Credevo di odiarti.
di stringimijade

15/12/12, ore 18:50

bellissimo!! peccato che è corto :c
vabbe continua presto!
un bacio
-Mica

15/12/12, ore 18:42

è bellissimo!!! amo questa storia!!! è stupenda! è originale, e poi è scritta bene!
un bacio
-Mica

15/12/12, ore 13:59

Ciao .. è davvero jhgsmcfdjhukyilphrvesdgtlkjòu9p continua al più presto perchè voglio sapere come và a finire !! E se poi và mi farebbe piacere se passeresti dalla mia di storia , te ne sarei infinitamente grata :))

15/12/12, ore 10:12

io sono pazza.
baci xx
Sara

15/12/12, ore 10:01

Oddio che bello, mi piace un casinoooo*-*
Continua al più presto possibile, troppo bello, troppo.

13/12/12, ore 22:36

Ciauuuuuu! finalmente hai aggionato cominciavo a preoccuparmi! hahahhahaah, povera! comunque non fa niente se è corto! hahahahha oddio Perrie hahahahahahha l'amore gioca brutti scherzi! <3 complimenti! wuao sono la prima! mi sento importante! ahhahahahahaah <3
PS: sono English se non lo avessi capito (ho cambiato il nickname, capitan ovvio)

13/12/12, ore 22:27

mi dispiace per il tuo due in matematica.. comunque il capitolo, come sempre, mi è piaciuto, io adoro la tua ff, scrivo davvero bene, poi l'ultima parte è stata davvera bella e divertente. sei bravissima, davvero. okaaay, mi dileguo. byebye.

13/12/12, ore 21:07

Bellissima fan fiction continua ! Faresti i capitoli più lunghi ? E troppo bella non lasciarmi sulle spine Passi dalla mia nuova ff se ti va Thanks ;)

10/12/12, ore 21:11

Cioè cioè cioè fammi ben capire quella CULATTONA di Faty se la fa sia con Harry che con John ( che poi sarebbe Zack Efron?! ) ??????!!!
Che ingiustizia è mai questa, nonono non va bene! ahhahahahah :'D
Beata lei, la invidia, la invidio un sacco, la invidio proprio tanto! ahhaahhah penso di aver reso il concetto! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH :'D
Anyway aggiorna presto, al prossimo capitolo!
Drizzle_
xxx

10/12/12, ore 19:02

Wooow devi continuarlo lo adoro e mi piace tantissimo:)Mi appassiona tanto tanto tanto

09/12/12, ore 13:53

ccoonnttiinnuuaa <3 ti pleggooo *facciadacucciola*
continua è stupedo è fantastico è stupendo è meraviglioso... te l'ho già detto che è stupendo?! hahahahaha <3

08/12/12, ore 21:52

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. sta storia mi ha preso troppo continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :) Faty è troppo trasgry.. la adoro :D ciaoooo

08/12/12, ore 21:11

Weee
Bhè che dire il capitolo is beautiful , you are beautiful , we are beautiful .. Ok la smetto sto delirando ahahaha:P
Continua così , compimenti :))

08/12/12, ore 15:29

Bellissima mi appassiona sempre più questa storia. ..spero che la continuerai...kiss ♥

08/12/12, ore 13:31

La tua storia mi piace tantissimo. Continua presto per favore :) x