Credevo di odiarti.
di stringimijade

29/01/13, ore 16:48

Yo belesaaaa, adoro questa storia! É una delle mie preferite! Yo mi dileguo (?) <3 <3

29/01/13, ore 16:46

Beloo anche qst, come al solito. Però non parla di Harry... Io devo sapere come va a finire o morirò a furia di aspetare per un infarto o troppa ansia e impazienza... Io sn troppo impaziente...
PS: passi sulla mia ff e magarimi lasci una recensione please?? Thank you!

29/01/13, ore 16:28

Ciaoooooooooooooooooooooooooo. Capitolo fighissimo, ma ora come andrà a finire? Non potrà coprie la machia per sempre o nascondere Harry per sempre. Devo sapere iil cpaitolo dopooooooooooooo

29/01/13, ore 16:06

Ehi caiao! ho appena iniziato a leggere la tua ff, è molto bella! Beh, aspettati altre mie recensioni

29/01/13, ore 15:57

Veramente fantasticooooooooo!!!ti adoro!!!mi dispiace che manchi poco alla fine però sarebbe un bel modo per finirla!! Ti adorooo(forse l'ho già detto)ahhahahah ciaooo<3

28/01/13, ore 16:18

ok hai superato te stessa con questo capitolo! È tra i più belli che ho letto (a mio parere...poi sono punti di vista)...sono molto romantici i ragazzi in questo capitolo ;)

27/01/13, ore 12:58

Che dolce questo capitolo ahahahah sai che ho le lacrime agli occhi... NO CAZZO CHE MI COLA IL MASCARA AHAHHAHAHAHAH
dai che pensiero carino, immaginati che bello ricevere un regalo così da un ragazzo, pensa poi se sono cinque!!!
AWwwwwwwwww aggiorna presto!!!
xx Sara

27/01/13, ore 12:32

aw, che cosa romantica, anche io voglio una cosa del genere, uff!! brava come sempre, e posta presto! :D

27/01/13, ore 11:26

awwww <3 come sono stati dolci *-* ma..ma...perche' non ti piace Eleanor?? E' stupenda o: anyway, questa capitolo e' stupendo! Anche se e' un po' corto (: beh, spero che aggiorni presto, amo questa FF *-* Ciano bella! P.s: 69 mlmlmlml

27/01/13, ore 11:19

Io ho letto tutti i tuoi capitoli!!!mi dispiace non averli commentati ma ero troppo presa!!!!ti adorooooo!!bravaaaa<3<3

27/01/13, ore 10:32

una parola:
STUPENDO.
ti giuro che questo capitolo è... axeigvuksbugtbeu indescrivibile!! fantastico e chi più ne ha più ne metta!!
aggiorna al più presto mi raccomandoooo
.xx

26/01/13, ore 19:49

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
no c'è sono stati dolcissimi!!!!!
non ci sono parole!!
questo capitolo è jegnjetklfhnbegtlkhnbeltkhnekgthlrhnbklgtnhbklngthbknthklnsekl!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

Yeeep, poi continui? :)
Ovvio che continui! u__u

LOL, ciauuuu! ♥

25/01/13, ore 18:31

Bellissima e ironica come sempre. E questo me lo fa piacere ancora di più! xD
Danielle... boh, non mi sta molto simpatica per il fatto che ha lasciato il mio Liam ma.. se è così gentile come nella tua storia e lo ama veramente allora, e dico solo allora, io la apprezzerò veramente. ♥
Perrie la adoro e.. adoro anche le Little Mix. Eleanor... la odio, facile! c: Comunque meglio non nominarla.. la chiamano anche Tina su twittah! '-'
Inizio a credere sempre di più che sia una copertura.. e per di più mi fa male a vedere delle sue foto con Lou. Fa TANTO male! ç_ç
Credo di essermi presa una bella cotta per Tommo! ^^'
Anche per Harry ma.. alla fine il mio Tomlinson l'ha LEGGERMENTE(issimo) superato.

Vabbè... diciamo che amo tutti! :3
With Love. lol.
Comunque è bellissima e.. niente, continua! u.u
Ciaooo! :)

24/01/13, ore 22:02

Bellissimo, meraviglioso! Sono sempre i soliti commenti che do io ma non so come altro posso definire questa storia *^* LA AMO! Continua!!! <3