She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

09/12/12, ore 20:34

Io ti adoro!!...ADORO TAAAANTO!!!!!! Questa storia è fantasticaaaaaaa!!!! Ora,
Non si capisce bene se:
- Jane si innamorerà di Niall ( il che sarebbe molto cuccioloso perché Niall è cuccioloso ovviamente )
- Jane si innamorerà di Zayn ( il che è Hot perchè Zayn è Hot Malik )
- Jane si innamorerà di Harry ( il che è molto belllooooo perchè Harry è Harry, ovvio no ? )
Quiiiindi...il capitolo era fantastico e quiiindi vado a leggere anche l'altro :))

09/12/12, ore 20:22

Eccomi quiiiii...essendo il primo capitolo non posso dire molto però mi piace :DD E' una delle classiche storie dell'italiana che si trasferisce a Londra e va nella scuola dove '' casualmente '' ci sono cinque fighi da paura...sempre '' casualmente ''...IO ADORO QUELLE STORIE!!!! Sì non sono molto normale ma ti ci dovrai abituare!
E comunque...voglio sapere chi è il ragazzooo!!! Che cretina vatti a leggere l'altro capitolo invece di tormentare l'autrice IDIOTA che non sono altro!!!
Quiiindi...mi volatilizzo al capitolo dueeee!!! :)

Ciao, ciao!
Marty xoxo

07/12/12, ore 23:58

Bene bene bene come ti ho detto nel messaggio, I'm heeeeeeeere :DD
Allora come inizio mi piace molto e devo essere sincera mi incuriosisce parecchio quindi adesso la metto nelle seguite e in questi giorni mi metto in pari con tutti i capitoli.
Perciò, mi sentirai di nuovo :D
Un bacio <3
Ale;

07/12/12, ore 23:50

Ciaooooo bella visto sono arrivata!!!conunque e' molto bella
perche' ci tengo a continuarla a leggere...
Comunque ti devo ringraziare perche' l'avevo gia' letto e mi mancava l' ultimo capitolo...continuaaaa

07/12/12, ore 17:10

I'm here.
Come promesso sono passata...scusa ma prima non avevo tempo di leggere niente, ma ora finalmente ho letto il tuo capitolo.
Indovina? è assolutamente sdjbfhvbdcbj
Continua presto :)
Ciao Ciao.
Monica.

07/12/12, ore 10:37

Aspettavo con ansia questo capitolo ed eccolo qui bello più che mai...bhè che dire secondo me Jane fa proprio bene a Zayn perché quando sta con lei è proprio un'altra persona...Lory e Harry non si sa cosa stanno combinando ma spero di scoprirlo presto...
bravissima!!
un bacione al prossimo capitolo!

06/12/12, ore 23:02

Uhhhhhhh! Succederà qualcosa fra Jane e Zayn? Ti prego dimmi di siiiiiiiiiii! E poi cosa aveva Lory?? Che dolci Niall e Zayn! Comunque passando a cose più serie... Il capitolo è stupendamente fantasticherrimo! Scemenza modalità On! LOL XD
Scusa la mia ignoranza ma cosa è la carambola?
Ciao bella! :* <3

06/12/12, ore 20:05

Bello,bello,bello,bello,bello,bello e mille volte bello!!Mi piace questo capitolo davvero tanto bello,bello e bello!

06/12/12, ore 19:46

AAAAllora questo capitolo è fantastico come gli altri...e credo che Zayn non sia quello che vuole far vedere...non molla con Jane perché secondo me la trova diversa dalle altre e non vuole perderla...:))
Intanto tra Harry e Lory secondo me nascerà qualcosa ma non lo so.
Comunque di Harry e Taylor ho sentito parlare anche io e sono completamente daccordo con te :DDD

06/12/12, ore 19:28

Oh mammamia questo capitolo è davvero lfkwljfwioj
Certo che Zayn non sa accettare proprio i "no"....ha fatto prorpio bene Jane a rispondergli a tono a quel bullo.
Spero solo che la situazione non peggiori, ma sono sicura che ci sarà Harry a difenderla :))

06/12/12, ore 19:16

Ovviamente che muoio dalla voglia...sono curiossisima.
Certo bella presentazione di Harry, poverino sempre il donnaiolo deve fare ahahahah
:)) continuo

06/12/12, ore 14:06

I'm here.
Come promesso eccomi qui!
La storia mi piace quindi devi continuare!! *-*
Ciao Ciao.
Monica.

05/12/12, ore 21:09

questo capitolo è stuperndooo *.* non vedo l'ora di leggere il continuo
e su taylor sinceramente a me piace come cantante e poi a me non interessa
tanto la loro vita privata ma la loro musica che mi da i brividi
ps aggiornami quando aggiorni ciaooo
-bettuccia

04/12/12, ore 18:50

Meravigliosooo!** Ti prego metti il prossimo capitolo il più presto possibile! Bacioni..xx

04/12/12, ore 18:08

Il capitolo è fantastico!!! Cosa succederà tra Zayn e Jane? E tra Hazza e Lory? Devono assolutamente stare insieme! :)
Ho sentito di Harry e Taylor... sinceramente come cantante lei non mi dispiace ma non saprei dire di più, poi generalmente non mi interessa la vita sentimentale dei ragazzi, mi basta che siano felici! :)
Comunque aggiorna presto e avvisami quando lo fai! ;)
Ciao bella! :*