Credevo di odiarti.
di stringimijade

05/02/13, ore 17:33

che spettacolo mi immagino perrie con 3000000 vestiti in mano mentre tutta impanicata dice .. e adesso che cazzo mi metto xD ahahahahahahaha cmq ora continuo

05/02/13, ore 17:26

awwwwwwwwwwwwwwwww..... penso che questa si l'ff migliore che abbia letto ... è davvero stupenda .. ora continuo

05/02/13, ore 17:20

è spettacolare ... continuo a pensare che mi sto piano piano innamorando di questa ff ... davvero sono seria :D ora continuo
baci tesoro

05/02/13, ore 17:08

hhahahahha oddio spettacolo... immaginavo che loro due lo avrebbero fatto ... spero che si mettino in sieme nei prossimi capitoli xk davvero .. si josh è carino ma non quanto harry :D comunque ora continuo

05/02/13, ore 16:59

... che cosa dolciosa... sinceramente io sarei rimasta a vivere con mio fratello ... :D cmq per ora la storia procede di bene in meglio e non vedo l'ora di continuare
baci piccola

05/02/13, ore 16:52

oddio ma questo capitolo è fantasticoo..... ahhahahahah le mucche fanno mu ma una fa mumu aahahahahahahaha ... basta ho deciso .. lo farò anche io domani in classe ahhahahahahaha xD .. ora continuo

05/02/13, ore 16:47

woww.... adoro la lezione di educazione fisica... ma farla con i 1D sarebbe la cosa piu bella al mondo ...(come se io quando ho i 1D davanti, ci faccio educazione fisica insieme xD )
cmq ora continuo
baci piccola

05/02/13, ore 16:41

ragazza ti devo dire che è davvero fantastico... mi piace molto .. ora continuo

05/02/13, ore 16:32

che cosa dolciosaaa..... faty è a di poco meravigliosa.... magari fossi io come lei... e poi gia che è la sorella di louis mi va pi che bn :D per ora la storia è molto interessante .. ora devo continuare

04/02/13, ore 00:22

È molto carina la tua ff :) mi scoccia solo l'arrivo della bambina :/ perché penso che siano giovani, dovrebbero godersi la vita, senza pensieri. :/ solo questo.. Per resto mi piace molto c:

03/02/13, ore 21:41

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
No sul serio, ti amo.
Apparte il fatto che scrivi da Dio e che praticamente mi rispecchio ( no sul serio, è come essere davanti uno specchio lol ) tantissim in te\lei\Faty\Fatimata, COME MINCHIA TI DEVO CHIAMARE AHAHAHAHAHAH, ti do pure le opzioni, scegli tu e.e lol
E' una FF veramente bella, oh! non scherzo! Probabilmente una delle migliori! SPACCHI I CULIII.
Adesso, vado, ciao stupendissima :)
AAAHHHHH, altra cosa: ma tipo, ti dispiace se ti aggiungo su Facebook? Cioè praticamente sei una figona asurda lol :)

03/02/13, ore 19:33

seiiiiiii fantastiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaa!
Okay, ho messo troppe 'a' e 'i'. Mi sta venendo il mal di testa.

Comunque, ora leggo il resto della tua beeellissima storia, li recensisco perchè so che saranno sajndjcne.

Ciao bella.

Jay.xx

03/02/13, ore 09:44

Ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo *---* continua la storiiaaa <3 é bellissima :Q______ mi aspetto il continuo senno' non recensiono più :)
Ciauu <3

03/02/13, ore 00:47

anche io amo Zerrie u.u lei è bellissima lui non è da meno, anzi e poi sono anche mixer quindi!! i tuoi capitoli mi fanno morire ahaha il dialogo di faty da sola è troppo..ahaha XD

03/02/13, ore 00:28

ahahah oddio ahahah XD budino al latte con le macchie e addirittura con gli occhiali da sole, sarebbe da provare ahahah e poi la frase di spongebob ahahah sto ridendo da sola