, ore 17:45

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che i nostri compagni attirano nemici come mosche, ma chi sarà quel tizio che ha quasi strangolato Goku, e che torto può mai avergli fatto, Goku è sempre stato buono, dubito che lui abbia conquistato il suo pianeta, ma un'ipotesi me la sono fatta, ma se è quella che penso è veramente terribile, spero di sbagliarmi a tutti i costi! Comunque, quindi quei folli vogliono il controllo sul pianeta, secondo me però sono quelli meno rilevanti in questa situazione, bisogna preoccuparsi del tipo con il turbante! Comunque, non vedo l'ora che inizi il torneo, secondo me Goku o Vegeta dovranno battersi con Gotenhs, sarà divertente!Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande magnifico namory superfigo!

18/05/17, ore 21:18

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che Bulma sa essere molto convincente quando vuole, be con un corpo sensuale come il suo... Comunque, certo che Vegeta non riesce a starsene fermo senza menar le mani, sarà divertente, ma chi sarà l'uomo con il turbante? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/05/17, ore 21:06

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, è proprio vero che i nostri sayan non riescono a passare in'osservati, ma davvero Vegeta ha distrutto tutti i loro pianeti, avrei pensato che quello si sarebbe vendicato, e l'uomo di cui hai parlato alla fine non mi convince, chissà chi sarà! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/05/17, ore 20:50

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che Trunkhs ha scelto proprio il momento sbagliato per entrare in scena, ma mi fa piacere che Vegaeta pprezzi la bellezza di sua moglie! Comunque, certo che Goten è ingenuo! Comunque, ora Vegeta si diverte, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/05/17, ore 19:58

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! si sono iscritti, certo che Trunkhs è veramente furbo, ma se lo scontro con i suoi avversari durasse più di mezz'ora la fusione si scioglierebbe, chissà cosa succederebbe! Comunque, non vedo l'ora che inizi il torneo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/05/17, ore 19:46

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, visto, io lo dicevo che Vegeta ha buona compagnia, comunque questo torneo sarà una scusa per battersi dinuovo con Goku e cercare per l'ennesima volta di superarlo, spero che parteciperà anche Goan, mi è sempre piaciuto quel ragazzo! Comunque, chissà che guerrieri straordinari ci saranno! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/05/17, ore 19:33

Ciao! Allora, sono namory superfigo, e questa storia mi è subito saltata all'occhio! Allora, la trama è interessante, Goku è sempre il solito, non può fare a meno delle battaglie! Comunque, be, un po' riesco a capire Vegeta, con Bulma che gli tiene compagnia ogni notte anche io mi dimenticherei di altro! Comunque, ho notato pochi errori, ma sono correggibili tranquilla! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/07/07, ore 10:32

mmmh...se Trunks non avesse interrotto i suoi genitori...a quest ora!!! mannaggia...sm@k

06/07/07, ore 10:24

bello anche questo capitolo...mi piace come hai descritto le scene tra Trunks e Goten...^^

06/07/07, ore 10:16

ma che carino che era questo capitolo...mi piacciono le maniere di vegeta nell'assaggiare il mangiare...avrei voluto essere io bulma in quel momento...:( cmq mi è piaciuto davvero tanto...bravissima...un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]