She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

18/04/13, ore 20:54

oddio è asdfghjklò....finalmente hanno fatto pace..è stupendo..continua,sei bravissima...e si ti ho perdonata lol <3

18/04/13, ore 20:47

aaaw quanta dolcezzaaa hahahahahaha *--* <3 <3 <3
PS: nello spazio autrice dovevi scrivere '' tra famiglia scuola e la mia migliore amica'' uu hahahahaha la prossima volta lo voglio vede scritto u.u <3 <3

15/04/13, ore 10:44

Okay ci sono rimasta malissimo per la fine lol,coomunque questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 A morte Lily, mi sta sul cavolo ! ahahhah

11/04/13, ore 21:54

BELLISSIMO!!!! Scusa se non recensisco tutti i capitoli ma non posso non ho davvero tempo. . . . Lily deve morire LoL Poi i ragazzi hanno combinato un bel casino!!! Chissà come continuerà!!! Complimentoni come sempre, ogni capitolo sempre più bello ;) A presto spero!!

09/04/13, ore 23:15

si lily è una bastarda !!! le caverei gli occhi e le strapperei le budella!! bleah le budella di una puttana
cooooooooooooooooooooomunkue dopo questo ''calmissimo'' sfogo e molto ''fine'' ti dico che è un capitolo bellissimo....
continua al piu presto se no ti faccio strappare le budella da un bradipo ..hahahahahah no scherzo cucciola
baciii

09/04/13, ore 21:07

continua ti prego è stupendo...sei bravissima..DEVI CONTINUARE! perfavore aggiorna presto <3

09/04/13, ore 19:39

ti preego continuaa,è bellissimo e tu sei bravissima a scriveree ♥

05/04/13, ore 22:09

Hi! Prima di cominciare vorrei dire due cose:
1- Scusami enormemente per non esserci stata di nuovo nello scorso capitolo, non so cosa mi stia succedendo ma hai aggiornato così in fretta che non me ne sono neanche accorta! :/ Colpa mia, sucsa ancora :)
2- Scusami (e te pareva) per essere così enormemente in ritardo nel recensire ma, sono così intelligentemente inferiore (uguale sono un'idiota -.-) da non nessermi acorta che avevi aggiornato...mi faccio pena da sola non mi devi compatire tranquilla -.-

Soooo, ora passo cortesemente al capitolo che è il motivo per cui sono qui!!
Allora, la prima parte è stata la mia preferita *-* cioè, afghjktgbdfglkjhgfds e tutte quelle belle cose lì <3 Davvero, questi capitoli mano a mano che andiamo avanti sono sempre più dolciosi e stupendi non so come mai!
Dunque, andiamo avanti prima che impazzisco per la troppa dolcezza.
Poveo Niall, mi fa molta tenerezza, vuole proteggere Jane da Zayn, ma sono sicura che non succederà niente di male, quei due si amano e di questo ne sono sicura :)
Il padre di Jane d'altra parte, si meritava quel discorsetto dalla figlia, l'ho stimata troppo in quel momento :D Va beh la stimo sempre ma, dettagli!
E poi, infine, ci sono Gregg e Doniya...spero che torneranno presto insieme. Da un lato ha ragione doniya, dall'altro ha ragione gregg. Perché, se è stato tutto un piano, gregg in parte non ha colpe, ha reagito, ma comunque doveva parlare con doniya e non tradirla. Comunque spero che facciano pace e torni tutto peace and love *-*
Capitolo sssssplendido!
Soo, ora vado.
Ciao ciao.
Marty xx.

03/04/13, ore 13:59

mi piaceeeee hahahahahaha okay finalmente sti due si so parlati haha bravaaa come sempreee <3 <3 <3

03/04/13, ore 13:58

eheheheheheheh hahaha okay basta haha finalmente e arrivata questa recensionee hahaha si semb a megl ;)) <3 <3

02/04/13, ore 11:27

Ecco. Come al solito arrivo in ritardo a recensire le storie .-.

Questo capitolo è sempicemente ejbhcfKEkef. Insomma, è magnifico! Non sai quante volte ho aspettato questo momento e mi batteva forte il cuore quando l'ho letto, come del resto per gli altri capitoli. E' stupido, lo so, ma questa storia mi affascina, mi prende dentro. Occhei occhei,k ora penserai che sono fumata, ed è veroooo ahahahahaah Basta, ho finito questa mia piccola recensione e volevo solo aggiungere che sei molto brava a scrivere, per questo sei da tenere d'occhio ;)
Un bacio <3

01/04/13, ore 09:10

Ciao bellissima! Visto? Te l'ho detto che avrei fatto in fretta, quindi forse passò anche dall'altra! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Però tutti che ce l'hanno con Zayn, come se una persona non potesse cambiare!
Quindi? Tra Gregg e Doniya non se ne fa niente? Insomma finisce così? :(
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

01/04/13, ore 08:47

Ciao bella! Eccomi qui !! Sto recuperando in fretta! c:
Questo capitolo è super mega bellissimissimo! ;)
Finalmente Zayn e Jane si danno da fare! Era anche ora! :D <3
Ma io voglio e pretendo di sapere tutta la storia di Doniya e Gregg!! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo perciò vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! :***
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 08:51 am)

01/04/13, ore 08:17

Ciao bellissima! Scusa non so se riuscirò a passare dall'altra storia perché sono un po' indietro con questa ma ora cercò di recuperare! c:
Il capitolo è super mega galatticamente meraviglioso! ;)
Carlo mi sta sulle palle in una maniera incredibile! La odio profondamente!
Evviva! Doniya e Gregg si ritrovano! *-* <3
Che dolce Zayn che dice tutte quelle cose di Jane! <3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi vado subito a leggere!
Ciao bellissima! :*

31/03/13, ore 23:40

premetto col darti gli auguri di buona pasqua
il capitolo è bellissimo, bellissimo *----*
anche se sono triste non sono pronta alla fine della ff
mi devo preparare psicologicamente
tu sei troppo barva
mi mancherai
comunque non vedo l'ora che aggiorni
allla prossima babe