Credevo di odiarti.
di stringimijade

08/02/13, ore 20:07

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHA,
Maròsei fantastica, non vedo l'ora di leggere il resto.
dnjsdncn

love u, babe.

08/02/13, ore 19:59

wowowowowoh, bello infuocato questo capitolo Faty.
Cazzus, ricco di dettagli,lol.

Mi piace un saacco, sei proprio brava. Leggo gli altri capitoli,vah.
Sciao, babe. xx

07/02/13, ore 20:56

Oddio quanto è dolce questo capitolo mi piace un casino! Ok vado un bacio bella!

07/02/13, ore 20:17

Oddio povero Hazza :'( questa storia mi piace troppo troppissimo ok vado a leggere ;) sciao bela!

07/02/13, ore 17:27

Questa storia mi piace sempre di più!! Vado a leggere gli altri capitoli alla prossima recensione :)

06/02/13, ore 03:39

Odio fare delle critiche, si e no ne avrò fatte tre.
Comunque, passiamo alla cosa che più interessa, ho cominciato da poco a leggere questa fan fiction, molto scorrevole, e molto veloce.
E' carina.
So che non ci sono critiche oltre alla mia, quindi penserai "la mia storia piace, ha tante recensioni, non me ne frega nulla della tua"
Però, sul serio ci sono alcune cose che vorrei dirti, visto che stai facendo la seconda serie.
-Capitoli troppo corti.
-Troppi dialoghi, e troppe poche sensazioni spiegate dalla protagonista (non so se mi sono spiegata.)
-Quando scrivi qualcosa per esempio (Cominciò a lasciare dei fugaci baci (la rima asdfgf,perché rovino sempre tutto?D:) non c'è davvero bisogno di scrivere tra parentesi, cioè rovina il capitolo.
-Non mettere link, di come sono vestite, semplicemente descrivi il loro abbigliamento.
-Il fatto dell'adozione, ora io lo so, non sei un'esperta (e neanche io) però penso, cioè, loro due sono solo fidanzati, e non sposati, poi questo fatto della signora che ha lasciato la bambina, tutto questo non si svolge in fretta.
-La scuola? che fine ha fatto? non è andata più? hai lasciato cose a metà.
-Si svolge troppo in fretta, la caduta di lei, coma, e perdita della memoria.

Credo di aver finito, o per meglio dire non ricordo cosa ho da dire. Non prendere tutto ciò come un'offesa, voglio solo farti vedere dei punti cadenti, ovviamente -anche se con tutti questi errori- la storia in se mi è piaciuta.
Non odiarmi eh, spero tanto che tu risponda a questa mia recensione.
Io ti comunico che leggerò l'altra serie, mi incuriosisce.

E ripeto: Odio lasciare recensione così, ma lo faccio solo perché vedo che se diciamo brava.
Baci.

05/02/13, ore 18:53

Ci mancava la scommessa... XD scs ma in tutte le ff che ho letto c'era sempre una scommessa ... Xò a differenza delle altre questa continuo a leggerla perché mi piace davvero troppo
Baci piccola

05/02/13, ore 18:47

Brava .. Davvero brava... Amo tutto .. La storia è fantasticamente fantastica ... XD ora continuo
Baci piccola

05/02/13, ore 18:29

Che cosa carinaaaaaa ... Anche io presto mischierò una storia dei one direction con le Little mix
.. Cmq ora continuo
Baci splendore

05/02/13, ore 18:23

Brava fatyyy .. Comincio a stimare davvero troppo questa ragazza .. Magari esistessero ragazze come lei .. Le sposerei tutte .. XD diventerei lesbica per loro ... Cmq ora continuo .. Davvero molto bello
Baci meraviglia

05/02/13, ore 18:09

oddiooooo...... jhon porco cazzo ... che minkia fai.... povera faty .... bravo harry .. ora lo stimo :D piccola ora continuo
baci meraviglia

p.s. ti adoro ricordatelo

05/02/13, ore 17:58

oooo che cosa dolciosaaaaaaa ... l'unica cosa che non capisco è ...quando dice edwards non dovrebbe dire tomlinsono al posot di horan ???cmq del resto amo questa storia .. ora continuo
bacioni tesoro

05/02/13, ore 17:51

oddioooo che stronzoooooo .. so che è solo una storia ma .. bho xD tanto so che non lo farà mai ora vado
baci piccola

05/02/13, ore 17:46

hahahahhahahahahahah sto ancora ridendo per ciaaaaaastin e peipi e bibah ahahahahhaahhahaha xD fantastico ... ti adoro è ufficiale
ora continuo
baci piccola

05/02/13, ore 17:41

awwwwwwwwwwwwwwwww..... che spettacolooo.... amo quando nelle ff ci sono le foto ... :D ora continuo
baci meraviglia