She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

01/03/13, ore 19:24

Eccomi qui finalmente! c:
A me piace molto questo capitolo, soprattutto per i colpi di scena! ;)
O.O Chissà cosa succederà ora che si sono rincontrati?
Che biricchino il papà di Jane!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto perchè non puoi tenermi sulle spine!
Mi avvisi appena posti il seguito, per favore?
Ciao bella, a presto, spero! :*

01/03/13, ore 13:51

tadaaa si sono incontratiii yeep! ma quanto e bella Mel *--* , come sempre complimentii <3 <3

28/02/13, ore 22:14

Hi!
Allora, oggi tesoro, mi dispiace deluderti ma sarò un pò più breve perché sto male e non ho la forza di recensire pls -.-
Ma, sono qui lo stesso! :D
Ora, qui c'era poca coppietta amorosa, e non va bene per niente!! Capisco che era una cosa un pò più su Greggg e e Doniya però, solo un bacetto *-* :(((
Communque, secondo me quei due si rimettono insieme perché sempre secondo me sono ancora innamorati l'uno dell'altro, anche se non ho ben capito chi ha tradito chi? :/
Però, visto che devo fare di fretta, rispondo subìto alle tue domande :
- Te l'ho detto, si rimetteranno insieme, sì sì, io non sbaglio mai xD
Un momento, c'era solo questa domanda -.-
Capitolo spettacularrrr!!
Come siempre del riesto...sì uno spagnolo perfetto proprio -.-
Ora vado,
ciao ciao.

28/02/13, ore 19:33

Ke te lo dico a fare?? Il capitolo è bellissimo!! *_*
Aggiorna presto!!
Bacioni!!
Mary <3

28/02/13, ore 16:44

OK CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
SE VUOI POSSO CONTINUARE(?) ALL'INFINITO XD
C'è NON PUOI FINIRE COSI VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDERà TRA Doniya e Greg è BELLISSIMO
IL CAPITOLO, TE LO DOVEVO SCRIVERE PRIMA MA MI SONO SCORDATA :P COMUNQUE
NON PUOI NEMMEMO DARMI UN'ANTICIPAZIONE DELLA STORIA CHE STAI PENSANDO?? ( FACCINA
DA CUCCIOLA) VABBE TANTO DI SICURA SARà BELLISSIMA COME QUESTA
ADESSO è MEGLIO CHE VADO CHE TI STO ROMPENDO UN PO :P CIAO
UN BACIO <3

27/02/13, ore 19:55

Sono l'amica di Camy cioè la posseditrice (?) di questo accunt.
Sto leggenndo dalle 6 la tua FF e ho capito perchè Camy l'ha messa nei preferiti! Ti giuro sei bravissima anche se potresti abbellire la FF con una scrittura particolare ECC. ECC Contiuna prestoooooooooooo <3

23/02/13, ore 22:36

Hi!!!
Perché diavolo sono sempre in ritardo perdindirindina?!?!?! Beh, sono sicura che mi perdonerai verooo???? Vero! xD
Allora...è tipo tre capitoli mi sembra che ti dico : Questa è il capitolo più bello di tutta la storia OH MY JOSH! ...Bene, te lo dico anche stavolta, questo è il capitolo più bello di tutta la storia yep! OH MY JOSH! Bene...ho finito di dire scempiaggini, quindi ora passo subito alle domandine che hai fatto :
- Ovvio!! Devono parlare...le opzioni sono che Niall le tira uno schiaffo, manco l'avesse tradito mettendosi con Zayn, oppure Niall scoppia in lacrime :(...oppure gli dice che ormai non è più innamorato di lei :DDDDDD Sarebbe bellissimo *-* Anche perché se Niall si fosse innamorato di un'altra ragazza, Zayn e Niall potrebbero diventare di nuovo amici *-* E la storia avrebbe un lieto fine per tutti *****-*******
- Seguramente si innamoreranno sììì *-* E poi, METTI UNA FOTO!! Devo vedere se è all'altezza di Liam *sguardo da omino stilizzato che ti scruta dall'alto*
- *-* Io adoro Zayn lo adoro adoro adoro...lo adoro troppo è fantastico asfghjkliuytrve...LE ROSE!! Mi portasse Zayn Malik una margherita appassita sarei morta per infarto e a lei gli ha portato addorittura le rose *-* Potrei anche morire adesso *-*
Prima che muoia, me ne vado ahah xD (cosa ridi?!?!)
Ciao ciao, perfect chapter xD

23/02/13, ore 18:28

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto =D awww dolce Liam *_* Jane e Zayn mi piacciono troppo, come Lory e Harry! Chissà come la prenderà Niall! Dai che vado a consolarlo io LOL
Mi piace sempre di più la tua storia, sei davvero brava ;)
Aspetto con ansia la prossima recensione =)

23/02/13, ore 13:38

Mi piace mi piace questo capitolo è bellissimo e non vedo l‘ora che continui perché sono curiosa di paere se riuscira a dire tutto a niall e se zayn e niall faranno pace quindi continua presto ciaooo

21/02/13, ore 21:17

we we ciaoo!
Scs se nn sn passata prima ma nn ho avuto tempo!
KMq Si sn messi insieme che dolci jhauhduhwq ♥♥♥
E harry e Lory hanno ftt pace..
Sei bravissima bellezza ;))
Aggiorna presto
xoxo

20/02/13, ore 21:45

Ciao bellissima! Eccomi qui! Anche tu mi sei mancata! c:
Capitolo di grandi cambiamenti!
OHHH! Finalmente Jane presenta Zayn a suo padre ufficialmente e si mettono ufficialmente insieme!
E ora Jane deve dirlo a Niall.
Liam conosce la sua futura ragazza e Lou e Niall sono gli unici che rimangono senza una ragazza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore?
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

20/02/13, ore 15:17

Wow bellissimi mi piace da tattiche dolci zayn e jane!!!!!!poverino niall ma sicuramente trovare una ragazza!!!!!!

20/02/13, ore 14:07

matooo belloo! mi piace vedere zayn geloso ,sjhcua-lcfhb *--* complimenti come sempree ! <3 <3

18/02/13, ore 19:24

Bellissimo! Complimenti!!!!
Mi è piaciuto molto e ho appena finito di leggerli! Complimenti ancora <3
Spero passerai anche nella mia.
Lots of love xxx

16/02/13, ore 21:04

Uddio scusami per il ritardoo!! Ma ora sono quiiii :D E ti dico subito : BRAV!! HAI FATTO UN CAPITOLO STUPENDO!! ...che tra l'altro è anche molto lungo quindi cioè, brava!! Quando ho visto la lunghezza del capitolo ho pensato : Cavolo si è proprio impegnata!! Quindi complimenti davvero, questo è senza ombra di dubbio il capitolo più bello di tutta la storia *-* Ora, rispondo alle tue, quante erano più, AH SI', 5 domande...ma no erano 4!! Sono ridotta male...le domande!
- Sarebbe più che normale quindi sì...o forse no non ne ho la minima idea ahaha spero di no se succederà un disastro nel caso in cui si incontrassero, spero sì se si dovessero rimettere insieme o semplicemente chiarire xD
- Non lo so, perché se Jane e Zayn ora si mettono insieme Niall ricomincerà con quei suoi discorsi del tipo : No Zayn tu non la puoi rendere felice eccetera eccetera la devi lasciare stare perché tu non la meriti!! Tutti quei discorsi che io odio -.-'' Quindi, altro che amicizia!
- Si devono ancora mettere insieme come fa ad andare bene?!? Boh...comunque, se per 'rompiscatole' intendi Niall, beh allora no, non andrà tutto bene!!
- Oddio sono morti?!?! Ahahah lo so che sono vivi xD In effetti non si è ancora capito bene se stanno di nuovo insieme o no O.o...ma credo di sì, sennò se ne sarebbe parlato xD
Ora vado, te l'ho detto capitolo stupendo e scusa ancora per l'enorma ritardo!
Ciao ciao.
P.S. Siamo tipo alla finale ahaha però io tifo i Modà *-*