She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

14/03/13, ore 18:31

Ahahha ciaoooo
Che la guerra abbia inizio!
Anche io penso che reagirei come Jane, sìsì
E' bellissimo
Lei e Zayn sn hsduhafhuah
Povero Nialler -.-
ook aggiorna presto!
NN è vero che è brutto è fantastico ;)

14/03/13, ore 11:30

Ciao bellissima! Visto? sono riuscita a passare anche questa volta!!!!!!! Sono fiera di me! Ho quasi finito di leggere tutti gli arretrati! c:
Il capitolo mi piace tantissimo! ;)
Io se fossi stata al posto di Jane avrei usato la storia della donna per ricattare il padre tipo: io la accetto ma tu accetti Zayn.
Comunque io non sono d'accordo con Zayn: secono me è facile che si rovini il rapporto tra Jane e suo padre, mentre probabilmente questo nuovo arrivo rafforzerà il ricordo della madre.
Boh, voglio vedere come si evolveranno le cose! Mi avvisi appena aggiorni, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

13/03/13, ore 21:23

La tua storia è semplicemente favolosa!! Scrivi in modo perfetto e mi piacciono moltoi personaggi e anche le loro avventure..ti prego ontinua complimenti <3 <3 <3 <3

13/03/13, ore 19:02

ahahahah ma questo sclero? comunque guarda di continuare perchè amo questa FF ok?! c:

12/03/13, ore 13:49

Eccomi bella! visto? Ce l'ho fatta! Sono qui! c:
Il capitolo mi piace tantissimo! E' pieno di novità e spiegazioni! ;)
Oddio, le gif! Ma mi vuoi far morire? :Q_____________________
Comunque lo ammetto, il bacio volante di Zayn dell'ultima gif era indirizzato a me. Si è vero, lui sta con Perrie, ma lei è solo una copertura per la nostra storia, pechè così i paparazzi mi lasciano in pace e poi è per pubblicità, in realtà io sono la ragazza di Zayn. *sogna* :'D
Bene, penso di aver detto abbastanza cavolate! :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

11/03/13, ore 19:31

Oiiiii eccocii!! scusa tanto per il ritardo ma alla fine siamo qui..:DD che dire?!?!? Il capitolo è stupendo, io pensavo che Doniya sclerava invece no. Secondo me lei prova ancora qualcosa per Gregg ma non si sa mai.
Ma dico no! il padre di Jane doveva rientrare proprio nel momento più clu?? EH no! ahahaah
Comuqunque bravissima come sempre, e mi raccomando posta presto.
Un bacione :DD

08/03/13, ore 21:17

com'è sempre bellissima quando continui dimmelo <3 <3

07/03/13, ore 22:34

Ok, è ufficiale tu mi vuoi morta!
Non hai il diritto di mettere queste gif hot!
oh mamma sn morta LOL
E' bellissimo questo capitolooo
Doniya insieme a Jane che carine che parlano le cognatine (?)
doppio LOL
Aggiorna prestoooo

07/03/13, ore 22:13

Che bel capitolo =D
Mi è piaciuto moltissimo, so che sono pallosa e ripetitiva ma...che dire mi piace sempre più la tua storia, è originale ed ero in ansia, in questo capitolo, mi faceva male la pancia !
Sono curioshona.
La storia fra Gregg e Doniya diventa sempre più interessante, per non parlare di quella di Jane e di Zayn! Ma quella Emma non mi piace, Nialler è mio u.u Si certo ora Martina si sveglia dal sogno LOL
Complimenti ancora, sei bravissima =)

06/03/13, ore 19:00

Hi!
Ammetto che prima di recensire sono stata tre ore a guardare le foto del kebabbaro...non mi puoi fare queste cose sennò non te le metto più le recensioni perdindirindina ci posso perdere delle giornate con quelle foto O.o Ammetto che nell'ultima stava mandando un bacio a me ahaha certo convinta lo stava mandando a Harry se va bene >.< Ma parliamo della storia che più o meno è la stessa cosa che parlare di Zayn :)
Allora, il padre di Jane è cattivo, sì sì, questa è la cosa rilevante del capitolo! Non lo conosce! E se fa così non lo conoscerà mai cavolo Zayn va bene che era quello che era ma ora no! Ora sono peace and love quei due si lovvano a vicendissima e lui lo deve accettare PUNTO!
Gregggg e Doniya si rimetteranno insieme, l'ho detto anche nello scorso capitolo e sarà così SIII!!! YEP! Secondo me provano ancora qualcosa ma non lo voglioono far veder e non lo sanno nemmeno loro anzi dopo che ho finalmente capito che è stato lui a tradire lei penso che potrebbe anche esserci stato un malinteso o qualcosa del genere perché se diceva che la amava...boh, sarebbero carini però :)
Zayn e Jane che belli che sono ihihihihahaahahahhahahaahaheheheheheheeee BASTA! Io li adoro pls sono bellissimi amori :)
Che poi prima o poi lo dovrai pur fare sto capitolo hard no?? Poi mentre c'è la scena hard arriva il papà di Jane e...meglio di no.
Niall che gli dice se lo sa che esce con un altro ahahah non so perché ma mi fa ridere :D Ahahah boh sono strana -.-
Il capitulo esta splendido...il mio spagnolo che è sempre più splendido proprio -.-
No davvero spettacoloso, come sempre :(69)
Ora vado,
ciao ciao.
Un beçito (tipo che la cediglia è francese non spagnola ---.---)
Marty xoxo

06/03/13, ore 18:07

we we we we molto piccantee hahahaha e stupendo e io adoro zayn e jane sono proprio hdxgbaiachaikah <3 <3 *---*

06/03/13, ore 16:26

Bravissima complimenti la tua storia mi piace sempre di più soprattutto adesso che la sorella di zayn e il fratello di niall si sono incontrati e chissà cosa succederà non vedo l'ora!!!!! ancora tantissimi complimenti!!!!

03/03/13, ore 18:40

Awww che bel capitolo =) credimi non è una schifezza è venuto bene solo che mi è sembrato più corto rispetto agli altri ma è venuto bene (again, che ripetitiva che sono LOL). Mi piace sempre di più la tua storia =))
A presto ;))

03/03/13, ore 13:08

Noooooo!! Doniya e Gregg....prevedo una catastrofe :))
Comunque Zayn è davvero carino e Jane se lo merita tutto. quanto a Mel e Liam ho la vaga impressione che lei lo stia usando, ma si vedrà
Bravissima come sempre e mi raccomando continua presto !!!

02/03/13, ore 09:12

Oh cavolone, mi perdoniii????
Pel favoleee scusa se nn sn passata prima!!
E' stupendo qst capitolo!
Zayn e Jane sono hsdjhsabbsjah
Zaynnnino le ha presentato la sorella!
Zayn e Niall stanno facendo di tutto per non far incontrare il fratello e la sorella.
LOL
ok sto parlando trpp, scusa ancora
Aggiorna presto ;)