She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

30/03/13, ore 23:36

brava bel capitolo!! spero proprio che zayn sia cambiato e che non ci sia qulache colpo di scena!! e poverno niall forever alone:( spero che arriva trovi anche lui una ragazza!!!

30/03/13, ore 21:09

Ehii questo capitolo è molto shjfglunfh continua al più presto Ps. Complimenti sei bravissima *-*

30/03/13, ore 15:40

Allora io sono arrivata a leggere fino a qui ma credimi mi ci è voluta una pazienza infinita.Ora ti spiego il perchè:i dialoghi sono attaccati al resto e questo non sempre è piacevole per il lettore;cerca di andare a capo più volte perchè io devo aumentare lo zoom e muovere lo schermo continuamente:questo può far perdere il filo al lettore che alla fine decide di chiudere e passare ad un'altra storia.Ammetto che scrivi bene e se non fosse per queste piccole cose la storia sarebbe anche molto gradevole da leggere.Mi dispiace lasciare una recensione neutra ma penso sia la più adatta.Seguirò comunque la storia e nel caso volessi replicare od altro io sono qui,a presto.

29/03/13, ore 23:24

Senza togliere niente agli altri, ma questo capitolo è stupendo! Uno dei miei preferiti.** Di sicuro la seguirei la nuova ff! So già che sarà meravigliosa. Lily mi sta già antipatica. Ha pure un nome da cane 'sta stronza! Ahahahhahahahah! Aggiorna presto! xx

29/03/13, ore 23:13

WOW che bel capitolo forse uno dei miei preferiti!!! Sei stata perfetta nella parte pervy e non hai esagerato comuque sarei felicissima di seguire la tua nuova ff!!! fammi sapere su chi e!!!

29/03/13, ore 20:53

wow,che dire è veramente stupenda e non preoccuparti se sei stata troppo pervertita nel scrivere tutti i dettagli(ah ah meglio cosi;D).Comunque io seguirò di sicuro la tua prossiama fan fiction...ciao ciao

29/03/13, ore 14:55

*_____* Adoro questa ff ...é la mia droga ....zayn quanto è dolce *__* ...un consiglio vorrei tanto che succedesse qualcosa con niall giusto per fare qualcosa di per rendere la storia più intrigante.......e sul fatto di una nuova ff ..FALLA basta che non togli tempo a questa ;)

26/03/13, ore 21:30

Ehila'
I'm heree
Carol sembra una brava persona
Zayn.... ma chr dolceeeee
xoxo

24/03/13, ore 18:26

bsusbuissiab
Mi piace un casino *__*
Oddio Jade ma perchè la odi così tanto è così carina, ok scherzo picchialaaaa
ahhahahahahaha .
Mi piace Zayn com'è cambiato ma secondo me dovresti farlo ritornare come prima per un pò per creare suspanceee ahahahah
ok, mi ritiro.
Bravvaaaa <3 <3<3

24/03/13, ore 13:17

o mio Dio.... ma è bellissimooooooo!!! amo la parte in cui zayn dice davanti a tutti che la ama e quello che prova per lei, è veramente romantico!
... e poi tu scrivi troppo beneee!!!
complimenti
un bacio, chiara

23/03/13, ore 21:55

Hi! Allora prima di tutto mi voglio scusare per il fatto che lo scorso capitolo non sono riuscita a recensire..ma non pensare che mi sono dimenticata di te :)...semplicemente ho avuto una marea di compiti non ne ho mai avuti così tanti in tutta la mia vita infatti è da Martedì che finisco alle 23:00...ora però mi sono liberata e sono finalmente riuscita a passare #nontenefregauncazzo...della serie che ti ho spiegato la mia vita e a te non te ne può importare di meno -.-...Quindi ora passo al capitolo che tra l'altro era dolciosissimo.
Allora vedo che Jane ha molto apprezzato la cena, soprattutto quella carne che alla fine non ho neanche ben capito cos'era. Zayn invece *-* Era perfetto...cioè è perfetto, tempo presente, però cioè asdfghjkl capisci? Comunque, parliamo di Jane. Credo che con il tempo riuscirà ad accettare Carol, ma credo anche che con il tempo una volta che l'avrà già accettata succederà o scoprirà qualcosa che farà detestare sia lei sia suo padre...non so se capisci (?).
Poi, Greggg e Doniya...erano mica a disagio? Nooooooooooooo!!!! Però secondo me Greggg vuole dimostrare che lui è ancora innamorato di Doniya, cioè più che altro le dovrebbe dimostrare che non l'ha tradita...anche se la tensione che c'era potrebbe essere sia perché sono ancora innamorati sia perché semplicemente non puoi avere il rapporto più bello del mondo con uno/una che ti ha tradito...anche se secondo me non c'è stato nessun tradimento...per questo li devi far tornare insieme!!!!
A parte che con gli spazi autrice mi fai morire ahahah <3
Ma poi fai dei capitoli sempre più belli...sooo now I musto go cuz I must go to recensire another FF...quindi vado.
Ciao ciao.
Marty xx.

21/03/13, ore 16:50

sono cosi teneri insieme e mi dispiace per Nial ahahah poverino, ma a me piace JAYN ♥

20/03/13, ore 18:21

finalmentee hahahaha mi fa morire jane ! chissa a chi assomiglia bah .. scee complimenti come sempre <3 <3

16/03/13, ore 19:58

mi piace veramente tanto questo capitolo...
fossi in te farei un colpo di scena, però sei te la scrittrice...
ti prego aggiorna presto perchè sono troppo curiosa, sta diventando una droga la tua fan fiction! haha
un bacio, Chiara

16/03/13, ore 00:07

SCUSAMI se non sono passata prima ma non c'è l'ho fatta ç__ç la tua storia?? FA-VO-LO-SA
la adoro tantissimo e spero che mi dirai quando aggiorni!
Lots Of Love xxx