Credevo di odiarti.
di stringimijade

29/12/12, ore 21:41

Wow, è la seconda volta che mi menzionano! Grazie! *fa gli inchini* Ok, ora basta! .-.
Ahahah, oddio! Ma che hai scritto? LOUIS NOIOSO??? Oddio, ti giuro che sto rotolando! xD

Comunque bellissima.. stavo solo per strappare via computer i capelli a quella che si sbaciucchiava con il mio Harreh, niente di che! ^-^
Comunque bellissima... continuerò sempre a recenzionarla e a seguirla. Ciau! :3

29/12/12, ore 20:42

mmhhh... l'inizio non è male.. ;) però ancora non posso dire niente... :/ recensirò gli altri capitoli :P

29/12/12, ore 20:41

che dolce che è faty!!!
ma nessuno batte liam!!
harry che balla con balleputtina (?)
ti credo che faty è gelosa!!
questo capitolo è kvbdkjnbkjxndfkjbnxkzjdvbkj!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

ps mi dispiace ma non so fare i banner e se ti devo dire la verità so a stento cosa siano....

28/12/12, ore 22:39

Woow! Addirittura a menzionarmi? Ma che duulce! :33
Bè, te lo meriti. Sei bravissima! ^-^
Non vedo l'ora che continui... vado pazza per il mio Styles! **

28/12/12, ore 00:24

Ma porco Percy Jackson, udino, zeus, urano, nettuno, venere, marte, terra-non era un dio...-è xiwun wacsuxin uenucszy xuynu cynuywXI UYWEIO UXNYWYU *--*
E' legale sposare una fan fiction? Ti prego dimmi che lo è, anche se non lo è io e CREDEVODIODIARTI ci sposeremo lo stesso, il nostro amore è come il vento, non posso vederlo, ma lo posso sentire *-*. Anyway, da quello che ho scritto sopra avrai capito che mi piace la tua storia (capitan ovvio vi salverà tutti dalla morte v.v).
Međutim, ja volim vaš povijest. è croato e vuol dire "comunque, io amo la tua storia" e mo te lo scrivo anche in cinese....
然而 ,我愛你的故事, so scrivere anche in cinese, visto?? -sì, ho tradotto tutto con Google traduttore, ma ho tradotto bene...-
AGGIIIIIUUUUUOOOOOORNAAAAAA PRRREEEEESSSSSSSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

27/12/12, ore 23:56

HO LETTO TUTTA LA STORIA OGGI ED È BELLISSIMA..... POI QUESTO CAPITOLOOO......!!!! SONO TROPPO DOLCI SINAIUNAINSUNN.... AGGIORNA PRESTO!!! CIAO BELLA!!!!

27/12/12, ore 19:11

che dolce che sei harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera faty.....
questo capitolo è rjgndklfnbsklzngbknslgknblkldzdnblzdknb!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
sei bravissima!!

27/12/12, ore 15:38

Il tuo racconto é molto bello ....spero che lo continuerai....e spero che Faty e Harry si mettano insieme presto.....

27/12/12, ore 14:42

bellezzaaaaaaa, sei una meraviglia. (?) Quanto posso amarti con questa storia? A me sinceramente piace, anche tantissimo. Non aggiorni troppo tardi anzi, è la prima ff che aggiorna più volte a settimana. ciao belesa.

27/12/12, ore 14:12

La tua storia mi piace da morire e ti amo per la notizia che Haylor non esiste più lalalalalala adesso vado a festeggiare, ancora complimenti! :D

27/12/12, ore 12:31

Oddio questo capitolo è asdfghjkl ed è uno dei più bello di tutta la storia peccato sia già finito :( anyway...sei fantastica e NON TI AZZARDARE A NON CONTINUARE QUESTA MAGNIFICA STORIA PERCHÈ È TRA LE PIÙ BELLE CHE ABBIA MAI LETTO OK? OK. Tipregotipregotipregotiprego appena puoi continiaaaaa non voglio mtterti fretta ma T.T ti prego continua appena riesci a trovare poco poco tempo :') al prossimo capitoloooo sciaoooo loveuuu<3<3<3

27/12/12, ore 12:11

Ciao bella c: mi piace molto la tua ff , senti se ti va potresti recensire la mia nuova ff? '' I rest after the past'' grazie :)
xx

27/12/12, ore 11:29

ciaooo :)
il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere gli altri :)
baci, haroldshair69 :*

27/12/12, ore 11:23

Buooooon di, che dolce il pezzo alla fineeee, ma siamo sicuro c'è la coppia si sia lasciata(?) secondo me no, peeeero devi continuare preso, ccciao bella

27/12/12, ore 11:12

no ok ma tu devi assolutamente continuare! io voglio vedere il continuooo :(
ti plego continui? *occhi da cucciola' C: