Credevo di odiarti.
di stringimijade

02/02/13, ore 19:39

Seconda serei, quando arvi? Non so più da quant'è che ti aspetto!!!! Non vedoo l'ora di leggerla, adoro il modo in cui scrivi, te la cavi benissimo e poi qst storia prende ogni capitolo di più la mia atytenzione e curiosità Insomma, finisci un capoitolo e non vedi l'ora di passare subito all'alktro. La cosa triste è che non c'è ancora ;(;(;(;( Sì, è veramente una cosa deprimente XD
Be, ci sentiamo alla seconda serie, Baci!!!!

02/02/13, ore 16:19

Bellissimo capitolo e bellissima storia. Non vedo l'ora che tu continui la storia. Sono molto curiosa della fine che faranno i protagonisti. :) Bhè, che dirti che se tu non continuavi questa storia avresti fatto male, primo perché sei molto brava e seconda perché mi piace un sacco. Quindi metti subito la seconda storia. :D

02/02/13, ore 14:32

O www magnificamente stupendo uuu anche se nn ho letto le parti troppo pervy ahahahah pool sei bravissima ti prego continua la seconda serie

02/02/13, ore 14:23

capitolo pervy ma bellissimo come sempre :) non vedo l'ora di leggere la seconda serie...continua al più presto!

01/02/13, ore 22:26

complimenti la storia è fantastica !!! mi è piaciuta un sacco !! SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI DAVVERO !!!! un bacione EVa. <3

01/02/13, ore 22:00

*---* Non vedo l'ora che scrivi la seconda serie quindi...... dai dai dai muooooviti!!! ahahhaa scherzo! ma dico sul serio quando dico che non vedo l'ora!! ahhahahah
<3<3

01/02/13, ore 21:47

Non so che dire! Ti seguirò sempre, fidati! Sei una meraviglia, tu e le tue storie! Non so più che cos'altro dire... solo che amo tutto di questa storia e farò di tutto per leggere la seconda serie! <3 <3

01/02/13, ore 21:42

Non vedo l'ora di leggere aseconda parte *-* spero che l'inizi presto <3

01/02/13, ore 20:54

Ciauuuu :3
Mi piace il capitolo molto pervy. Bel modo per dimenticarsi della fuga delle le due amiche (?)
Come è dolce Hazza. *-* ( Che oggi compie 19 anni ... Ma ne parliamo dopo :3 )
Siamo già arrivati alla fine della prima serie * lacrime *
Non ti preoccupare saremo di sicuro in tante a seguire la seconda serie, quindi ... Pubblicala il prima possibile!
Oggi è il compleanno del nostro Harold. NO !
Lui ha ancora 16 anni e lavora in una panetteria c:
Baciiii Xx
Ps:  Isn't she lovely? Isn't she wonderful? Isn't she precious ? <3

01/02/13, ore 20:48

okay stavo un pò per vomitare nelle scene pervy però vabbe hahahah :P <3

01/02/13, ore 20:40

ahhahahahahhahah La parte della canzone è a dir poco FA-VO-LO-SA hahhahahahahhahahahahhahahha

01/02/13, ore 20:35

fedhujkjnbfgduidj CHE FAN FICTION MERAVIGLIOSA <3 L'HO LETTA TUTTA OGGI ED E' MERAVIGLIOSA. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA SECONDA SERIE <3

01/02/13, ore 19:58

ASDGFAUYJSDGFYAQUJSG dio è asgjgaujygduysag ,voglio al più presto la seconda serie,okay?OKAY?!
baci:**

01/02/13, ore 19:36

capitolo molto pervy!!
hahahahahhahah!!!!
veramente ofighdfkjhnblsgknhblskgnhbsklgnhblskgnsblkrngb|!!
sei bravissima!!
ps mi mandi un  messaggio quando inizi la seconda serie??

01/02/13, ore 19:34

oddio quanto sono kjhgjkkjhgfh **
ok sto impazzendo,anche se corto è stato un capitolo PERFETTO.
Alla prossima serie che seguirò SICURAMENTE.
Ciaaao c: