Credevo di odiarti.
di stringimijade

08/12/12, ore 02:46

Finalmete hai aggiorntoooooo! siiii! Oh mio dio ma tu mi vuoi far morire!!! Quella fot è qualcosa di jsdjkczgvdkzgcx <3 brava come sempre!

07/12/12, ore 20:34

" Ma che dici?
Che ho detto?Non aspetta chi sei?
Sono brian.
Brian?
La tua coscienza.
Ah bene,che nome di merda,adesso vai via,devo parlare con questa bell...ragazza. "

Mentre leggevo questo pezzo, sono letteralmente morta dal ridere, giuro! :'D
Cmq bella bella la tua storia mi piace proprio! :) E scrivi anche bene :)
Ad essere sincera a me l'unica coppia che piace è quella Louis&Eleanor tutte le altre non mi piacciono e oddio oddio la coppia Harry&Taylor, ma su questo fatto sono di parte! ;)
Vabbene bella, ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacione,
Drizzle_

04/12/12, ore 22:24

siiii finalmente escono insieme!! comunque il capitolo è bellissimo e mi piace un sacco!! continua al più presto
xXMica <3

04/12/12, ore 22:17

Ed eccomi qui a romperti le palle (lol) comunque questo capitolo è bellissimo come gli altri d'altronde! sei bravissima e continua così!!
-xXMica <3

04/12/12, ore 21:28

Hey! Yeeeeeeeeee, brava brava, così si fà!!! Non pensare che io sia pazza PLEASE! è solo il mio normale umorismo da cogliona ;)
Hahahah, ok la smetto! Parlando del capitolo! Belllo Mi dispiace o no che se ne vada da Boo Bear??? Un pò si e un pò no, beh! è bello vivere con la propria migliore amica, e poi si vedranno la ogni domenica, quando i due fratelli dormiranno insieme (Occhidolci *-* )
Fatti sentire presto nè!!! ;)

04/12/12, ore 17:53

Allura ho letto tutti i tuoi capitoli!! :) la storia mi piace e mi.intriga abbastanza, quindi la metterò tra le seguite!!!! :)) così potrò leggere il continuo, sei contenta?! :)))
anyway ti posso chiedere un piccolo favore?! Anch' io sto scrivendo una storia e anche la mia non è molto cagata!!! Non è che passeresti a leggerla e magari mi lasci anche.una piccola e recensione ?! *fa occhi da cucciola*
Ti lascio qua il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Grazie in anticipo, un bacio
Drizzle_
Xxx

04/12/12, ore 17:45

è stupendamente fantastico hhahahahaha devi assolutamentee continuareeee
ti plegooo *occhidolci* :D continuaa <3

04/12/12, ore 12:50

mio dio la parte di mumù è stupenda <3 sei stra brava aahahah DAVVERO.

04/12/12, ore 11:33

hey! Sono nuova, tanto per scrivere qualcosa, e voglio dirti che questa trama è bellissima! Quando hai tempo fatti sentire nè!!! ;)

04/12/12, ore 10:23

Ehi ciao carina come storia se ti va passa anche da me baci

02/12/12, ore 20:00

Oddio, che bella che è. :')
Grazie di avermi informata, mi piace un sacco! Continua presto<3

30/11/12, ore 20:25

ohoh!!! e mo??? contnuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa immediatamente!!!!!
comunqeu BELLO-BELLO-BELLO-BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
- xxMica <3

30/11/12, ore 19:15

è inutil, io AMO QUESTA STORIA!!!!!!  è stupenda!!!!!
xx Mica <3

30/11/12, ore 08:42

eeh!! che zozzoni!! hahaha bellissima davvero bellissima...ma non può andare a vivere con la sua amica ora che si ritrova con 2 maschi in casa...eeeeeehhh!! you know what i mean!!! hahaha baci baci

29/11/12, ore 23:03

HAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAH so morendo! aria vieni a me! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
il capitolo è bellissimo! come tutti del resto!! comunqueee lo so che ti sto rompendo le palle!! sorry!!
-xxMica