She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

14/12/12, ore 19:58

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Doppio ueeeeeeeeeeeeeee!!
No ma tu non puoi farmi finire un capitolo con queste due anime gemelle che litigano non puoi asssolutamente! Dovrebbe essere vietato dalla legge! Era tutto così bello la spiaggia gli socli i tacchi tutto! No ha dovuto farli litigare....che tristezza...che amarezza...ma ovviamente era bellissimo lo stesso u.u Lory ed Harry sono fatti per stare insieme e ci staranno alla fine me lo sento!
Poi, una cosa molto importante...DOV'E' NIALL??? Voglio la cucciolosità di Niall sennò non è la stessa cosa :(
Quindi spero che provvederai!
Il capitolo nonnostante tutto era bellissimo, non vedo 'ora che continui quindi vado ciaooooo :))
Marty xoxo

14/12/12, ore 18:52

Proprio bello qst capitolo, mi fai sempre ridere, cosa che non succede sempre :) Continuaaa

14/12/12, ore 18:49

è decisamente stupendo complimenti ed anchio mi
sarei arrabbiata e mi sentirei come lory pero spero che harry si
renda conto dello sbaio che ha commesso :P però spero che continui al più
presto perche sono curiosa di leggere il continuo e vedere come andrà a finire
aggiornami quando posti ciaoooo un bacio

11/12/12, ore 22:12

Oddio noo :( 'IHATEYOU'
Vabbè bella io son passata,stai migliorando.
Un bacione:)

11/12/12, ore 21:42

Bela, bella, bella, bella, bella, bella....BELLAAAAAA!!!!!!!
Ok basta..no io adoro questa storia TU. AGGIORNA. ORA. O . BOOOOM!!! Muori!!!
Bene, da quello che ho scritto mi sembra di farti capire che adoro la tua storia l capitolo poi era sbadaboooomswoooooosh!!!!!!
Sbadaboomswooosh sì esatto!
Devo andare, ma tu no perchè devi aggiornare, chiaroooooooo?!??!

11/12/12, ore 17:28

Mmmmmmm.....voglio sapere il continuo,mi piace la parte di Zayn trasgry hahahaha...mi ricompongo,il capitolo è molto bello continua...
Baci Sissy :**

11/12/12, ore 16:31

Ahahahaahaha oddio Zayn è davvero fantastico! Quando si mette in testa una cosa è quella...non molla :DD
Non mi apsettavo assolutamente la rivelazione di Harry a Jane... ma penso che lui alla fine si metterà con Lory, o almeno lo spero.
Comunque questo capitolo è bellissimo.. continua presto
Un Bacione **

11/12/12, ore 15:49

Okay è bellissimo qst capitolo, ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo(è qll ke spero) ;) cmq ottimo lavoro ;DDDD

11/12/12, ore 15:38

Bello come al solito! Finalmente succederà qualcosa tra Harry e Lory? Speriamo! E Zayn che è così convinto che Jane si innamorerà di lui... secondo me ha ragione a meno che si innamori di Niall! E' tutto da scoprire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto e come al solito avvisami quando lo fai!
Ciao bella! :*

11/12/12, ore 10:34

Anche questo capitolo è fantastico!
Scrivi sempre meglio tesoro ;)
Adesso devo solo aspettare il continuo!!
Bravissima! <3

xxLouiss_

11/12/12, ore 00:21

Come ti ho scritto per messaggio eccomi qua :D Scusami se ci ho messo un pò a recensire, ma avevo letto solo il 1 capitolo e quindi dal 2 al 7 gli ho letti adesso tutti d'un fiato.
E beh devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Bella bella bella bellaaaaa questa storia mi piace un sacco ed è per questo che voglio aggiungerla pure alle preferite.
Se posso vorrei darti due consigli:
1. Quello di fare più attenzione all'uso dei verbi
2. I dialoghi scrivili sempre a capo e non accanto alla narrazione senno non si capisce bene.
Per farti un esempio:
-"Ciao come stai?"
-"Ciao tutto bene"
E poi sotto continui con la narrazione :)
Per il resto poi sei molto brava ed io sono curiosissima di sapere che cosa succederà adesso a casa di Zayn quindi continua prestissimoo! :))
Un bacione <3
Ale;

10/12/12, ore 20:04

Eccomi!!!wooooooooh hai aggiornato!!!*balla conga*ok basta!!!scrivi da dio!!!:D
vabe ora ti saluto ciaooooo
p.s aggiorna prestissimo!!!ok adesso ciao veramente<3

10/12/12, ore 16:14

brava hai messo le foto!!!! sono proprio contenta!!! bella la storia anche se in un certo punto non ho + capito chi narrasse e ho notato che hai preso spunto da jacob x la personalità di Niall. E la cosa mi va benissimo ma... quando jake dice di andare nela scuola della riserva intende la riserva dei pellirosse. Ora: sono sicura che non sia questo che intendervi ma Niall non è un pellirossa e e a Londre nn ci sono riserve x indiani d' america. Per il resto mi piace. conytinua

09/12/12, ore 20:51

Bello, bello, bello, bello, bellooooooooooo!!!!!
Però! Capisco ancora poco...cioè non riesco a capire chi piaccia a Jane!!!! IO LO DEVO CAPIRE!!!
Però mi piacerebbe Niall :)) Perchè è cuccioloso :))
Bene, era tutto très fantastique, quindi vado...ciaoo :))

09/12/12, ore 20:42

Nooooooooooooooooooo....* piange disperata * ....noooooooo!!!!! Il mio Hot Malik è un morbido peluche in puro cotone non è un mostro!!!! :((
Quindi!!! Fallo diventare puro cotone! Chiaro?!?!? Ora basta piangere sul cotone versato!
Non capisco niente, letteralmente non capisco niente di niente non capisco cosa succederà ed è per questooo che mi piace un sacccheto di cotone!!! * era un modo strano per dire un sacco *
Oggi ce l'ho col cotonequindi mi vado a leggere l'altro capitolo ed evaporo!! :)