She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

14/02/13, ore 16:46

Belloooooooooooooooooooooooooooooooooo, stupendoo, mi piace tantissimo questa fan fiction!!! :D veramente sei bravissima!! <3
Continua così eh!! ;) xx
un bacio <3

14/02/13, ore 13:57

Yeah! Finalmente si sono dichiarati come si deve!!!!! <3
Mi piace questo capitolo! Penso che sia il mio preferito fino ad ora! :) Voglio essere avvisata appena aggiorni! :)
Ti amo tanto anch'io!
Ho visto Sanremo e penso di tifare i Modà, tu?
Ciao bellissima!
Bacioni :****

14/02/13, ore 09:25

Aaaawwww che dolceeeee **
Non avrei mai immaginato che fosse riuscito a dirlo... Troppo carino !! Ma Harry e Lory?? Hanno fatto pace spero...
Niall deve assolutamente evitare che suo fratello veda la sorella di Zayn altrimenti è finita!!!!
Bravissima come sempre continua presto mi raccomando...

13/02/13, ore 22:46

finalmenteee e arrivato il momento del ''ti amo!'' hahahaha lo aspetavo da moltoo .. grandissima come sempreee <3 *--*

13/02/13, ore 21:41

Ciaooo :9
Sono arrivata fino qui e mi piace un sacco :)
Ahahaha, Jane è un mito :) grande ragazza xD
BRAVA, mi piace anche il modo in cui scrivi :)
Baci Elvi <3

13/02/13, ore 19:32

wow wow wow, troppo bellissimo fantastico, zayn le ha detto che l'ama, gli ha detto ti amo :') *mi asciugo una lacrima*
troppo bello questo capitolo
ma il mio  mito rimane sempre il padre con l'affermazione 'ti spezzo le gambe' da dietro la porta, padre birichino stava origliando
hahahahahahhahahahaaha è un mito quell'uomo
non vedo l'ora di leggere il continuo
scrivi in modo semplicemente perfetto
complimenti
lo sai vero che la tua storia mi sta  creando dipendenza? :)
la amo troppo, come zayn ama jane ù.ù
vabè me ne vado aspettando il continuo
alla prossima babe :)

13/02/13, ore 19:18

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A troppo dolci finalmente Zayn è riuscito a dirle TI AMO chissà cosa capiterà ho paura che arrivi qualche rompicapo palle a rompere la loro storia stupenda<3love you people<3!!!

11/02/13, ore 18:26

Ciao, mi sono appena iscritta su questo sito ma seguo da molto tempo la tua storia e mi piace davvero moltissimo! Hai molto talento ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come vanno le cose fra Jane e Zayn e la reazione del padre di Jane. E chissà come andranno le cose fra Lory e Harry, quella Mel è proprio arrivata nel momento sbagliato.
Continua cosi sei fantastica ;)

11/02/13, ore 18:24

Continua cosi ;)

11/02/13, ore 12:23

Ma ccciaoo!
Che belliniii Zayn e Jane!!!
Sii sn baciati ♥
Zayn nn la sta prendendo in giro verooo??
Lei ha tanta confusionee..
E lory? E' trpp permalosaa!!
Kmq sei bravissima ;)
Aggiorna presto :DD
xx GIorgy

11/02/13, ore 09:35

Evviva! Finalmente Jane ammette di essere innamorata di Zayn e anche lui lo è di lei! <3 Spero che finalmente si mettano insieme! *w* Secondo me Harry e Lory hanno chiarito, spero! :) Sono curiosa di sapere come reagiranno Niall e il padre di Jane quando lo scopriranno. E poi Lou e Liam? Chissà cosa succederà a loro? Non vedo l'ora di saperlo! :)
ciao bellissima, a presto, spero! :*

10/02/13, ore 21:51

awwwwwwwwwwwwwwww devo. assolutamente. leggere. il. prossimo.
davvero, zayn è innamorato che dolce,
jane è una stupida, lo ammetto, zayn la ama, perchè tutti questi dubbi
vabbè lei non lo sa ancora, zayn non glielo ha detto
ma glielo dirà e vivranno felici e contenti
no ok sto esagerando
lo sai vero che la tua storia mi sta creando dipendenza????
continua amo questa storia

10/02/13, ore 21:04

khbkdzgfsduozjnsbf vabbe fantastica come seempre !! complimentii <3 <3

10/02/13, ore 19:23

Bellissima come sempre e che teneri che si sono baciati <3
Chissà come finisce!!!!
Mi piace troppo!!!!
Ti prego continua ci sto più nella pelle!!!
Ahahahahahahah
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:25 pm)

10/02/13, ore 18:57

Hi! Oggi sono puntuale yeeeppp!!!! Quindi, partendo dal fatto che i tuoi capitoli sono sempre più dolci, passo subito alle questionssssssssss ecc. ecc. :
1- Non si è capito molto bene ma solo per il fatto che sono andati da loro due così, insieme senza urlare, beh è un buon segno. Ma non ne sono sicura, comunque spero di sì perché quei due stano troppo bene insieme *-* Questa Mel non mi piace per niente e spero che non compaia più perché sennò rovinerebbe quei due piccioncini e se è una ex ci deve essere un motivo quindi non la fare più comparire sìì??? Sììì!!!
2- Si devono fidanzare per forza *-* Stanno trrrrroppo bene insieme!! *-* Che poi Malik si tiri indietro non credo...piuttosto è Jane che mi preoccupa ma in teoria annche lei dovrebbe acettare ma siccome è una ragazza strana mi aspetto di tutto da lei, però tu falli mettere insieme ti preeeeego!
3- Non mi interessa, Niall deve farsi una vita sociale, non può sperare tutta la vita in Jane, piuttosto perché non viene da meee?? è.è (?) Sì certo come no...Secondo me succederà un grande casino se Niall scopre che quei due si sono messi insieme, anzi peccato che non li ha visti baciarsi O.o...Che poi Jane se ne pentirà, mollerà zayn e quei due saranno turna da capo -.-''
4- Secondo me scoprirà anche dell'uscita notturna di Jane, sisì! Magari glielo dirà Niall per vendetta boh o qualcosa del genere...Però spero che prenda bene Zayn, perché sennò gli tirò un pugno che gli spacco tutti identi così poi Zayn gli paga il dentista, lui lo ringrazia e il suocero comincia a volere bene a Zayn! E' un piano perfetto! (?)
5- Sembrano due emarginati sociali...però sono sicura che troveranno il loro posto felice nel mondo *-*
Bene, ho finito...capitolo bellissimo <3
Ciao ciao.