Credevo di odiarti.
di stringimijade

03/01/13, ore 12:10

No ma tu sei fantastica
OK? OK.
io ti aaaamoooo e questo capitolo è ancora più bello di quello dell'altra volta e non so come tu faccia *--*
sei asdfghjkl grazie per avermi citata nei ringraziamenti :') sono addirittura pri.ma, ma è solo un caso lol
cooomunque graaaaazie per aver aggiornato presto :') e non ti preoccupare che se nei prossimi giorni non aggiornerai subito io aspetterò tutto il tempo necessario per un altro tuo piccolo capolavoro :')
Ti amooooooo sei mia ok? Ok<3<3<3

03/01/13, ore 11:23

Dall'inizio sembra interessante... Ma ti volevo chiedere a cosa era riferito il bollino rosso... Sicuramente leggero tutta la storia e recensirò un bacio da vale! Se ti va passa a leggere la mia storia

03/01/13, ore 11:22

Bellissimo non vedo l'ora di sapere cosa succede chissà cosa combineranno quei due soli a casa...

02/01/13, ore 18:39

saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve. c:
no, okay faccio la seria.
ma questo capitolo e' skudhfskufghsuijf, cioe' l'intera storia e' shfdkfhskdhfs.
avevo detto facevo la seria, quindi basta.
no, non ce la faccio; scrivi benissimo *o*
pretendo un nuovo capitolo è-è

NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO.
tutti in coro!
NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO, NUOVO CAPITOLO.

chi siamo noi?
FANSSSSSSS DI HORANSHUUG.
e cosa vogliamo?
UN NUOVO CAPITOLO.
quando lo vogliamo?
SUBBBBBBBBBBBBBBBBBITO.

baci e abbracci (?) ♥
el.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 06:51 pm)

02/01/13, ore 18:22

Oddio!
Lo avevo detto che amavo le scommesse, e credo proprio che Faty vinca.
Adoro la tua storia.
A presto F xx

02/01/13, ore 16:22

ALTOPARLANTEEEEEE ahahahahaa, ma cosa mi fai scrivereeeeeee???!!
ahahhaha, bellissimo capitolo , come sempre, louis mi fa ridere sempre di più!! ahahahha considera che mi sono morta dalle risate solo leggendo questa storia!!! ahahahahah oddio :')

02/01/13, ore 16:00

altoparlante, oddio che capitolo da stupro. no, mi piace tantissimo, oddio*-*, buon anno. dfswaijskdfswjkasdf ciao.

02/01/13, ore 15:56

ciao termosfione. questo capitolo è stupendo, l'entrata di justin, solo a te vengono queste idee eh? HAHAH ciao bella.

02/01/13, ore 14:45

ALTOPARLANTE! xD
No.. ora devi dirmi il perchè! x'D LOL.
Comunque bellissima.. oddio, stavo schiattando a quello che diceva Louis, ti giuro! :')
Harry.. NO. Tu. Io. Insieme. Now! u.u *ww*
Si sono pazza. Ma sono pazza di loro due (Lou e Hazza) ma non mi fraintendere... amo tutti e 5! :o
Liam è... oddio di una dolcezza che mi fa cariare i denti (?) **
Niall, ogni volta che sento la sua voce, boh, io mi sciolgo. La prima volta che ho sentito More Than This (non sono directioner da 2 anni ma già li conosco alla perfezione) c'era un piccolo assolo di Niall e allora dico: 'oddio, di chi è questa voce così secssi? Mi fa svenire, oddio!' Ora: 'NIALL, IO TI AMO TROPPO. TI AMO!' xD
Mentre Zayn... che dire è stupendo ed è simpaticissimo anche lui! (all'inizio avevo notato lui ma ora Hazza e Lou) ♥

In ogni caso questo capitolo è stupendo, il caso è chiuso! ^--^

02/01/13, ore 12:42

Questa storia è STRAORDINARIA...più continuo a leggerla e più mi prende...spero che la coppietta si metta insieme presto..così posso vivere una vita un po' più facile...forse...non lo so...la storia la scrivi tu...è sei tu che mi fai sognare ogni giorno !!!! *-*...ooo mi sono dimenticata..Augurii anche a teeee !!!
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:57 pm)

02/01/13, ore 00:40

Bellissimo c: continua <33333 poi harry e faty hfrgsgghhhb DIO. Mi piace un casino continuaaa :)))))))

01/01/13, ore 20:47

Sei troppo brava e io amo la tua storia *-*-*-* comunque autoparlante xD
Questa e la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1381461&i=1 :)

01/01/13, ore 16:41

termosifone sei fantastica *_* wuaaa scommessa! per me perdono entrambi <3 cosa dolce:3 continuaaa<3

01/01/13, ore 15:56

Wooo Me gusta mucho esto capitolo
Bo vabbè lasciamo stare lo spagnolo
Allora è interessante, Ahahahahahhaahahah Faty sa proprio come attirare l'attenzione dei ragazzi.
Comunque tu hai detto di mandarti il link delle mie storie.
Ecco quella sugli Oned http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1403257&i=1
L'altra è una storia originale il mio diario segreto. Se ti interessa ti mando il link quando mi rispondi
Ti saluto
xxSara

01/01/13, ore 15:42

Ehyyy come va? BUON ANNO scusa se recensisco solo ora ma il mio telefono non mi fa recensire decentemente quindi sono qui ora.
Allora questo capitolo è mio carino.
Io non ho capito peró una cosa Harry e Faty fanno una scommessa di chi si innamorerà prima dell'altro o c'entra qualcosa louis con la sua tipa?
Cooomunque...
Ora leggo il capitolo successivo e recensisco anche quello.
xxSara