Credevo di odiarti.
di stringimijade

30/12/12, ore 23:40

Perchè scrivi così bene?!
Io ti amo
questa storia è asdfghjkl
tu sei asdfghjkl
Questo capitolo è favoloso appena ho letto "Justin" ho iniziato a sclerare come una deficente(si sono una belieber ma penso avessi già capito lol)
Anyway....graaaaaazie mille per aver aggiornato il prima possibile e anche se è corto è pur sempre un capitolo :')
Alla prossimaaaaaa ti amoooo<3<3<3<3

30/12/12, ore 20:50

Hey ragazza bella questa storia.
Louis sta invecchiando eh?
beh esistono capitoli di passaggio, ma questo è molto carino comunque.
continua
xxSara

30/12/12, ore 18:38

Ciaooo me gusta il capitolo. Ti giuro che alla fine del capitolo mi sono emozionata, e mi è venuto un brivido... Mi immedesimo nel personaggio, anche se Faty non me l'immagino come l'hai messa tu nella foto. Comunque continua così mi piace molto:D xxSara

30/12/12, ore 17:43

Ma questa storia è nbfshfuie :)
Scusa se non ho recensito negli scorsi capitoli ma mi sono appena iscritta e ho letto la storia in un giorno.
Ti prometto che ti lascerò una recensione nei prossimi capitoli!
A presto. xx

30/12/12, ore 17:09

Ciaoooo scusa se non ho potuto recensire gli scorsi capitoli ma il mio computer ciocca xD comunque la storia è bellissima scrivi davvero bene continua al piu presto xxx

30/12/12, ore 13:08

ciaoo bbbbbbbbbella <3, Ma quanto sei sdfdsadfdsa? No ceh, spiegamelo altrimenti faccio una protesta
*protesta,protesta* fdehjwkl. baci.

30/12/12, ore 09:37

ok adesso voglio sapere chi è questa ragazza u.u
hahahahahahahaha il capitolo è bellissimo, devi assolutamente continuare
ti prego *facciadacucciola*
sciao bela xx

30/12/12, ore 00:37

Oddio graaazieee per avermi citata :') addirittura due volte :') *piange*
Ogni capitolo è meglio del primo :') ma li amo tutti questa storia è tra le più belle che abbia mai letto anche se l'avro detto 500mila volte lol
Vorrei tanto aiutarti per quella cosa maaa...(perdona la mia ignoranza) non so cosa sia un banner perchè io sono una stupida quindi non lo so...quindi se mi dicessi che cos'è forse potrei aiutarti :33
Perdona ancora la mia ignoranza...
ci sentiamo appena puoiiiiii
grazie ancora per avermi citata :')
loveuuuu<3<3<3

30/12/12, ore 00:03

Chi sarà questa ragazza!!?? O.O ahah comunque anche se è un capitolo di passaggio mi piace moltissimo... Come tutta la storia d'altronde!! Ora ti seguo anche su twitter sureagrwFxmyfcytx ok basta. Sciao bellissima

29/12/12, ore 23:55

Uhhhhh anche io voglio sapere chi è questa ragazza ahhHhHHh ok l smetto, allora io adesso aspetto il prossimo capitolo, e tu lo devi postare occhei? Occhei! Ahahah no c'è il capitolo è bello solo che è davvero corto :o

29/12/12, ore 23:27

Grrr T.T odio Louis che cresce...
comunque scrivi bene
la storia è interessante
l‘unica cosa è ke ti consiglio di aggiornare prima ;)
TI STIMO comunque :D

29/12/12, ore 23:25

E' la prima volta che recensisco e ti dico gia' che la tua Fan Fiction è gmcigfmhjkkdnkj *-*
La seguo da un po' e me ne sono gia' innamorata *-*
Ho fatto bene a metterti negli autori preferiti, c'è, scrivi da Dio!
Comunque, no, non riesco a fare i banner xD
Aggiorna presto! <3

29/12/12, ore 23:04

Sempre la solita, eh, Faty? XD comunque un giorno mi spiegherai che gusto ci provi :D PIPPA

29/12/12, ore 22:56

Mmm interessante Faty... comunque scrivi bene, la storia è interessante... non è che daresti un‘occhiata alla mia storia??? Glaaaaffieeeee :D
io comunque zono cristina ma mi kiamano tutti cristy quindi... fai tu ^_^
PS: CIUCCIOOOOOOO :D

29/12/12, ore 22:49

Ahahah sei una grande :D comunque se proprio ci tieni...
cacca :D