Credevo di odiarti.
di stringimijade

30/01/13, ore 18:34

una seconda serie....OVVIO CHE LA LEGGO!!!
non vedo l'ora di leggerla!

30/01/13, ore 16:19

Ma ccciaooo
No, come pochi capitoli :( mi sembrerà strano non vedere più la tua storia...
Comunque... Non succederà qualcos'altro di nABHJKSNDSFINACSKNFI, non gradirei avere un infarto a 14 anni...
Ciaooo
xx Sara

30/01/13, ore 01:21

Questa FF è dolcissima*__* l'ho messa tra le preferite e anche se sono dispiaciuta xke tra poco finirà ti dico subito che non vedo l'ora di leggere quella su niall;-) un bacioooooooo

29/01/13, ore 21:16

L'ho detto, l'ho pensato e lo ridico... AMO LA TUA FF! Credo che alla fine piangerò come una fontana! Tengo molto a questa FF, è tra le mie preferite in assoluto! Bravissima ;) continua <3

29/01/13, ore 21:05

Bel capitolo!!! hai Phone??? Troppo forte!!! XD! io adoro la nota dell'autore, completa la storia!! Peccato che in un capitolo non l'hai messa :-( . Mi sa cxhe finirò di leggerla domani... devo quasi andare. Ciao tesorooooooooooo

29/01/13, ore 20:58

ho iniziato a leggerla oggi...e me la sono letta tutta di un fiato e devo dire che è stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo!! xD
-Baci Giady <3

29/01/13, ore 20:53

perchè questa storia è FANTASTICA,
ogni capitolo ha qualcosa di speciale,di commovente.
Sono innamorata di questo capitolo **
La canzone jhgtfrdfghjk.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci xx

29/01/13, ore 20:50

Bel caèitolo... Devo ammettere che certo parole sn strastrane, ma fighissime... Un pò prive di significato... o forse no... Vabbe . Ecco qua le mie preferite!!! (di cui sinceramente non te ne può fregare una minchia):
excusar
libratuko (eh?????)
ficky focky (AHAH XD)
messaggio simpa xFaty: PERVERTITA!!!!!!!
bel capitolo!!!

29/01/13, ore 20:36

La nota dell'autrice???? Mi mankaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. A te non te ne ffeg nnt anke sta volta quindi andiamo avanti. Ti piacciono i link eh? Anke a me!!! Sn divertenti da guardare ogni volta, poi è più facile immaginarsile cose. E così Niall sta con Jade eh?? Voglio più dettagli!!!! Adesso vado a leggerli. Sinceramnete non so neanhc eperchè recensisco dato che la storia è già finita *_* va be, sono fatta così ù_ù. Ci sentimao bye!!!

29/01/13, ore 20:27

CIUCCIO!!!!!! K parole originali!!!!!!! Tu ti ritrovi simile e Faty? Lo so, non te ne può fregar di meno di sta marea di recensioni che ti ho lasciato, non leggerle se non hai voglia!!! Era tanto per dire qualcosa!!!!! Capitolo stupendo!!!!

29/01/13, ore 20:19

Wow, sei in punizione e appena i tuoi escono tu entri in azione! Su questo lato ci somigliamo, anche io faccio sempre così! ho letto lo spazio autrice, ma non penso che scriverò cacca ù_ù ... Vabbe, l'ho già scritto. Come stai? ff bellissima, ancora!!!!!!

29/01/13, ore 18:41

hahahahaha si sono ammalate!!
povere!!
che dolci che sono harry e zayn!!
questo capitolo è rnegkengklnlkefthbgnblkdngbklndgknblszkdnm!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

29/01/13, ore 18:18

c-c-c-cooooosa??? mancano pochi capitoliiii??? ma io ti menooooo ahahhahaha ;)
maaaa. quanto può essere dolce e aiuhvfiurvc Harry?? troppo. davvero troppo. ahahahahh looool <3
aggiorna appena puoi babe (?) LOOL

29/01/13, ore 17:12

Scusa, ma dire pervertita è dire poco! Cmq adoro qst ff e poi rido talmente tanto che non riesco più a snmettere, sei troppo simpa!!!!! C 6 su skype?

29/01/13, ore 16:56

Anche se l'hai già scritto, tra Harry e Faty, ovvioooooooooooo. Io adoro il capitolo di quando canta la canzone sul banco! Fa morire dal ridere!!! Ma uqesta è una commedia??? AHAH! Bella cmq