She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

07/02/13, ore 22:00

Hiiiii!! Iiiii'm here! <3<3 Excuse-moi pur le ritard!!(?) Sì, l'importante è essere convinti (disse la mia cosscienza)...taci coscienza che mi fai delle figuracce! Comunque, parliamo del tuo capitolo troppo aaawwwwwwww :
- La parte iniziale, dove lei cercava di scappare e tutto, era asdfghjkloiuytr molto simpatica, poi quando si è messa a cantare ahahahahah bellissimo!! Più che altro perché l'ha vista ayn ahahah...poi, la cosa che Mr. Malik non si mette il casco perché si scompiglia i capelli ti pregoo!! Ahahah mi fai morire...
- La parte del gelato, la passeggiata, era tutto così *-* e poi...LOUIS E LIAM! Non capiscono proprio niente quei due eh ma gli vogliamo bene lo stesso <3 Però, Zayn subito si è arrabbiato e li ha fatti sparire yep! E hanno continuato la passeggiatina romantica *-* Che romanticoooooni :D (?)
- La spiaggia *-* Questo è il capitolo più bello di tutti in assoluto! Oh sì sì sì!!! *balla la conga* Che bello quando hanno visto la stella cadente oooh era tutto bello cavolo era troppo dolce sto dicendo da cinque minuti cose che farebbero venire il diabete a chiunque ma è colpa tu! Sì la mia parte preferita è stata la spiaggia yeeep! *-* (?)
Basta, è inutile continuare a dire ste scempiaggini!! Quindi, era fantabuloserrimo e BBOOOOOOMMMM!! Perciò, ora sparisco, per non creare ulteriore disturbo!
Ciao ciao.
Marty xxxxxxxxxxxx

06/02/13, ore 17:57

Bellissima la storia sto giorno e notte a leggerla non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! Spero che arrivi preso il prossimo capitolo!!!!!!

05/02/13, ore 18:13

OHOHOHOH!!!! Che dolcii ** finalmente Zayn è riuscito ad essere più gentile e a tirare fuori quel suo lato buono e romantico!
Harry e Lory sono bellissimi ma sono molto curiosa di sapere chi è la misteriosa ragazza...spero non faccia casini...
Tu come al solito bravissima,simpatica e profonda al momento giusto continua così mi raccomando
Aggiorna presto un bacione grande :DD

05/02/13, ore 14:09

finalmentee è arrivato questo capitoloo hahaha bellissimo come sempre amoo <3 <3 <3

04/02/13, ore 16:57

Bellissimerrimo! Ahahah! Mi piace tantissimo il rapporto che si sta creando tra Jane e Zayn! E mi piace tantissimo la coppia Harry Lory! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero mi avviserai! :)
Ciao bellissima! :*

04/02/13, ore 16:56

Ciaoooooooo! Mi piace molto la tua ff! Si! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. Anche se spero che non siano 50 capitoli ahahah :) Approposito?Quando hai intenzione di finirla?Avrai scritto almeno 100 fan fiction ahahah! :)
Baci!

04/02/13, ore 15:23

Oddio che dolciiiii :)))))
si sn baciatii ♥
Ok chi è questa che arriva e rovinerà il rapporto tra Lory e il mio Harold???
Gli spacco il culoooo
ok ritorno in me...
Aggiorna presto bella, sei fantasticaa :)
xx GIorgy

03/02/13, ore 00:08

Hi!
Oddio scusa il ritardo più che enorme ma mi ero completamente dimenticata scusami tanto!! Davvero scusa!!! :(( Mi sento in colpa....ma andiamo avanti con il capitolo!!
Niall, parliamo di Niall. Lo trovo un pò troppo possessivo nei confronti di Jane potrei capirlo se stessero insieme ma non è così! Non ha il diritto di dire quelle cose a Zayn nonostante voglia solo proteggerla!! Sono solo amici e lui lo deve accettare in un modo o nell'altro...seriamente Niall non si sta comportando affatto bene!!
Poi, Zayn <3...amore che è:)) E' andato addirittura fino in casa e poi....asdfghjytgvfgvefd roba del genere *-* Non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo così potrò finalmente sapere cosa faranno nell'appuntamento yep!! Al contrario di Niall, Zayn si sta comportando benissimo *-*
Infine, Jane...quella ragazza sa benissimo cosa vuole ma non vuole allo stesso tempo accettarlo!! Perché?!? Ha paura che Zayn la faccia soffrie?? Non vuole far vedere a Niall che lo ha lasciato per lui perché a parte il tradimento è questo il motivo?!?!? Boh, lo scopriremo nella prossima puntata!! Che spero sia presto ;)
Era perfetto e assdghnhdersgb, like ever! Quindi, ora vado! Ciao dili dili xD
Marty xoxo

30/01/13, ore 21:58

perfavore continua dai ti prego *occhi da cucciolo*
amo questa storia, mi piace troppo
è naturale asetto il prossimo con ansia
non ti libererai di me
hahahhhahaha
no ok alla prossima

30/01/13, ore 15:46

Ciaoo bellissimaaa!
Devi continuare presto se no io spacare botilia e ammazzare familiaaa!
Stanno succedendo tante cositeee, povero Nialler ♥
Go Rach goooo, ok la finiscooo
bai bai!
xx GIorgy

29/01/13, ore 20:58

Bella bella bella bella bella!!! Il calitolo era hdjsuxhsks <3 Questa storia mi liace tantissimo.... Continua presto chiara xx

29/01/13, ore 14:47

OOOOOHHHHHH! Ma mi vuoi far morire per caso? Ma ti pare mettere tutti questi colpi di scena in un solo capitolo? Non vedo l'ora di conoscere tutte le risposte alle tue domande! Quindi aggiorna prestissimo e avvisami quando lo fai! :)

29/01/13, ore 14:41

Amoreee mi sorprendi sempre di più <3 è stupendissima  questa storiaa <3 <3

27/01/13, ore 21:35

Hi!
Finalmente hai aggiornato! :D No dai hai fatto sin presto stavolta brava dili dili (?) :) Dunque....PERFETTO! *-* Ormai te lo di sempre mi faccio pena da sola -.-
Allora, Greggg lo sapevo che glielo avrebbe detto te lo avevo detto no?? Ma daltronde ha fatto bene è stato giusto che lo sapesse (?) ...però dai si sono picchiati!!
Niall quando diceva che ci provava con la sua ragazza era troppo tenero dai :D Bellissimo la mia frase preferita è stata : -wau!-continua con un sorriso malizioso sulle labbra ...ahahah non so perchè ma mi piace un casino davvero!!:D
Sto scrivendo mentre ascolto Emis Killa e ho la testa molto confusa e parole di ghiaccio non aiuta...quindi se questa recensione fa pena tu me perdon?? (?) Sì che me perdon! Dicevo, quella lì dove erano loro tre lì da soli in presidenza è stata la mia preferita poi quando lei camminava come se fosse il preside e gli ha detto : no state zitti! Ahahaha bellissimo!
Poverino Niall, però ora che ci penso ancora non sa tutta la verità:// Già, perché Gregggggggg per fortuna non gli ha detto tutto anche perché non sa tutto sennò altro che pugni...ad ogni mdo. voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!! QUINDI AGGIORNA ORA!! *U* ...*SGUARDO ASSATANTO MUAHHAHAHA(?)*
Te l'ho detto tesoro, era perfetto! Quindi vado,
ciao ciao,
Marty xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (affetta da sindrome di Peazer )

27/01/13, ore 21:32

STUPENDO!! Non so te ma a me piace tantissimo quando due ragazzi litigano per te... ti fa sentire importante ahaha... comunque sia Niall ha fatto bene per i miei gusti, Zayn e Jane sono fatttti per stare insieme si, ma lui si deve dare una calmata e abbassare la cresta secondo me...;DD
Continua presto mi raccomando
Un bacione