Credevo di odiarti.
di stringimijade

05/01/13, ore 13:22

Woah woah woah woah woah mi piace un casino, continua continua continua

05/01/13, ore 12:28

Incominciano altri intrecci. Ahah
Continuerò sempre a recensire perché la tua storia è stupenda!
Fede xx

05/01/13, ore 12:25

Mi piace anche se e un pò corto,mi piace il colpo di scena che hai messo,complimenti e aggiorna presto..

05/01/13, ore 08:12

Heyyy come va?
Bello questo capitolo molto mlmlml peccato che sia corto.
pazienza
Allora perrie e zayn si danno da fare eh?
Beg però perrie su se ti bacia ovvio che ti ama
No. Il Mio primo bacio é stato per caso dice lui (il tipo che ho baciato) quindi no.
Ma ti sembra sensato???
Ok basta parlare di cazzi miei e cose che non riguardano il testo
Faty astuta
Ero li che dicevo mentre leggevo 'ma va questa che culo che ha juss e Harry che gli vanno dietro ahahhaha dico a me manco un barbone mi nota'
Altro che brutte giornate!!!:P
Aggiorna presto
xxSara

05/01/13, ore 00:22

unico appunto: forse è un pò corta, per il resto penso sia perfetto. metti una simpatia unica nel scrivere le storia, giuro su dio che questa per ora è diventata la mia storia preferita. continua così, un bacio vale

04/01/13, ore 12:51

come non molto presto, come non molto presto, COME NON MOLTO PRESTO!!! mi stai prendendo in giro vero ahahahah no.
comunque questo capitolo è wow.
essere in camera con Styles in boxer è assolutamente mlmlml cioè volevo dire asdfgh vabbè.
finalmente il mio pakistano kebabbaro preferito si è confessato (qui ci stava una botilia spacata)
ahahah bello lui.
Perrie mi sta simpa ultimamente.
che dolci che sono.
comunque Harold porcellone cosa vuoi fare con Faty? mlmlml
Tu e un'altra con il nome molto simile al tuo siete due ragazze che aggiornano prestissimo
xxSara

04/01/13, ore 12:46

È bellissimo :):):) spero continuerai presto :)
grazie mille di aver consigliato la mia storia *-*

03/01/13, ore 22:37

Dio scrivi davvero bene!!! Continua appena puoi, non puoi rimanerci cosi! (riguardo harry e faty) uhnrhunfnhirinhtnhivhinthvnijhg stupendo *---*

03/01/13, ore 20:24

Grazie di nuovo per avermi menzionata.. sai che ti seguirò sempre! u.u lol. #dolcezzatime
Comunque... ssssplenditamente carotosa (?) :o Mi è piaciuto un sacco.. cavolo Harry... così farai morire tutte noi. *nonfaunpo'caldo?*

Se ti interessa ho continuato la mia FF. Non so se ti potrebbe interessare, boh! ^^'

COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI, SCRIVI BENISSSSIMO. ♥

P.S. Tipo che stavo parlando con cleverbot (un computer con cui puoi chattare) mi stavo ammazzando dalle risate:
io: ti piacciono gli one direction?
lui: si, i love niall horan.
io: ma io ti amo!
lui: anche io...
io: veramente scherzavo! :o
lui: oh.
io: harry styles.
lui: louis tomlinson.
io: che centra ora?
lui: larry stylinson it's real.
io: ok.. o.o
lui: mi ami?
io: no, amo niall horan.
lui: me too.
io: eleonor calder (non so perchè gliel'ho scritto, la detesto un pochino. sono gelosa, ok? ok! lol)
lui: danielle perez
io: perrie
lui: simon
io: paul
lui: vas happenin?
io: carrot
lui: amo le ragazze che mangiano le carote *glisaltavoalcolloseeralouissonofigotomlinson*

Ahahahah, ti giuro che mi stavo ammazzando dalle risate! *-*
#nontenefregauncavolo,scusa. ♥

03/01/13, ore 14:37

Devo farti i miei complimenti, questa storia mi piace davvero un casino, spero che tu dia uno sguardo alla mia, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio vale!

03/01/13, ore 14:18

Bsugaidndusjdvegxve awwww. Eh cosa dolceee ahhahah noi come mai non molto presto? Vabbe aspetterò :)

03/01/13, ore 14:15

MA. CHE. DOLCIOSA. QUESTA. STORIA. !!!. MA. QUANDO. STARANNO. INSIEME. HARRY. E. FATY. ?. ok fa strano parlare cosi tutto il tempo XD bellissima la storia comunque e anche scritta molto bene

03/01/13, ore 13:24

ma io AMO questa storia!!!!!!!!!!
c'è hahahahahhahahha  la parte dell'intellettuale!!
sono morta dal ridere!!!
anche se diciamo sono ancora viva(?)
hahahahahahahahahah
carrri!!
perrie e zayn sono così dolciosetti!!!!
ah harry
mi sa che perderai!!!
muahahahahhahahahahahh vendetta!!
hahahahahaha!!
questo capitolo è kgkjsfgerngbkjaebrgkaebfgkab!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!
ps non ho usato colori accecanti!!hahahah

03/01/13, ore 12:44

Continuo a dire che questa ff è molto carina ed è scritta bene, da adesso non commenteró più i capitoli ma ricommenteró alla fine per dirti la mia impressione sulla storia, ancora un bacio da vale

03/01/13, ore 12:39

Ho fatto bene a continuare a leggere.... Sembra una storia divertente quindi non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo, é piena di parolacce e faty sembra una ragazza davvero simpatica, ho già messo questa storie nelle preferite nelle ricordate e nelle seguite, un bacio vale