Credevo di odiarti.
di stringimijade

31/01/13, ore 18:51

Bellissimooo!!!nn vedo l'ira di vedere l'ultimo capitolo e poi la 2 serie!!!!:-D<3

31/01/13, ore 17:43

E' fgbjjkffjkgdaqegiopknczefbnjrcbj! Anche se un po' corto cc: Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Sciaoo cc:

31/01/13, ore 17:39

Oddio... Non può averlo fatto davvero lou!!!!! Devo leggere glialtricapitoli, ma ora devo asuscire.. A dopo ciao!

31/01/13, ore 15:48

Secondo me , la storia diventa migliore!!!! poi ora sn triste, perchè nn posso leggere subito gli altri capitoli.... Devo fare i compiti e studiare x l'interrogazione di domani... Oggi la prof mi ha messo 3... I'm sad. Comunque la finirò di leggere più tardi!
PS: fantastica la parte di Justin, bella idea, anke se ame Justin Bieber proprio nn piace

31/01/13, ore 15:39

wow, bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che capitolo... Bella la part ein cui Harry va nella stanza di Faty... Tutti e due sn al filo del rasoio, prima o poi qualcuno cederà!!! E voglio proprio sapere chi. Coraggio Faty, vai Harry, resistete ragazzi!!!!

31/01/13, ore 15:37

Idea fantastica.
Mi piacerebbe molto che questa fanfiction continui ancora per un po'
Ti saluto
xx Sara

31/01/13, ore 15:29

Bello! Capitolo fantastico, ma Harry non fa nnt x vincerer la scommessa? Solo Faty? Va be, capitolo meraviglioso, chissà come andrà a finire ù_ù Dai torno a leggere ciao!

31/01/13, ore 15:23

TERMOSIFONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! xd! Ma nn ho capito bene la parte della scommessa... Va be, capirò meglio neiprox capitoli!

31/01/13, ore 15:03

Sisisiisisiisisisiisisi ssiiiiiii ti prego fai una secinda serieeee ti scongiurooo!! <3

31/01/13, ore 14:21

secondo me quello di creare una seconda serie e davvero emozionante?e spero nettamente che qeusta come dire prima serie fnisca bene , in parole semplici si mi piac l'idea della seconda serie

30/01/13, ore 22:16

EH, NO.. TU CONTINUI CON LA SECONDA SERIE, INTESI? INTESI
SCIEEO BELLA C:

30/01/13, ore 21:34

Siiiiiiiiii! Mi sa che passerò un bel pò di tempo a leggere i tuoi magnifici capitoli! Guarda che ci conto eh ;)

30/01/13, ore 21:34

Oddio si! Sarebbe bellissimo! Ma sarebbe la continua di questo o un' altra storia? Mi piacerebbero tutte e due le opzioni ma di più la prima!

30/01/13, ore 21:12

Sisisisisisisisisisisisi *-* Sarei felicissima se faresti la seconda serie oo: Fallafallafallafalla!! Sciaoo cc':

30/01/13, ore 20:55

sisisisisisis voglio la seconda serie.
Sarebbe qualcosa di M E R A V I G L I O S O c:
Baci xx