She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

01/07/13, ore 22:12

ciao bella questo lietofine è meraviglioso meglio di così non poteva finire è fantastica questa ff ciao e forse alla prossima

01/07/13, ore 14:52

Io sono rimasta senza parole... jaa ma adesso che e finita non potro piu sfotterti nelle recensioni :cc
cooomunque a parte gli scherzi , mi piace un casino come hai finito sta storia muahmnuahmuah okay mi dileguo anche perche non so piu che scrivere :p
ciau bella ce vedemmo su fb <3 <3 <3

01/07/13, ore 14:25

ovviamente non posso finire di leggere il tuo capitolo se non piango! non so davvero come ringraziarti! credimi ho seguito tantissimo quest storia ed è una delle più belle,credimi! tu sei bravissima a scrivere. ogni volt che leggo i capitoli della tua storia mi vengono i brividi. questo capitolo è davvero fantastico,ho pianto perché ricordo ancora l'inizio di questa bellissima storia,pensare che ora è finita non so mi rattrista..comunque sia sappi che sei bravissima a scrivere questa storia mi ha davvero fatto emozionare tantissimo. penso proprio che la leggerò da capo ahahah anche se so gia come va a finire,adesso ti saluto e ancora complimentii

23/06/13, ore 13:45

sto piangendo come una fontana! T-T
capitolo stupendo! ci starebbe bene un capitolo finale.. ma vedi tu (:

baci xx

21/06/13, ore 23:25

Non è l'ultimo capitolo vero cq la trovo 1 idea geniale quella k mary rimane incinta anke se spero k fra Zayn e jane si risolva tuto continua presto . Baci chiara notte xx

21/06/13, ore 21:35

Ehiiiiii complimenti bellissima ff quando la continuii ? E secondo me la dovresti finire la storia così è più bella :-)

13/06/13, ore 22:23

Ci ho messo 3 giorni a leggere questa ff e non ti perdonerò mai se la fai finire in maniera assolutamente banale, eh no cavolo, io voglio il continuo, ma voglio che lei stia sempre con Zayn, quello ci deve stare!! Fammi sapere quando continui e aggiorna presto!! Ciao =)

13/06/13, ore 14:53

è bellissima e tu adesso per favore la continui, quando ho notato che era l'ultimo capitolo pubblicato ho fatto "COSA?!" ti prego continualaaaaaaa per me devi farla continuare anche dopo :)

12/06/13, ore 23:58

Prima cosa: voglio la continuazione della storia, non voglio che finisca per sempre!
Seconda cosa: ragazza mia scrivi divinamente, adoro questa storia, i personaggi, gli eventi, zayn e jane..dio mio è tutto fantastico grazie alle tue parole che ti fanno entrare nel racconto, te lo fanno vivere in prima persona..sei bravissima, fantastica!
Un bacio

-Cecilia

12/06/13, ore 22:20

lo dico io che sei una ciucciuvettola hahahahahahaha , vabe mo seriamente mi e piaciuto un casino sto capitolo , si perche mi piace quando jane e zayn litigano muahmuahmuah (?) hahahaha <3 <3 <3

12/06/13, ore 22:06

si si continuala ti prego amo questa storia e mi piacerebbe mnoltissimo se la continuassi...
comunque ritornando al capitolo è belissssssimo come sempre anche se sono un pò triste per la rottura tra zayn e jane .....va bhe continua presto ;)

12/06/13, ore 19:55

ti prego continua non vedo l'ora di sapere come và a finire non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la coppia zayn e jane va bene ora ti saluto e alla prossima

12/06/13, ore 14:56

È bellissima questa storia, non puoi lasciare che finisca subito! Ti prego continuala! Non farla finire ora...se puoi fai anche una nuova serie

11/06/13, ore 23:09

Oddio che tristezza..non so..io vorrei un altra ff ma preferisco il lietofine..continua presto :D

11/06/13, ore 22:30

Ciao secondo me scrivi benissimo e spero che la continuerai questa storia e spero anche che abbia un lieto fine :)