She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

30/12/12, ore 21:18

OHHHHH che dolce Harry finalmente ce l'hga fatta!! Ma passiamo alle cose serie...Zayn che piange?? o.0
Colpo di scena, scopro solo ora che Zayn ha un cuore e che sotto quell'aria da duro c'è un ragazzo dolce e che soffre.
Spero solo che Jane non faccia soffrire Niall :DD

30/12/12, ore 21:09

Belliiiiii!! Jane e Niall sono qualcosa di spettacolare, spero csolo che adesso Zayn non rovini tutto :D
Comunque il pezzo dove Jane e Niall stanno sulla panchina è troppo divertente, mi immagino la faccia rossa peperone di Niall...ahahahahahaah
Harry si deve dare assolutamente una mossa con Lory...:DD
Continuo a presto

30/12/12, ore 17:54

Bellissimo cm sempre, mi piace molto il capitolo!!
Aggiorna presto!!!!!
Baciiii!!!!!
Mary <3

30/12/12, ore 16:46

Patata mia ma è bellissimo sto capitolo nè!Mi piace molto!Comunque cucciola tu non sei rompipalle fidati!Inoltre ti volevo di che diletta ha postato una ff.Anche la sua è una lettera mi pare.Magari passa e lasciali una recensione perchè sennooooooo......è permalosa!Baci orsacchiottina miaaa!

30/12/12, ore 16:29

Yeaaaaaaahm, dopo un'infinità di tempo eccomi qui a recensire haha, chiedo umilmente perdono! Spero tu possa scusami nonostante l'increscioso ritardo >.<
Ma quanto mi piace la tua storia? Quanto? Aaaaah *____________* No, ok sul serio mi piace tanto la trama e ogni volta che leggevo un capitolo ero curiosissima di sapere ciò che accadeva dopo, per cuuuui, ti obbligo a postare il seguito il prima possibile e per favore avvertimi non appena lo pubblichi :))

//Das ist Felicita.

27/12/12, ore 21:36

wowwwwwwwwwwww *_________________* che cuccioliiiiiii <3 <3 <3 < 3< 3continua please <3 <3 <3

27/12/12, ore 21:22

Eccomiii!!! Scusa per il ritardo di circa due ore e mezza...o forse erano di più ma non importa sono comunque qui! E questo è l'importante!
Tesoro lasciatelo dire sei una macchina malefica che fa ' muahahah ' ecco cosa sei. Allora rispondiamo alle tue domande :
- Non ne ho la minima idea di cosa succederà ma! Sento che però accadrà qualcosa tra Jane e Zayn...ME LO SENTO NELLE ARTERIE!! E le mie arterie non sbagliano mai xD...Questo mi porta alla domanda successiva a cui rispondo nella riga sottostante...
- No non durerà teosorino caro non durerà per niente...e sì sta andando alla grande ma lei lo fa solo per far ingelosire Zayn anche se non lo sa neppure Jane...lo so solo io muahahah! :)
- No non si innamorerà di Nialler, non si innamorerà e sai perché? Perchè a lei piace mooolto Hot Malik ecco perché ma. la cosa bella è che non sa neppure questo la ragazza anche questo lo so solo io muahah io so tuttooooo!!!
- Eh sì...Zayn la tormenterà eccome se la tormenterà perché quei due DEVONO stare insieme sono troppo belli per non stare insieme chiaro?!?!? Ma anche questo Jane non lo sa lo sappiamo solo io e Zayn ;) Io e lui condividiamo molti segreti!
- Spero di sì, spero che si dichiarerà sti due o si mettono insieme oppure SPACO BOTILIA AMZO FAMILIA! Quindi, falli sbaiucchiare cara xD
- Ultima domanda, no non sei una rompipalle sei una scrittrice WOW ecco cosa sei, detto questo, lo chapter era fantabuloserrimo e sublimerrimo!!! Questa storia è completamente perfetta (?), quindi evaporo...shiaoooo! * evapora *
Marty xoxo

27/12/12, ore 18:17

Stupendo! Che tesoro Niall! Però sono una bella coppia! Ahahah Zayn è gelosooo!!! Avvisami quando aggiorni!
Ciao bella! :*

27/12/12, ore 18:02

Bellissimo! Allora? Si baciano o no? Devo assolutamente saperlo quindi continuo subito! Baci :***

27/12/12, ore 17:50

WOW! Secondo me Lory ed Harry fra un po' si mettono insieme mentre Zayn e Jane li farai soffrire ancora un po'! Ahahah
Ciao bella! :*

27/12/12, ore 09:17

devi continuare ti preeeeegoooo *occhi da cucciola*
devi continuare è stupendo questo capitolo <3 <3

25/12/12, ore 22:11

sono la quinta lool ci hai lasciato sulle spine .___. continua al piu presto! :)

25/12/12, ore 21:18

Bellissimo!!!!!
Aggiorna, aggiorna!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale e buone feste!!!!!!!!!!!!
Bacioni, Mary <3

25/12/12, ore 20:30

No ti prego devi continuare, DEVI, è troppo bella questa fan fiction!!! ;)

24/12/12, ore 22:08

Bellissshiiiimoooooo pubblica il seguitooooo e cmq anvhe a me louis nn mi ha cagata(ci speravo) ahahahahahahaha bravissima