She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

12/01/13, ore 22:29

Oggi è il compleanno di mio marito yeeeeeeeah! :D Il mio amore fa ventanni...ueeeeeeee è cresciutoooo...sniff! Basta mi sto rendendo ridicola...
Partendo dal presupposto che se non si baciano sei una persona morta tesoro...faccio il mio shcmino yep! :D
- Cosa avevo detto riguardo a Niall??!?! Horan evapora, fa qualcosa ma mollala!! Basta che evapori poi puoi andare dove vuoi!! Ma evapora quei due devono stare insieme e finchè tu non la pianti con tutti quei : Tia mo ti lovvo ti lovvo ti amo...non si metteranno mai insieme ok?? Ok!
- Louis! Sei un cretino! Liam! Sei un genio! Volevo semplicemente dedicare un punto a questo...-.-
- Jawi Jawi, se non la pianti di prendere i numeri delle puttanine di turno come puoi pretendere che Jany Jany si metta con te (?) ?!?!? Cavolo!!! Butta via quel pezzo di carta e bacia quella ragazza e spero con tutto il cuore che Niall nel frattempo sia evaporato! Deve fare 'puuff'...effetto del puff!
- Falli baciare ti prego falli baciare ti prego ti prego ti preeeeeeego!!! Grazei...o lo fai o SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA YEEEEAH!!
Ho finito...era fantastico, davvero *o* Meravigliosisssimo...quindi, evaporo e spero che nelle masse gassose dovute all'evaporazione mi raggiunga presto anche Niall :D
Ciao dili dili,

12/01/13, ore 21:48

Ok. Dopo molte intterruzzioni tra zii,sorella,e genitori,son riuscita a leggere il capitolo...lo trovo magnifico..continua ù.ù

11/01/13, ore 20:12

Eccomi :D Scusa sono terribilmente in ritardo lo so....come sempre del resto ma anche io ho moltissime cose da fare soprattutto la scuola! E scusa se non sono passata ieri ma stavo malissimo! Diciamo che non te ne frega niente dei miei impegni quindi passo subito alla storia yess!! <3
Allora, farò il mio solito schemino del cavolino di bruxelles :
- Lory, Lory, Lory....CAVOLO INTERROMPI LORY?!?!?!? STATTENE DAL TUO HARRY!!!!! NO?!?! SI'!!!! E direi che si è capito cosa volevo dire...quei due sono bellissimi insieme non c'è coppietta più bella al mondo <3 A parte me e Zayn ovviamente...Niall beh è cuccioloso ovvio però cavolo, mi dispiace dirlo perché non se lo merita ma, SI DEVE LEVARE DALLE SCATOLE!!!!!!! ECCO!!!! Oggi sono sclerata quindi aspettati altri urli....passiamo al punto successivo yep!
- Jawi Jawi e Jany Jany non si sono neanche parlati ueeeeeeeee DDDDD; Ha un occhio storto questo omino Dx Devono chiarire cavolo tu non me li puoi far baciare e poi così dal nulla non me li fai neanche parlare CAPISCI?!??!!?? Ecco un'altra sclerata -.-
- Gregg, o come cavolo si scrive non lo so!...Nonostante il fratello sia asddfghjkoiuytrewsxcvcn giusto? Giusto! Ecco nonostante il fratello sia bellissimo, perfettissimo, meravigliosissimo, fantabuloserrimo e tutte quelle robe lì, lui è uno stronzo totale! Quindi, fai sparire direttamente tutta la famiglia Horan! Viene più semplice *-*
Ovviamente era bellissimo tutto lo chapter *-* TUUUTTO! PUNTO! Ora perciò vado, ho già sparato troppe cretinate per oggi...ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa! * stile Zayn Malik *

11/01/13, ore 13:23

*-* è askbjfcdthudomrkfnokir4fmcl stupendo <3 continua il prima possibile please <3

10/01/13, ore 23:00

Ok scusa la mia assenza....ho letto tutti i capitoli dun fiato,e sono bellissimi....mi piace ilo comportamento di Zayn,Niall mi ha fatto venire il diabeta,forse Jane dovrebbe dirglielo al più presto a Niall...comunque continua è stupendo.
Baci Sissi *3*

10/01/13, ore 16:26

tu sei fantastica!! mi piace un sacco questa fanfiction !! sei bravissima e la trama mi poace un sacco.. ogni volta sono in ansiaaaa!! voglio sapere come va a finire e non vedo l'ora che continui :) ok.. basta ho detto troppo.. ma sei brava! :) ciuaooooooo <3

09/01/13, ore 19:08

Eh! E adesso? Bel problema! Povero Niall! E povera Jane! Però Lory ha ragione! Boh! Si vedrà! Si lo so metto troppi punti esclamativi! Comunque non vedo l'ora di sapere come continua quindi avvisami subito! :*
Ciao bella! :)

09/01/13, ore 17:43

Come sempre fantastica la storia e anchio sono daccordo su flora. Non c'è bisogno di tutte queste storie,non la caghiamo e fra pochi mesi sarà già nel dimenticatorio

02/01/13, ore 21:53

Ora piangoooooooooooo!!!!!!
Allora è il capitolo più bello di tutta questa storia il PIU' BELLO ti dico e non sto assolutamente scherzando!!!!!! Meravigliosooooo!! Oddio sto scerando non va bene ma sono troppo contenta è una cosa bellissima che dopo quattordici capitoli sei finalmente roiuscita a far baciare quei due alleluia!!! Hai partorito un bacio finalmenteeeeee!!!!!! Niall se ne deve fare una ragione quei due sono fatti per stare insieme Niall può venire da me se si vuole consolare...xD The next question is from you! ( è scientificamente testato che l'hai letta con la voce di Niall e hai pensato poi a Liam che diceva ' Vas Happenin Celine!!! ' ) E ora ti rispondo tesorinooo :
- Deciderà per forza con chi stare non può stare con tutte e due....Io lo avevo detto che le piaceva Zayn lo aveva dettooo * balla la cucaracha per la gioia * perché io so tuttoooooooo!! TUTTO! E io dico che sceglierà Zayn...DEVE SCEGLIERE ZAYN! Ok sto sclerando e questo non va bene...no non va affatto bene...
- Zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn...non Niall ma Zayn zayn zayn eccetera eccetera...tu intiende?? Intiende? Yo? Yo!
- No non la sta usando non la può usare ormai siamo al quattordicesimo capitolo non so quanto durerà la storia ma non c'è più tempo ormai per usare le ersone è una roba scientificaaa waaaaa (?)!!!!
- Quei due ormai sono felici e contenti ormai sono tranquilla che vivranno sogni felici per il resto della loro vita siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! <3 <3 <3
Bene ora, ho finito e qvindi me posso anke antare ya? Ya! Bene Piccola pimpa acciorna in tempo molto ficino molto ti dico!!! Ciaooooooooooooooo :)
Marty xoxo
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 09:54 pm)

02/01/13, ore 19:53

Ahahahaha!!!! Belellissimo!!!!!
Aggiorna presto e fai i compiti mi raccomando!! Ahahahaha!!!
A presto!!
Bacioni!!
Mary <3

02/01/13, ore 18:26

Ok.....sono abbastanza veloce a leggere ma.....Jane cavolo deciditi....insomma tra Zayn e Niall è una bella lotta è! Vabbe però non lo so......se io fossi al posto suò non saprei chi sceglie.
Bello comunque!

02/01/13, ore 17:54

Meraviglioso! Caspita! Temevo che sarebbe finito tutto tra Niall e Jane per quel succhiotto, menomale che si è sistemato tutto! Ohhh e il bacio tra Zayn e Jane? Ne vogliamo parlare? Secondo me ora entra Niall e finisce tutto, o meglio scoppia un casino e poi Zayn e Jane si mettono insieme e Niall non le parla più er un po' poi lei decide di parlargli, si chiariscono e restano amici! Ho indovinato? Ok lo so sono un genio o forse sono scema? Genio o scema, questo è il dilemma! LOL XD
Aggiorna presto e come al solito avvisami quando lo fai! :)
Mi dileguo, ciao bellissimissima! :*

31/12/12, ore 22:16

Eccomi qui pella pampina!!
Mi dirai, questa il 31 Dicembre alle dieci e dieci di sera sta qui a recensire? Ebbene sìììì!!!! Contenta??
Allora intanto scusa il ritardo poi...TU! ORA! FAI! LASCIARE! IL! BONDINO! E! LA! NON SO DI COLORE HA I CAPELLI! Capito tesorino??? Bene altrimenti io domani SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA MUAHAHAH e non è una cosa tanto bella il primo dell'anno!! A proposito, domani metto il calendario dei One Direction YEEEP! Tipo che non te ne frega niente quindi andiamo avanti!
Zayn che si droga????? No amoreeeeee...però intanto ora quei due sono uniti :) Quindi, bella cosa brava!
Poi, beh che dire era perfetto, semplicemente perfetto tesoro sono così contenta che ballo la bella lavanderina!!! Magari una'altra volta...
Era bellissimo o almeno a me è piaciuto un casino :) C'er amore tra Jane e Niall ( finto ci tengo a precisare ) , amore tra Jane e Zayn ( vero ci tengo a precisare ) e cosa ancora più bella, il compleanno di Louisssss :) Bene, te l'ho detto, era fantabuloserrimo era BOOM e SWOOSH!!!!! Quindi, detto questo, me ne vado...ciaoooooooo :)

31/12/12, ore 09:36

oooooooohhhhhhhhhh! Capitolo bomba! Il sogno di Jane parla per lei! E poi il fatto che si preoccupi per Zayn! Naturalmente devi avvisarmi quando posti il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! <3

31/12/12, ore 01:08

Zaynamore mio ti consolo io tranqui :D <3<3 okkey basta xD  comunque bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa storia <3 <3  continua presto non vedo l ora e buon anno nuovo anche a te spero sia meglio di questo ;) <3 <3 <3