Credevo di odiarti.
di stringimijade

21/12/12, ore 18:57

Bello come al solito oh Niall e Jade oh <3 Louis gelosone oh <3 ok troppe esclamazioni sdolcinate, mi piace! :D

21/12/12, ore 18:43

hey ciao,
ho iniziato oggi a leggere questa ff e devo dire che è questa storia la vera FINE DEL MONDO!
é fantastica, tu sei fantastica e bravissima. questa storia è come una droga per me! continua al più presto!

bacio,      littlemirror

21/12/12, ore 16:52

Ciao bella ,la storia come al solito è fantastica, continua perchè voglio sapere la continuazione HAI CAPITO ?CAPITO ? CAPITO ? o.O AHAHAHAHAH ok la smetto alla prossima <3

21/12/12, ore 16:52

continuaaaaaaaaaaaa ti prego ti prego devi assolutamente continuare <3 <3 <3

21/12/12, ore 15:05

Cioè questa storia è una cosa assolutamente fantastica.
non so come definirla è asdfgh
continuala.
baci xx
§Sara§

21/12/12, ore 14:25

Meno male va, che Faty sta bene! QUELLO STRONZO, lo odio lo odio!!!
chissà adesso come andrà a finire tra Faty ed Harry!! Sono troppo curiosaaaaaaaa! Aggiorna presto! :DDD
Al prossimo capitolo! :)

20/12/12, ore 20:06

Adoro questa Ff! E tu scrivi veramente bene!! Spero continui al più presto xx :)

20/12/12, ore 19:16

sei bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere, la storia è molto bella, complimenti :)
-Saraa! xx

20/12/12, ore 19:07

askljdlskjdskhzfkzfjh *o* Ho letto questa storia in un'ora e mi piace molto.. :D continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

20/12/12, ore 18:03

vai faty!!
vendicati!!!!
spaccagli il culo e fallo diventare nerd!!!!
louis che dolce che sei ,ma anche harry lo è!!!
questo capitolo è rjgbjfbgvkjzfdbgkvjzbdkjfbn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!!

20/12/12, ore 17:56

no ma tu mi fai morire con questi capitoli troppo asdfghjkldhfla!! sei faaaantasticaaaaa questa ff è tra le migliori che io abbia mai letto ed io ne ho lette davvero tante!! spero tu scriva ancora mooooooooolti capitoli<3 non vedo l'ora che continui! aspetto il tuo aggiornamento sciaooo loveuuu<3<3

20/12/12, ore 17:41

continuaaaaaa ti prego è fantastico e devi assolutamente continuare <3
adesso leggo anche l'altra :3

20/12/12, ore 17:25

pippa(?) hahaha :3 comunque è stupendo e devi assolutissimamente continuareeeeeee <3<3 *-*

20/12/12, ore 14:57

partiamo con il dire pippa, ma non sei una pippa:D:D:D
mi piace come sta andando la storia
allora che stronzo...
harry lo stimo, è troppo dolce...
OK ti saluto e ti seguo su twitter...
ciao:D

19/12/12, ore 23:33

sdfghjklkjhgfd io amo la tua storiaaaaaaaaaaa :)
continuaaa.
-Ale