She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

27/01/13, ore 18:48

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 17:40

WOOOOOW! Non ho parole! Mi sorprendi ogni volta! Non vedo l'ora di sapere come continua! Ora cosa succederà? Oddio! Non resisterò a lungo senza saperlo! Avvisami quando aggiorni! :)
Ciao bellissima! :*

27/01/13, ore 15:24

che dire è sempre più bella questa storia complimentissimi amore mio <3

26/01/13, ore 20:59

Bellissimo! Stimo al massimo harry che è fedele a Lory! <3 Nessuno, tranne te sa cosa succederà nei prossimi capitoli, ma so x certo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! :*

25/01/13, ore 22:04

I'm in love with?? I'm in love with??
Allora, complimentoni intanto perché....NIALL FINALMENTE SI E' DIVISO DA QUELLA RAGAZZA CHE E' INNAMORATA DI ZAYNSONOFIGOMALIK SIIII!!!! Piccolo sfogo ma ci voleva yep!
Era fantastico sììì...questa storia mi piace sempre di più e ogni capitolo che passa mi lascia con un : E mi lasci così??? ....Quindi, aggiorna al più presto tanto per cominciare e ora rispondo alle tue domande:
- Ovviamente quando Zayn lo scoprirà, prima di tutto si gaserà ma lei si difenderà dicendo che lo ha fatto solo ed eslusivamente perché non voleva più mentire a Niall e non perché provasse qualcosa per lui...no mica...e poi Zayn la bacerà *-*
- Appunto Zayn la bacerà, se lo dovesse baciare lei sarebbe proprio cotta d'amore a 500 gradi!! Quella ragazza è troppo orgogliosa per baciarlo quindi non credo...
- Certo che lo saprà, prima o poi lo dovrà sapere, e secondo me sarà suo fratello a dirglielo...quel Greggg mi sta proprio antipatico...
Bene oltre i punti era bellissimo te l'ho già detto :D Quindi ora vado, ciao ciao dili dili,
Marty xoxo

25/01/13, ore 20:37

questa storia e stupenda non seguo molto i ''one direction'' pero mi piace lo stesso,tantissimi complimenti all'autrice.

24/01/13, ore 18:50

Piccolo il mio Niallino!!!!!
Continua presto!!!
Bacioni!!!!
Mary <3

24/01/13, ore 18:08

continua è un ordine, capito? no oddio povero nialler che deve soffrire.... :(

21/01/13, ore 13:40

Dai! Devono mettersi insieme! Infondo Zayn, è stronzo, ma è anche dolce! Sono perfetti l'uno per l'altra! Però non avrebbero dovuto interrompere Harry e Lory! Si sono un po' pervy! LOL XD Naturalmente pretendo di essere avvisata quando posterai il prossimo!
Ciao stupenda! :**
P.S. secondo me sei migliorata nello scrivere, dall'inizio della storia! :)

20/01/13, ore 23:03

Ciao dili dili!! :D
Scusa il ritardo!! Scusa...e tra l'altro ora sono di fretta qvindi, dico qvindi, passerò subito al mio elenco/lista, o lista/elenco non me lo ricordo manco più -.- :
- Bello bello bello bello!! Fantastica la parte dove si sbaciucchiano, poi quella dove sono sul balcone è meravigliosa oddeo rotolo rotolosamente!!! (?) Cioè : Rischia con me!...meravigliosooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! (??????????) Stupendo no cioè è una cosa fantastica questa storia sììììììììììì!!!!
- Il punto che meto in tutti i capitoli è arrivato!! Ta-da-da-daaaan! NIALL-JAMES-HORAN!! Alias, il fidanzatino rompipalle del momento! Oh yeah...allora ti prego fallo togliere dalle scatole ti prego andiamo cosa ti costa deve solo fare puff! Faagli fare puff fai dire a Gregggggg quello che ha visto qualunque cosa basta che Niall, nonostante sia una figaggina assoluta, se-ne-va-da! Yo?Yo! Capisci no?? Quei due devono stare insieme non me li puoi lasciare separati così! Dxxxx
- Ultimo punto...puahahahahahaah quando lei ha acceso la luce ahahaha ti prego! E'stata bellissima quella parte ahahahah ho riso come una matta!! Poi la maglia di Hazza che gli ovla addosso ma dove cavolo si sono messi?? Ahahaah sei troppo forte non riesco a smettere di ridere...BASTA!
Ora, me ne debbo andare...eeeh sì! Beh era perfetto che altro devo dirti no? Quindi, ciao ciao dili dili e fai mettere insieme Jawi jawi e Jany Jany!!
Marty xoxo

20/01/13, ore 13:59

Awwwwwwww**
Quei due devono stare insieme!
dfnsjofndsiofmnsjis**
Ti prego continua il prima possibile!
fmdkofdjlg

dcsjkdfnsifo

xx
Louiss_

19/01/13, ore 19:55

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
TI PREGO CONTINUA
devo sapere come va a finire li amo quei due devono stare insieme
sono fatti per stare insieme e devono stare insieme
niall resterà un amico, perchè lei ama zayn è evidente, invece a niall lo vuole solo bene
e poi la scena di harry e lory, sono scoppiata dal ridere, e immagina la faccia di mia mamma che mi vede ridere da sola davanti a un computer
hahahahahahhahahahaha
sei mitica
comunque t prego continua

17/01/13, ore 21:09

MAdoooo mi piace trpp questa FF io l'ho sempre detto che sei fantastica a scriverrreee
Awww ti amooooo LOL
no davvero mi piace trpp, vedi di aggiornare prestooo!
xx GIorgy

15/01/13, ore 16:45

Oiii, scusa per il ritardissimo... anyway non so che dire!! questa storia mi piace sempre di più e tu sei bravissima...sono curiosa di sapere cosa accadrà ora ;DD
continua presto un bacione :D

14/01/13, ore 19:02

OHHH! Sono con il fiato sospeso! Non puoi lasciarmi con le cose a metà! Però almeno tra Lory ed Harry si è risolto tutto! :) Avvisami appena aggiorni! ;)
Ciao bella! :*