She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

11/06/13, ore 22:18

voglio assolutamente il continuoooooo per favore continua! sei troppo brava a scrivere continua pleasee fai il continuooo

11/06/13, ore 22:13

Oddio no deve continuare sisisiisisisisisisi e credo che tutti son contenti se tu continui perchè sai scrivere benissimo!!!
non deluderci amorrre e continua presto ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooos!
byebye

10/06/13, ore 13:42

ti prego,ti scongiuro,ti supplico continuaaaaa,amo questa ff,madonna♥♥

05/06/13, ore 14:54

questo capiotlo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi questo storia miè sempre piaciuta è stata la prima che ho letto e me ne sono innamorata va bene ora ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo ciao

04/06/13, ore 14:47

Oddio questo capitolo è bellissimo! però mi raccomando non lasciarci troppo tempo sulle spine!
Continua subito subitissimo!

25/05/13, ore 14:19

Finalmente aggiorni!!!
Il capitolo è asiusfhc cbgfcdhnhnx<miudm
Speriamo aggiorni in fretta!

24/05/13, ore 22:59

ai ai ai sento puzza di guai! hahahahahaah ho fatto anche la rima! Comunque come sempre bellissimo capito! ;)

23/05/13, ore 18:40

oh mio diio lo adoorooo *--* mi piace mi piace .. si semb a megl ! <3

20/05/13, ore 21:50

oddio è asfgh...come sempre che dolci Zayn e Jane Aww <3...peró tu non puoi finire i capitoli cosí dai!lol

20/05/13, ore 20:28

ehilà per fortuna sei viva pensavo che non aggiornassi più. bè allora io credo che jane abbia , forse , sbagliato a urlargli tutte quelle cose contro a carol perchè neanche sapeva come si erano lasciati lei e suo padre , e poi adesso è arrivata mary e ho un brutto presentimento bene or a me la squaglio ciao e al prossimo capitolo ciao

09/05/13, ore 16:42

per fortuna sei viva pensavo che non aggiornassi più la storia perchè ti eri stancata ma per fortuna sei qui tra i vivi e rimasti. bene parliamo del capitolo ora e in questo instante: bhe prima di tutto a me piace , povero il padre di jane , carol lo ha imbrogliato ma la pagherà cara e speriamo che non se ne vadino via da londra perchè per tutti più che altro per zayn perchè quei due si amano e secondo me non si lasciarenno sperando che nessuno dei due facci qualche cavolata . va bene ora me la squaglio ciao e alla prossima e poi ti volevo dire che le giff che metti sono troppo belle ciao e contiunua presto

08/05/13, ore 19:00

Oddio finalmente lol,come al solito è asdfghjkl ,i tuoi capitoli sono sempre bellissimi.Jane e Zayn continuano a discutere ogni tanto ma sono la dolcezza <3 aggiorna presto:D

08/05/13, ore 18:55

finalmenteeee hahahahaha alloora questo capitolo mi piace un sacchissimo (non credo che si possa dire ma io puo' u.u ) e la prossima volta che non mi dai qualche indizio ti spezzo le gambine *facciadabimbamalefica :33 <3

21/04/13, ore 19:59

Questa volta non è Giulia a recensire ma è Valentina!
Questa storia è molto bello e questo capitolo è fantastico!
Voglio sapere al più presto come continua!!!!!

18/04/13, ore 21:05

ciao volevo dirti che questo capitolo di questa storia è uno dei più belli che ridere quando gli ha buttato il frappè addosso spero che nel prossimo capitolo ci siano molte sorprese ciao